FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2003 21:58  
mastandrea,antonio catania (spesso con aldo giovanni e giacomo),walken,gary sinise
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2003 22:05  
Avevo già postato in un topic come questo...va bè.
Sottovalutato x me è Oliver Platt...poi naturalmente Chazz Palminteri...ma nessuno cita la sua interpretazione in Bronx?

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-02-2003 23:44  
ed harris
che per me sta quasi a livello di
de niro e al pacino.

altri:
joe mantegna
john turturro
forest whitaker
roberto citran
giuseppe cederna



_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-02-2003 09:57  
quote:
In data 2003-02-13 23:44, McMurphy scrive:
ed harris
che per me sta quasi a livello di
de niro e al pacino.

altri:
joe mantegna
john turturro
forest whitaker
roberto citran
giuseppe cederna







Povero Turturro,finito a fare il cameriere italiano in Mr. Deeds,che fine ingloriosa....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-02-2003 10:10  
Io metto sul piatto dei sottovalutati Bruce Campbell!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2003 10:10  
Danny Glover che non si è mai staccato l'etichetta di poliziotto in Arma Letale.
Kevin Bacon solo in HollowMan ha un ruolo serio in un film ad alto budget.
Anthony Heald il DR. F. CHILTON in Il silenzio degli... e presente in piccole parti in almeno altri sei importanti film (Il rapporto Pellican,Il cliente,8mm,Deep Rising etc..)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-02-2003 12:02  
Anche secondo me Kevin Bacon è un attore molto sottovalutato...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 14-02-2003 15:51  
é vero forest whitaker é un attore meraviglioso! l'interpretazione in "bird" ha del memorabile..splendido anche nel breve cameo ne "il colore dei soldi" di scorsese e in tanti altri film..davvero sottovalutato

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan


Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 115
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 14-02-2003 16:30  
Quentin Tarantino
Tim Roth
Patricia Arquette
_________________
Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

  Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 16:53  
quote:
In data 2003-02-14 16:30, Mullhollan scrive:
Quentin Tarantino
Tim Roth
Patricia Arquette




Tim Roth è eccezionale nn mi pare sottovalutato
Concordo con Patricia (grande in Lost Highway e poco capita)
e aggiungerei Amanda Plummer (La leggenda del re pescatore; Pulp Fiction; Butterfly Kiss)
Per Quentin come attore o.O nn sono d'accordo a volte tocca l'orrido °_° (ma come aUtore è eccezionale )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 14-02-2003 alle 16:58 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 45
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 14-02-2003 19:12  
Non trovate che ultimamente ci si sia un pò dimenticati del grande D.Hoffmann (in Moonlight Mile è veramente molto molto bravo)?

  Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2003 12:33  
Daniel stern
tim Curry
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-02-2003 14:40  
ERA sottovalutato John Candy...

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2003 14:43  
Candy hai più che ragione
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-02-2003 15:06  
senza dubbio ed harris...sempre candidato all'oscar e regolarmente snobbato.anche quest'anno nominato...ma scommetto che non vince.io lo adoro.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.135762 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: