FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jude Law
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jude Law   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Jude Law
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-02-2005 17:46  
quote:
In data 2005-02-10 02:04, caracal scrive:
Che ne pensate di sto waglione???



Vedi sopra... ME GUSTA MUCHO!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-03-2005 23:08  
Finalmente ho visto "Alfie" e devo dire che finalmente spicca la recitazione di Jude che alterna momenti divertenti e molto glamour & sexy ad altri + drammatici. Ebbravo!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-03-2005 23:40  
Il miglior attore della nuova generazione.Un fuoriclasse.Eclettico,vibrante e brioso.Indimenticvabile in A.I. magnificamente sobrio in COLD MOUNTAIN e nel quasi debutto con Eastwood(anche se un po' sopra le righe) e stevensoniamente mefitico in ROAD TO PERDITION.

Farà ancora molta strada.Un'unico connubio tra la presenza di un Richard Gere e la classe di un Kevin Spacey.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-03-2005 23:44  
Dimenticavo la splendida autoironica e dolente caricatura di sè che ci offre nel quasi-cameo di THE TALENTED MR.RIPLEY
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 11:14  
è veramente forte come attore... la sua parte che mi ha colpito di + è stata in A.I.... veramente divertente

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-03-2005 11:23  
quote:
In data 2005-03-26 11:14, Michele87 scrive:
è veramente forte come attore... la sua parte che mi ha colpito di + è stata in A.I.... veramente divertente

Bè Michele..dire divertente mi sembra nu ppochetto semplicistico...nella fiaba che è quel film il suo personaggio è un po' la coscienza adulta e disillusa del bambino protagonista..Gigolo vive e soffre nelle luci della citta ipertecnologica e soffocante,imbrigliato in un mondo più cattivo del bosco desolato dove vaga David...s'incontrano e si salveranno a vicenda...

Scusa se ti ho annoiato ma certe semplificazioni mi irritano.Anche perchè (come te suppongo)amo il film e il personaggio.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Manu16

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 31
Da: Foggia (FG)
Inviato: 28-03-2005 15:52  
secondo me jude law si sta sempre affermando nel mondo del cinema ricordo che neanche un mese fa che ogni volta che leggevo l'uscita di un nuovo film lui c'era una cosa incredibile sono contento

  Visualizza il profilo di Manu16  Invia un messaggio privato a Manu16    Rispondi riportando il messaggio originario
spakia

Reg.: 28 Mar 2005
Messaggi: 38
Da: grottaglie (TA)
Inviato: 28-03-2005 16:15  
è bellissimo e bravissimo

  Visualizza il profilo di spakia  Invia un messaggio privato a spakia  Vai al sito web di spakia  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 101
Da: Bari (BA)
Inviato: 29-03-2005 17:16  
si si è un grande attore..uno dei miei preferiti ed è anke bonazzo

  Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 29-03-2005 17:26  
Lo trovo un grande talento.
lo ha dimostrato sin dal film OSCAR WILDE.
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2008 17:06  
Troppo sopravvalutato, trovo questo attore scarso e insignificante, si salva solo in Gattaca e basta.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.124953 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: