FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Liv Tyler
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Liv Tyler   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Liv Tyler
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 14-07-2007 10:34  
L'ho apprezzata molto in Io ballo da sola, magari il film non era granchè, ma lei: spettacolo!!

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-07-2007 14:43  
quote:
In data 2007-07-10 20:43, denisuccia scrive:
Io la trovo un perfetto mix tra il padre, Steven Tyler, appunto, e la madre, Bebe Buell (trio)
Tra l'altro trovo che Bebe Buell da giovane fosse molto bella.
E comunque anche se hanno solo lo stesso padre, per quanto i kg di differenza, c'� somiglianza tra Liv e sua sorella Mia (che ha anche uno stile totalmente diverso).




Non pensavo avesse una sorella.
E anche se sembra abbastanza in carne mi intriga parecchio.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-07-2007 09:40  
E' praticamente il doppio di Liv Tyler, e se ne vanta, infatti la fanno sfilare per le taglie forti.
Di sicuro la personalità non le manca.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
VxVendetta

Reg.: 18 Lug 2007
Messaggi: 34
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2007 13:33  
Concordo con chi la definisce brava e bella.. forse non è la mia preferita, ma mi piace molto..

  Visualizza il profilo di VxVendetta  Invia un messaggio privato a VxVendetta    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 12-08-2007 16:54  
MI PIACE MOLTO LIV TYLER è BELLA E BRAVA LO APPREZZATA MOLTO IN FILM COME: IL SIGNORE DEGLI ANELLI,IO BALLO DA SOLA E IN MUSIC GRAFFITI........
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 23-02-2008 13:27  
Io l'ho scoperta con il delizioso Music Graffiti,poi sono arrivati Armaggeddon, il non memorabile U turn e l'orrendo Plunkett & Macleane, comunque una discreta attrice con secondo me un grande ruolo, quello della meravigliosa trilogia del Signore degli anelli.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2009 00:53  
Non trovo topic qui nel forum sul suo ultimo film "The strangers", qualcuno l'ha visto? Che ne pensate della sua interpretazione in un ruolo per lei nuovissimo? Io devo ancora vederlo, ma dal trailer mi sembra convincente.
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
giunchip

Reg.: 02 Feb 2009
Messaggi: 25
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2009 15:34  
Bhe film come "Io ballo da sola" hanno fatto sognare la meta degli adolescenti (uomini e donne) di quel periodo. Per quanto riguarda la bravura di Liv Tyler pur non essendo la miglior attrice in assoluto, ha sempre convinto con le sue interpretazioni.

  Visualizza il profilo di giunchip  Invia un messaggio privato a giunchip    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.007060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: