FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - OSCAR 2003: NICOLE MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > OSCAR 2003: NICOLE MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore OSCAR 2003: NICOLE MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-03-2003 09:14  
quote:
In data 2003-03-25 18:31, leonessa scrive:
Sapete che ho appena letto? Che appena aver ricevuto l'oscar Tom ha chiamato Nicole sul cellulare e le ha detto che era stata bravissima e che si meritava tutto quello che stava ottenendo... che tenero e Nicole si è messa a piangere... che tenera!!!

1bix8


ComingSoonTv?
l'ho letto anch'io ..
Tom se starà a magnà i gomiti ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Drex75

Reg.: 12 Feb 2003
Messaggi: 18
Da: brindisi (BR)
Inviato: 26-03-2003 10:25  

  Visualizza il profilo di Drex75  Invia un messaggio privato a Drex75    Rispondi riportando il messaggio originario
Drex75

Reg.: 12 Feb 2003
Messaggi: 18
Da: brindisi (BR)
Inviato: 26-03-2003 10:29  
l'unica cosa decente della serata? Michael Moore. il resto? penoso, come tutti gli Oscar oramai (chi meglio investe piu' guadagna! sono affari ormai, niente di piu'!).

  Visualizza il profilo di Drex75  Invia un messaggio privato a Drex75    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-03-2003 17:10  
quote:
In data 2003-03-26 10:29, Drex75 scrive:
l'unica cosa decente della serata? Michael Moore. il resto? penoso, come tutti gli Oscar oramai (chi meglio investe piu' guadagna! sono affari ormai, niente di piu'!).

Michael Moore ha dimenticato che quello è il teatro Kodak e non un aula parlamentare ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-03-2003 17:53  
Cmq si capiva che era un teatro...

Soprattutto dalla messinscena.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-03-2003 18:05  
quote:
In data 2003-03-26 17:10, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-03-26 10:29, Drex75 scrive:
l'unica cosa decente della serata? Michael Moore. il resto? penoso, come tutti gli Oscar oramai (chi meglio investe piu' guadagna! sono affari ormai, niente di piu'!).

Michael Moore ha dimenticato che quello è il teatro Kodak e non un aula parlamentare ..



Anche il teatro kodak doveva ospitare e premiare i migliori film con il premio più autorevole del mondo (ovviamente ciò non è avvenuto e il premio non E' il più autorevole) ... pensa ... era un po' tutto fuoriluogo non credi?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-03-2003 19:58  
Meritava l'oscar...anche se forse di più per Mouline Rouge...nn credo proprio si trattassero di lacrime finte...
BRAVA NICOLE!!!!!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 22:39  
quote:
In data 2003-03-24 19:50, FlatEric scrive:
Lo so che era ironico!
Comunque per te non è un granchè, per me è magnifico. I gusti sono gusti!




  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 22:41  
quote:
In data 2003-03-25 12:34, jena1997 scrive:
quote:
In data 2003-03-24 21:38, denisuccia scrive:
La cosa migliore degli oscar è stata la premiazione ad Eminem.





Sicuramente uno dei pochi oscar davvero meritati quest'anno.
jena




Concordo

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 22:46  
Aspettavo la notte degli Oscar proprio x poter vedere vincere Nicole! Anche se avevo perso le speranze, credevo che avrebbero premiato Renèe Zellweger!
Cmq questa doveva essere la sua seconda statuetta.... In Moulin Rouge era fantastica (x non parlare di The Others, ancora più brava!)

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 12:05  
No, secondo me hanno sommato...

Moulin Rouge! +
The Others +
The Hours =
----------------
Oscar

Non doveva vincerne due, due erano sprecati...
anche se in effetti io glielo avrei dato l'anno scorso e quest'anno a Julianne Moore...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-03-2003 12:39  
quote:
In data 2003-03-26 19:58, dejanira scrive:
Meritava l'oscar...anche se forse di più per Mouline Rouge...nn credo proprio si trattassero di lacrime finte...
BRAVA NICOLE!!!!!!



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 12:41  
Per quanto possa contare il mio giudizio (non conta nulla infatti! ) per me Nicole ha raggiunto il top in The Others, la sua interpretazione supera di gran lunga quella di Moulin Rouge, dove non mi è parsa al meglio (nonostante fosse brava). Secondo posto Eyes Wide Shut. (Purtroppo non ho visto the hours)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 30-03-2003 04:44  
quote:
Sapete che ho appena letto? Che appena aver ricevuto l'oscar Tom ha chiamato Nicole sul cellulare e le ha detto che era stata bravissima e che si meritava tutto quello che stava ottenendo... che tenero e Nicole si è messa a piangere... che tenera!!!


che schifo!


  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-10-2003 14:05  
Geniale la premiazione di padre e figlio Douglas , cito.

Micheal:The oscar goes to ...
Kirk:The winner is...

[/quote]
michael: You're supposed to say "and the
oscar goes to..."
kirk: and the winner is...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125824 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: