FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ma secondo voi scarlett johansson recita bene o male?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ma secondo voi scarlett johansson recita bene o male?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore ma secondo voi scarlett johansson recita bene o male?
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Messaggi: 122
Da: milano (MI)
Inviato: 01-09-2007 23:46  
Pur essendo una ragazza, la trovo bellissima oltre che bravissima. Secondo me la Scarlett dopo Match Point è stata un po' sottovalutata e diciamo che si è un po' persa. Insomma è riuscita a recitare nei film probabilmente peggiori che Allen e De Palma abbiano mai fatto! Speriamo che si rifaccia con The other Boleyn Girl al fianco di Natalie Portman!!!

  Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-09-2007 23:53  
De gustibus...a mio avviso Match Point l'ha valorizzata con un personaggio molto controverso e particolare (inoltre il film era meraviglioso in sè)...Dopo Lost in Translation la sua interpretazione più bella.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 02-09-2007 02:07  
Sicuramente...il film le ha dato spessore...
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-09-2007 08:39  
Nn ho visto e nn vedro match point,ma per me e' sopravvalutata,da' il meglio di se' con registi che enfatizzano il suo lato autoironico..Penso ai coen cn la loro parodia delle starlette o a de palma che ne fa una citazione vivente delle fatalone anni 50..

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2008 15:06  
E troppo sopravvalutata in tutto e per tutto!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2008 18:57  
quote:
In data 2006-11-19 18:25, utopia scrive:
Non che mi faccia particolarmente impazzire.
Ce ne sono di più belle e brave di lei.
Ma è anche vero che ci sono di più belle e meno brave e di più brave e meno belle di lei. E' una via di mezzo, insomma, e quindi non mi dispiace particolarmente. Se proprio dovessi pensare ad una sua quasi coetanea che mi piace di più, direi la Portman. In tutto e per tutto.




Perchè riscrivere qualcosa che rispecchia il mio pensiero?

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2008 08:47  
A me è piaciuta molto nella versione Lolita in L'uomo che non c'era dei fratelli Coen.
Anche le interpretazioni in Lost in Translation e in Match Point sono davvero di alto livello.
Un pò meno in The Prestige e Black Dahlia ma più per scelta registica che per effettiva carenza personale.
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-02-2008 11:18  
Per me è una brava attrice, molto versatile, capace di adattarsi ad ogni genere di ruolo. In Black Dahlia è superba (canagliescamente sensuale, grazie anche al tocco di classe di De Palma osannato per scivoloni quali Femme Fatale, e criticato per queso film della "rinascita"), ed è deliziosa in una commedia all'agro-dolce (2005, un anno prima del film di De Palma) in cui interpreta una giovane studentessa "normale", in tutt'altro ruolo; si tratta di In good company di Paul Weitz, un film poco cagato, non un capolavoro ma godibile, se non altro per l'ottimo cast attoriale.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 23-02-2008 11:29  
Una patata lessa, decisamente sopravvalutata come attrice a mio avviso, e con la grazia e il sex appeal di un trattore. Non bastano due belle bocce...L'amai solo per Lost In Translation...Poi l'antipatia pura ha avuto il sopravvento.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 23-02-2008 11:31  
Deve ancora dimostrare tanto.

Però credo che un film come "Match point", con un'altra attrice al posto della bella Scarlett, avrebbe perso qualcosa di importante e sarebbe stato molto meno bello.
Anche in "Lost in Translation" mi è piaciuta parecchio.

Per poter valutarla meglio devo aspettare che faccia altri film ed altri ruoli: adesso, a mio parere, è troppo presto.
_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2008 01:21  
quote:
In data 2008-02-23 11:29, TomThom scrive:
con la grazia e il sex appeal di un trattore.



Mi farei investire dieci vlte al giorno da un trattore del genere...

Scherzi a parte, libero naturalmente di giudicarla pessima attrice, ma in quanto a grazia e sensualità davvero mi sa che non ci siamo proprio. Io l'ho vista a Venezia, durante la conf. stampa di Black Dahlia, e ti assicuro che dal vivo, trucco al minimo e semplice nel vestire, è ancora più bella, fine e sexy, oltre che molto spiritosa ed intelligente. Dovrei riportare la risposta caustica ma molto gentile... che diede ad un giornalista che le aveva fatto una domanda idiota, ma credimi sulla parola...

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-02-2008 11:42  
quote:
In data 2008-02-24 01:21, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-02-23 11:29, TomThom scrive:
con la grazia e il sex appeal di un trattore.


Mi farei investire dieci vlte al giorno da un trattore del genere...

Scherzi a parte, libero naturalmente di giudicarla pessima attrice, ma in quanto a grazia e sensualità davvero mi sa che non ci siamo proprio. Io l'ho vista a Venezia, durante la conf. stampa di Black Dahlia, e ti assicuro che dal vivo, trucco al minimo e semplice nel vestire, è ancora più bella, fine e sexy, oltre che molto spiritosa ed intelligente. Dovrei riportare la risposta caustica ma molto gentile... che diede ad un giornalista che le aveva fatto una domanda idiota, ma credimi sulla parola...


Bè non metto in dubbio la sua intelligenza. L'ho sentita parlare pure io e non è affatto male.
Però l'antipatia è sbocciata in me, non so nemmeno perché. Sarà che fa troppi, troppi film e l'avevo scoperta in un ruolo molto delicato e particolare grazie alla Coppola. Ora invece è sempre in mezzo alle palle...Diciamo che è diventata troppo diva, ecco.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2008 00:21  
quote:
In data 2008-02-24 11:42, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-02-24 01:21, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-02-23 11:29, TomThom scrive:
con la grazia e il sex appeal di un trattore.


Mi farei investire dieci vlte al giorno da un trattore del genere...

Scherzi a parte, libero naturalmente di giudicarla pessima attrice, ma in quanto a grazia e sensualità davvero mi sa che non ci siamo proprio. Io l'ho vista a Venezia, durante la conf. stampa di Black Dahlia, e ti assicuro che dal vivo, trucco al minimo e semplice nel vestire, è ancora più bella, fine e sexy, oltre che molto spiritosa ed intelligente. Dovrei riportare la risposta caustica ma molto gentile... che diede ad un giornalista che le aveva fatto una domanda idiota, ma credimi sulla parola...


Bè non metto in dubbio la sua intelligenza. L'ho sentita parlare pure io e non è affatto male.
Però l'antipatia è sbocciata in me, non so nemmeno perché. Sarà che fa troppi, troppi film e l'avevo scoperta in un ruolo molto delicato e particolare grazie alla Coppola. Ora invece è sempre in mezzo alle palle...Diciamo che è diventata troppo diva, ecco.




Diciamo allora che è solo una questione di idiosincrasia privata. I grandi divi, da che cinema è cinema, sono sempre stati troppo divi... se no che divi sarebbero?


  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 18:10  
Non recita male, ma è troppo sopravvalutata, ci sono attrici più brave di lei secondo me.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 00:35  
Personalmente non la sopravvaluto, ed è normale che vi siano attrici migliori di lei.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.137523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: