FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - miglior personaggio di lino banfi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > miglior personaggio di lino banfi   
Autore miglior personaggio di lino banfi
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-08-2003 17:57  
visto che il temacoi grandi attori va forte,propongo anche io...avrei messo alvaro,ma la sua filmografia è meno visibile.di lino,di cui ho visto oggi fracchia la belva umana(non sono ricchione ,non sono fri fir,son commisserio e ti faccio un culo così).io,tra i tanti,continuo a mettere sul piedistallo l'allenatore nel pallone.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2003 19:55  
Oronzo Canà, d'accordo, ma anche il personaggio di "Vieni avanti cretino"...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 10-08-2003 20:40  
Oronzo Canà rules!

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 09:02  
Il sindaco nell "Esorciccio"

"memma...memma...pèpè..."

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2003 10:57  
quote:

io,tra i tanti,continuo a mettere sul piedistallo l'allenatore nel pallone.



Eh, beh!
"Mi avete preso per un coglione!"
"No, no, sei un eroè..."
"Mi avete preso per un coglione!"
"No, no, sei un eroè..."
"Ecchecchezzo, mi avete preso per un coglione, mi fa male!"

Ciao,
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 11-08-2003 11:58  
Oronzo Canà...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010688 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: