FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kidman, Theron o Zellweger?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kidman, Theron o Zellweger?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Kidman, Theron o Zellweger?
UptownGirl


Reg.: 13 Lug 2004
Messaggi: 56
Da: arzignano (VI)
Inviato: 31-07-2004 18:54  
di sicuro la dolcissima (ma anche stronzissima!) Renèe...la theron è simpaticissima in "la malediz dello scorpione di giada"di woody allen,spassosa!
personalmente non sopporto la kidman,xo su cold mountain è stata eccezionale..xo ancora non la sopporto!

w la nostra BRIDGET JONES/ROXIE HART!!!
_________________
Arrivi tardi,cara. Ora è me che vogliono...
E io sono una grande STAR!

......DA SOLA!

  Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-08-2004 11:44  
quote:
In data 2004-07-30 19:41, DAV333 scrive:
quote:
In data 2004-07-30 17:38, veraesim scrive:
quote:
In data 2004-07-29 13:05, leonessa scrive:

3) Charlize Theron: per quanto mi sforzi, non la considero ancora un'attrice, solo una bellissima ex modella. Deve imbroccare un film giusto in cui senza imbruttirsi possa dimostrare davvero ciò che vale!

1bix8


concordo con te ,per quanto l'abbia apprezzata in monster(è stata spettacolare,coinvolgente),il film comunque aveva dei momenti che non mi sono piaciuti molto,io l'avrei fatto piu' poliziesco,per valutarla appieno aspetto il prossimo film


Il film Monster secondo me è inusuale. Infatti la regista, con l'aiuto delle due grandi attrici C.Ricci e C.Theron, non si è limitata a descrivere la storia della serial-killer come un documentario, ma ha dato molto spazio al fattore psicologico sentimentale della vicenda(secondo me con grande successo). Proprio per questo motivo apprezzo lo sforzo, l'impegno e la bravura della Theron, che è riuscita a trasmettere alla perfezione le sensazioni, l'inquietudine, la paura e l'insicurezza del suo personaggio da lei interpretato (non dimentichiamo che l'impruttimento del viso e del corpo non sempre facilita l'attore che deve riuscire a gestire la sua espressività vedendosi in modo completamente diveso).

sicuramente hai fatto una riflessione interessante,sono parzialmente d'accordo con te,quello che dicevo in sintesi è che avrei tagliato un po' della storia d'amore,a favore di un po' di indagine poliziesca,che nella realta' ci è stata,alla theron do' 10 ,al film do'6

[ Questo messaggio è stato modificato da: veraesim il 01-08-2004 alle 11:46 ]

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2004 15:06  

alla theron do' 10 ,al film do'6


[/quote]Anche per me la Theron è da 10 e il film forse da 7-1/2

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2004 20:44  
quote:
In data 2004-07-31 18:54, UptownGirl scrive:

personalmente non sopporto la kidman,xo su cold mountain è stata eccezionale..xo ancora non la sopporto!




Perchè non la sopporti?

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Minny87

Reg.: 31 Lug 2004
Messaggi: 16
Da: parma (PR)
Inviato: 03-08-2004 12:02  
Preferisco la Kidman, glaciale e intensa al punto giusto, con una classe inconfondibile!!
Al secondo posto sicuramente la cara Bridget...mitica e spassosissima!!!
La Theron non mi soddisfa a pieno...

  Visualizza il profilo di Minny87  Invia un messaggio privato a Minny87    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 03-08-2004 16:18  
Sono di parte... dico la kidman perchè l'ho potuta apprezzare dal vivo mentre giravano Ritratto di Signora a Lucca... l'ho vista a 20 cm ed è (o era.. ormai sono passati 8 anni) favolosa.
E, anche se non c'entra nulla, vorrei confermare come il caro Tom Cruise fosse almeno 10-15 cm più basso di lei

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-08-2004 16:25  
quote:
In data 2004-08-03 16:18, Foxissimo scrive:
l'ho potuta apprezzare dal vivo mentre giravano Ritratto di Signora a Lucca... l'ho vista a 20 cm ed è (o era.. ormai sono passati 8 anni) favolosa.


Secondo me la Kidman, dai tempi di "ritratto di signora", come aspetto fisico, è diventata ancora più bella !!

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-08-2004 18:05  
Kidman
Theron
Zellweger

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
ciappo

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 05-08-2004 20:48  
Kidman:

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciappo il 06-08-2004 alle 11:29 ]

  Visualizza il profilo di ciappo  Invia un messaggio privato a ciappo    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-08-2004 22:33  
quote:
In data 2004-08-03 16:18, Foxissimo scrive:
Sono di parte... dico la kidman perchè l'ho potuta apprezzare dal vivo mentre giravano Ritratto di Signora a Lucca... l'ho vista a 20 cm ed è (o era.. ormai sono passati 8 anni) favolosa.
E, anche se non c'entra nulla, vorrei confermare come il caro Tom Cruise fosse almeno 10-15 cm più basso di lei



In questo caso, possiamo solo dire...che figlio di put**** che è cruise, in quanto essendo + basso è riuscito ad avere la kidman che di sicuro, gli uomini nn gli mancano....Molto bravo tom...
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 13-04-2008 12:48  
la Kidman è una Hit tremenda, bravissima ma troppo allampanata per essere considerata attraente...

La Theron è la migliore sia come attrice (Monster - North Country) sia come bellezza (nello spot "Breil" è bella come una vergine)

La Zellweger è brava ma mi sta antipatica

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2008 13:29  
Credo che sulla straordinaria bravura di Nicole Kidman sia stato detto tutto, e sono d'accordo: il talento dell'interprete australiana non è mai stato smentito nemmeno in film mediocri, qualsiasi cosa faccia la fa bene.
La Theron ha un discreto talento e una bellezza clamorosa. E', indubbiamente, la più affascinante delle tre: Nicole, bellissima fino a qualche anno fa,quando era rossa, riccia, con meno labbra e più curve, mi sembra stia invecchiando male, complici le diete dissennate e il ricorso troppo spregiudicato al bisturi, mentre della Zellwegger si può dire che ha una faccia simpatica, ma è troppo patata per definirla affascinante.
Il talento di Renée viaggia solo sul binario della commedia brillante: nei ruoli drammatici ("Cinderella Man" è un esempio perfetto) gigioneggia, risultando petulante e insopportabile.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2008 22:55  
La Theron in tutto e per tutto!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125544 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: