FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charlize, Cameron o Gwinet?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charlize, Cameron o Gwinet?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Charlize, Cameron o Gwinet?
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 27-04-2005 16:08  
grazie del sollievo...
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-04-2005 17:17  
Tra le tre preferisco la Diaz, in quanto fa si magari commediole romantiche che non resteranno nella storia ma sicuramente sono adatte a lei...La Paltrow non mi piace ha sempre un'espressione da "miracolata" inoltre si sa, quando un'attrice è paraculata, leggi amica di famiglia Spielberg, risulta sempre più antipatica di altre e inoltre l'oscar vinto non lo meritava...per la Theron, che dire, in Monster è discreta ma non straordinaria come dicono tutti e per il resto i suoi ruoli sono quasi sempre stati quelli della moglie sfigata ed infelice e non li ha mai resi degnamente...
Specifico: questa è solo la mia opinione

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 27-04-2005 17:35  
Tutte e 3
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-04-2005 18:40  
Charlize Theron naturalmente, è perfetta in ogni suo ruolo.

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-04-2005 22:33  
Charlize Theron...che brava e che bella...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-04-2005 22:43  
La Theron senza ombra di dubbio... nn solo perchè è la più bella delle tre ma anche perchè è più brava!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Messaggi: 233
Da: Messina (ME)
Inviato: 28-04-2005 19:18  
Cameron! La sua interpretazione ne "Il matrimonio del mio migliore amico" è tra le mie performance comiche preferite degli ultimi anni. La Paltrow la reggo a malapena, e a parte "Shakespeare in Love" e "Il talento di Mr. Ripley" non mi vengono in mente altre prove particolarmente degne di nota (a parte forse "Seven"). Per quanto riguarda la Theron, mi viene in mente solo "Monster". E mi fa incavolare che Cameron non abbia neanche una nomination agli Oscar mentre la Paltrow e la Theron si sono fregate le statuette di Cate Blanchett e Naomi Watts.

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 28-04-2005 alle 19:20 ]

  Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-04-2005 20:14  
cameron diaz! a vita
anche se anche le altre sono molto belle
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 101
Da: Bari (BA)
Inviato: 02-05-2005 14:33  
bhe la diaz nn mi piace...la theron è bella ed è brava pero la migliore è la paltrow...perkè è raffinata, bella, e sa recitare

  Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-05-2005 13:57  
charlize...anche per il nome
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-05-2005 15:32  
cameron 4 ever
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2008 13:07  
quote:
In data 2004-09-10 19:26, Plissken86 scrive:
Tutta la vita Charlize.



Sono d'accordissimo.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125051 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: