FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Se potresti cambiare l'attore di un film con un'altro, quale sarebbe?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Se potresti cambiare l'attore di un film con un'altro, quale sarebbe?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Se potresti cambiare l'attore di un film con un'altro, quale sarebbe?
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2004 02:04  
quote:
In data 2004-08-28 01:31, Zenzero scrive:
L'esempio Vitali in Barry Lindon mi sembra un po' "eccessivo" per non dire un altra cosa (ma io sono cortese )

Non offendetevi sto scherzando!



Anche io, ovviamente...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-08-2004 02:12  
quote:
In data 2004-07-29 12:30, watahh scrive:
Io cambierei Keanu Reeves in matrix xche' fa il kung-fu che sembra un manichino.. l'eletto dei miei stivali, va bene a fare film come il profumo del mosto selvatico.


BRUTTO IDIOTA GUARDA KE QUANDO FA LE SCENE DI KUNGU NN è LUI E IL COMPUTER X QUESTA SEMBRA UN DIO PORCO CAZZO MA VE LO DEVO SPIEGARE IO????!!!! PETER JACKSON AIUTALI TU XKè IO SON GIà TROPPO AVANTI!!!!
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 28-08-2004 13:07  
quote:
In data 2004-08-28 02:12, Docdre scrive:
quote:
In data 2004-07-29 12:30, watahh scrive:
Io cambierei Keanu Reeves in matrix xche' fa il kung-fu che sembra un manichino.. l'eletto dei miei stivali, va bene a fare film come il profumo del mosto selvatico.


BRUTTO IDIOTA GUARDA KE QUANDO FA LE SCENE DI KUNGU NN è LUI E IL COMPUTER X QUESTA SEMBRA UN DIO PORCO CAZZO MA VE LO DEVO SPIEGARE IO????!!!! PETER JACKSON AIUTALI TU XKè IO SON GIà TROPPO AVANTI!!!!




ma questo idiota non si può censurare...è la seconda volta in cinque minuti che mi trovo davanti le sue bestemmie...non ne posso più...e non provare a rispondere di andarmene, sai...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 28-08-2004 13:09  
quote:
In data 2004-08-28 01:31, Zenzero scrive:
Mi scuso se sono sembrato scortese accetto sempre le opinioni altrui.
Anchio penso che Nicholson sia perfetto in Shining e che non debba essere per nessuna ragione al mondo cambiato, infatti io ho usato l'aggettivo "interessante", personalmente vedere uno Shining con Goodman mi incuriosirebbe molto, niente di più.
L'esempio Vitali in Barry Lindon mi sembra un po' "eccessivo" per non dire un altra cosa (ma io sono cortese )

Non offendetevi sto scherzando!



si fa pace????!!!!
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 28-08-2004 16:23  
Con piacere

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 29-08-2004 11:18  
quote:
In data 2004-08-28 16:23, Zenzero scrive:
Con piacere


smack
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2008 18:45  
Io cambierei Di caprio,Maguire e Brosnan in tutti i loro film con qualsiasi altro attore l'importante è che non ci sono loro!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2008 14:40  
In "Intervista col Vampiro": Tom Cruise con Johnny Depp. In "L'ultimo samurai":Tom Cruise con Russell Crowe. In "Troy": Brad Pitt con Gerard Butler. In "Il Codice Da Vinci": Tom Hanks con George Clooney. In "Alexander" Colin Farrell con Hayden Christensen o Jonathan Rhys Meyers.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.006968 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: