FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Giovani attori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Giovani attori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Giovani attori
Alexander


Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 78
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2002 21:38  
a me ispirano Ryan Philippe, Shara Micchelle gellar e anche Joshua Jacksonj nn e' malaccio
_________________
Dio e' un padrone assenteista!!!!

  Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 13-02-2002 23:08  
SENZA ESITAZIONI T DIREI:Joaquin Phoenix!Lui sì ke è un attore bravissimo nonostante la sua giovane età!Ke ne pensi?Beh e poi è anke bello!!!

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EVELYN82


Reg.: 01 Mar 2002
Messaggi: 26
Da: VERONA (VR)
Inviato: 01-03-2002 23:14  
SO DI ESSERE RIPETITIVA, VI PREGO DI PERDONARMI!MA IL PIU' PROMETTENTE E' SENZA DUBBIO JOSH!
JOSH
_________________
JOSH SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83


Reg.: 05 Gen 2003
Messaggi: 60
Da: Rho (MI)
Inviato: 09-01-2003 22:20  
eccomi!!!!hai capito?
_________________

  Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83


Reg.: 05 Gen 2003
Messaggi: 60
Da: Rho (MI)
Inviato: 09-01-2003 22:21  
scusate ho sbagliato bye!
_________________

  Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 16:57  
Joaquin Phoenix
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing


Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 53
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 07-03-2005 16:38  
io direi
RYAN PHILIPPE (le vie della violenza, cruel intention) anche se ha una faccia da cazzo!
GIOVANNI RIBISI (1km da wall street, ritorno a cold mountain, lost in traslation)
ma soprattutto
SAM ROCKWELL (il genio della truffa, welcome to collinwood, confessioni di una mente pericolosa... per capirci era quello che faceva lo schizzato ne "il miglio verde")che non è + giovanissimo ma ingiustamente non è ancora del tutto "emerso"
e COLIN FARREL (alexander, la regola del sospetto, in linea con l'assassino, gli ultimi fuorilegge, minority report)

ed norton e matt damon sono giovani, ma già ottimi attori consacrati, non si può certo dire che sono emergenti

_________________
Diffidate SEMPRE da chi si appropria della parola LIBERTA'

  Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 07-03-2005 17:47  
secondo me invece un'attore promettente -ovviamente oltre a Chad Michael Murray- è senz'altro Josh Hartnett e Adam Brody ancora più di lui...

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 07-03-2005 18:05  
quote:
In data 2005-03-07 16:38, SmoKing scrive:
io direi
RYAN PHILIPPE (le vie della violenza, cruel intention) anche se ha una faccia da cazzo!
GIOVANNI RIBISI (1km da wall street, ritorno a cold mountain, lost in traslation)
ma soprattutto
SAM ROCKWELL (il genio della truffa, welcome to collinwood, confessioni di una mente pericolosa... per capirci era quello che faceva lo schizzato ne "il miglio verde")che non è + giovanissimo ma ingiustamente non è ancora del tutto "emerso"
e COLIN FARREL (alexander, la regola del sospetto, in linea con l'assassino, gli ultimi fuorilegge, minority report)

ed norton e matt damon sono giovani, ma già ottimi attori consacrati, non si può certo dire che sono emergenti





Beh anche Sam rokwell è ormai un attore affermato e sicuramente non + definibile emergente....

Ragazzi ma non siete andati a rispolverare un topic un pò vecchiotto chi era emergente alla data dei primi post ora propio no lo è pù siamo a marzo del 2005!!!!
forse era il caso di aprirne uno nuovo ,o NO
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 07-03-2005 18:07  
quote:
In data 2005-02-25 16:57, sgamp2003 scrive:
Joaquin Phoenix




Perchè ti sembra un attore emergente nel 2005????
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Messaggi: 63
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2005 13:35  
ehi raga' ke ne dite di Dakota Fanning??
ha soli 11 anni ma ne ha fatti di films (Men of Fire, Nascosto nel buio, Le ragazze dei quartieri alti....)secondo me è proprio brava....come vorrei essere al posto suo.........
_________________
--Tu ed io abbiamo una faccenda in sospeso--

  Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 10-03-2005 14:48  
quote:
In data 2005-03-10 13:35, Beatrix89 scrive:
ehi raga' ke ne dite di Dakota Fanning??
ha soli 11 anni ma ne ha fatti di films (Men of Fire, Nascosto nel buio, Le ragazze dei quartieri alti....)secondo me è proprio brava....come vorrei essere al posto suo.........



Hai pienamente ragione!!!!lei non mi era proprio venuta in mente...e poi, aggiungerei, le parti che ha interpretato non sono poi così facili!!! (pensa un pò a "io mi chiamo Sam"...)
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Messaggi: 63
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2005 14:56  
[/quote]
Hai pienamente ragione!!!!lei non mi era proprio venuta in mente...e poi, aggiungerei, le parti che ha interpretato non sono poi così facili!!! (pensa un pò a "io mi chiamo Sam"...)

[/quote]
e oltre a lei mi è venuto Cameron Bright, avete presente Birth? bè, il bambino, oppure Godsend, sempre lui!!! anke lui è molto bravo!!! sn 2 ragazzini eccezionali!!
_________________
--Tu ed io abbiamo una faccenda in sospeso--

  Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 10-03-2005 16:53  
quote:
In data 2005-02-25 16:57, sgamp2003 scrive:
Joaquin Phoenix




Voto anche io per lui e ricambio i baci!

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 11-03-2005 19:35  
nn saprei..io direi un attore che ha interpretato un personaggio degli xmen in xmen2 ovvero COLOSSUS nn so il nome però.. indagherò

_________________
-...SONO TUTTI MORTI SOLO CHE ANCORA NON LO SANNO...

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 11-03-2005 alle 19:36 ]

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136738 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: