FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - RAGAZZI COSA MI DITE DI JULIA ROBERTS???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > RAGAZZI COSA MI DITE DI JULIA ROBERTS???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore RAGAZZI COSA MI DITE DI JULIA ROBERTS???
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2002 23:25  
quote:
In data 2002-03-18 23:10, gbgbgb scrive:
Ragazzi.
Sto guardando Se scappi ti sposo.
Anzi non me lo sto guardando.
Ho preferito vedermi le belle canzoni di Cocciante.
Ogni tanto vado di là a canale 5 e poi torno a rai2
......ah ah ah....questione di feeeellingggggg
bella!.
insomma.
Volevo dire che sto film è una sola.
Sono stato fin troppo buono a metterlo al 14° posto
E' proprio un film fasullo. Intriso di buoni sentimenti da baci perugina, con un umorismo graffiante quanto un gatto di peluche.
Una trama che dopo 2 minuti hai già capito tutto tutto, anche il colpo di scena (?) di julia che fugge da Gere la prima volto (cioè si capiva benissimo che sarebbe scappata)
Le battute sono quasi tutte orrende. Si ride una volta su 10.
I personaggi sono macchiette a dir poco imbarazzanti.
Gli attori recitano esagitati.
Joan Cusak (mitica caratterista) è pessima!
Richard Gere è, come sempre, inespressivo quindi non cambia
Julia Roberts è carina si, e fa tante mossettine.
Ma gira un po' a vuoto.
Insomma un film calcolatissimo e disonesto.
Peccato.
Il box office è andato bene certo, (ma non è stato poi il trionfo che ci si attendeva)
ma il film è poi sparito.
Niente premi, nominations,degli di nota.

peccato perchè poi la roberts mi piace molto
Si può notare che ho visto tutti i suoi film. tutti.

ah , ecco , la dichiarazione finale.
pietosetta alquanto
e poi, ma come sta brutta julia in questa scena.
MA CHE CAVOLO
Che è quel maglione a collo alto???
sembra una scopa!
e che diavolo!
pure se lo facevo io il costumista le avrei detto
"leviamo sto' orrore che ti sta uno schifo!"
e quei capelli? orrenda! gesù
...non la conosco questa canzone di Cocciante


ah ecco si so sposati
ammennnnnnnnnnn

buuuuuuu

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 18-03-2002 alle 23:14 ]



Complimenti sai come renderti ridicolo (e al quanto patetico)


c'è un post giù in fondo per i ritardati mentali...usufruisci di quello
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 18-03-2002 23:31  
cara Hollyanne
1 è inutile che per rispondermi fai riapparire tutto quello che ho scritto. sono stato già abbastanza lungo

2 spero che tu stessi scherzando (anche se è un umorismo poco divertente) perchè se davvero mi hai dato del ridicolo, patetico e ritardato mentale allora devo solo pensare che sei una grandissima maleducata.

3 ognuno qui è libero di esprimere la propria opinione e tu devi rispettarlo.

4 non mi sorprende che in fatto di cinema abbiamo pareri diversi,(il motivo è chiaro dal tuo atavar) e ne sono contento.

5 se scherzavi allora amici come prima
(p.s. ma ne dubito)

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2002 23:40  
Bene qui i maleducati sono due allora....non venire a parlare a me di rispetto delle opinioni altrui...ne ho le balle piene....
E in caso non ti fosse chiaro, non stavo scherzando...
1) Se chiami me maleducata, dovresti rileggerti un paio di vecchi post
2) I miei gusti cinematografici non sono affar tuo...
3) Se quella era una opinione...auguri...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 18-03-2002 23:41  
allora si
sei proprio una maleducatella.
imparerai crescendo

"le balle piene" mah

non sai nemmeno distinguere un'opinione da una chiacchierata fatta in maniera simpatica con gli amici del forum.
hai hai
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 18-03-2002 alle 23:43 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2002 23:46  
quote:
In data 2002-03-18 23:31, gbgbgb scrive:
cara Hollyanne
1 è inutile che per rispondermi fai riapparire tutto quello che ho scritto. sono stato già abbastanza lungo

2 spero che tu stessi scherzando (anche se è un umorismo poco divertente) perchè se davvero mi hai dato del ridicolo, patetico e ritardato mentale allora devo solo pensare che sei una grandissima maleducata.

3 ognuno qui è libero di esprimere la propria opinione e tu devi rispettarlo.

4 non mi sorprende che in fatto di cinema abbiamo pareri diversi,(il motivo è chiaro dal tuo atavar) e ne sono contento.

5 se scherzavi allora amici come prima
(p.s. ma ne dubito)



Ripeto

1) Stiamo attenti nel parlare di Lunghezza...
2) Pensa quello che ti pare
3) Non l'hai fatto tu con me, dovrei essere io a farlo? Non se ne parla neanche..
4) Avtar a parte, è un sollievo sapere che non abbiamo niente in comune
5) Non rispondo
6) c'è lo aggiungo io....
La tua non era un opinione, ma uno sciocco tentativo di mettersi in mostra, che IO personalmente non ho apprezzato...te l'ho fatto notare (positivamente o negativamente...questo non ha importanza) ...accetta le critiche...non sai quante ne ho sopportate io...

Piccole delucidazioni per assicurarmi che tutto ti entrasse in zucca...

P.S: Ancora non ho capito chi sarebbero i personaggi (rispettabilissimi e sfocati) del tuo avtar...Illuminami
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-03-2002 23:46  
Holly in effetti dare di ritardato mentale non è che sia una gran prova di civiltà le opinioni altrui vanno comuque rispettate
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2002 23:51  
quote:
In data 2002-03-18 23:46, MissRigth scrive:
Holly in effetti dare di ritardato mentale non è che sia una gran prova di civiltà le opinioni altrui vanno comuque rispettate




Queste cose le andavo predicando anchio tempo fa....col tempo ho imparato...la gente ti fa cambiare...le esperienze ti fanno cambiare...non avendo una grande simpatia nei confronti del signorino, ogni suo gesto risulta ai miei occhi il più irritante che mai...

E poi basta con le prediche...sono stanca...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 18-03-2002 23:53  
thanks miss right
certo che abbiamo a che fare con un tipo un po' irruento.
"tentativo di mettersi in mostra" ???

amica, hai qualche problema?

non posso credere che ti sia tanto sbattuta perchè ho criticato, tra l'altro in maniera simpatica e scherzosa un film.
è forse il tuo film preferito?
beh niente di male.
tra l'altro ho detto che la roberts è tra le mie preferite.

ti scrivo non certo per scusarmi
ma perchè mi sembra ridicolo litigare in un forum nato per scambiarsi idee

e non ti è permesso di usare espressioni come "fartelo entrare in zucca"
perchè ti dimostri essere davvero una scostumata, tra l'altro senza motivo.
perchè non sei certo stata provocata.

e dire che credevo che ci saremmo fatti tante risate e commenti sul mio messaggio .
magari qualcun'altro zappingava tra gere e cocciante

beh
il mondo è bello perchè è vario

tolleranzaaaaa
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-03-2002 23:54  
X HOLLY :La mia NON è una predica ma sentire offendere da qualcuno da chicchessia mi da fastidio e l'ho detto, se vuoi continuare fallo pure, sappi però che non ti rende migliore tutto qui!

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 18-03-2002 alle 23:55 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 18-03-2002 23:56  
quote:
In data 2002-03-18 23:54, MissRigth scrive:
X HOLLY :La mia NON è una predica ma sentire offendere da qualcuno da chicchessia mi da fastidio e l'ho detto, se vuoi continuare fallo pure, sappi però che non ti rende migliore tutto qui!

grazie ancora miss
e tu che hai visto stasera?

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 18-03-2002 alle 23:55 ]


_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-03-2002 00:00  
quote:
In data 2002-03-18 23:53, gbgbgb scrive:
..........
perchè ti dimostri essere davvero una scostumata
..........



Scostumata?
Io credevo che 'sto verbo si usasse solo nei fumetti di Thor!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-03-2002 00:00  
quote:
In data 2002-03-18 23:54, MissRigth scrive:
X HOLLY :La mia NON è una predica ma sentire offendere da qualcuno da chicchessia mi da fastidio e l'ho detto, se vuoi continuare fallo pure, sappi però che non ti rende migliore tutto qui!

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 18-03-2002 alle 23:55 ]



Pensi che io voglia a tutti i costi rendermi migliore? Beh se è così, ti sbagli di grosso..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-03-2002 00:07  
quote:
In data 2002-03-18 23:53, gbgbgb scrive:
thanks miss right
certo che abbiamo a che fare con un tipo un po' irruento.
"tentativo di mettersi in mostra" ???

amica, hai qualche problema?

non posso credere che ti sia tanto sbattuta perchè ho criticato, tra l'altro in maniera simpatica e scherzosa un film.
è forse il tuo film preferito?
beh niente di male.
tra l'altro ho detto che la roberts è tra le mie preferite.

ti scrivo non certo per scusarmi
ma perchè mi sembra ridicolo litigare in un forum nato per scambiarsi idee

e non ti è permesso di usare espressioni come "fartelo entrare in zucca"
perchè ti dimostri essere davvero una scostumata, tra l'altro senza motivo.
perchè non sei certo stata provocata.

e dire che credevo che ci saremmo fatti tante risate e commenti sul mio messaggio .
magari qualcun'altro zappingava tra gere e cocciante

beh
il mondo è bello perchè è vario

tolleranzaaaaa





Si il mio problema sei TU.
Il film in questione non è assolutamente il mio preferito. Se fosse stato Se7en, il mirino delle tue critiche, è un altro paio di maniche...
Il fatto che tu in passato ti sia dimostrato sempre "gentile" nei miei confronti (devo rinfrescarti la memoria o che altro...recentemente mi ero pure scusata con te...di cosa poi....e in cambio ho ricevuto un assai strano messaggio....piuttosto sarcastico e fuori luogo....ma figurati se te lo ricordi...), è normale che vedendoti scrivere cose al quanto "assurde" (che non fanno nemmeno ridere tra l'altro), mi si scassi il cervello...

Tu comprì?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 19-03-2002 00:08  
quote:
In data 2002-03-18 23:51, Hollyanne scrive:
..non avendo una grande simpatia nei confronti del signorino, ogni suo gesto risulta ai miei occhi il più irritante che mai...




ah ah
dicevo io,
ma allora è una cosa personale
e perchè ce l'avresti con me?
boh
ci siamo forse scontrati su qualcosa e te la sei presa?
io non ricordo affatto.
fammi sapere

p.s.
nell'avatar ci sono i mitici Joaquin Phoeniz e Kate Winslet in Quills
che deduco non hai visto.
fallo
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-03-2002 00:20  
Ti dò qualche delucidazione:

-del resto criticare un film come "La donna che visse due volte" è un fatto che si commenta da se.....
-cara Hollyanne

non capisco il tuo entusiasmo (CHE RAZZA DI FRASE è?? C'AGGIUGNO IO...ALLORA ACNHIO NON POTREI CAPIRE IL TUO ENTUSIASMO...MICHELLE è CARINA,,,TUTTO QUELLO CHE VUOI..MAH...

è caruccia si, ma non è mica questa gran cosa.

e poi che diavolo ha fatto?

comunque devo dire che ddgmrr ha ragione
meglio Sandra Bullok

per non parlare di Michelle

-AnnaGiulia ma che vuoi capire tu di cinema? E' evidente che tu abbia ancora tanto tanto da imparare. Questo è uno dei film più belli, più coinvolgenti, più inquietanti della storia del cinema. Girato con una maestria quasi irreale. E anche se può apparire talvolta un tantino lento e non gode di interpretazioni particolarmente memorabili ( pur essendo gli attori perfetti per i loro personaggi) Le sequenze memorabili sono infinite: I titoli di testa, La prima volta che Stewart vede la Novak al ristorante (sublime), la sequenza nel negozio di fiori, La sequenza nel cimitero (che fotografia!), la conversazione tra i due davanti al caminetto (poesia), la sequenza nella foresta con bacio finale in riva al mare (laddove l'onda che si infrange è sincronizzata col bacio, beh!), il suicidio di Madeleine, il primo incontro in albergo con la Novak "rossa", la lenta trasformazione della Novak, la superfantastica sequenza in cui lui rivede MAdeleine e la bacia nella stanza d'albergo che diventa stalla, etc. in un turbinio di immagini e colori, (geniale la scritta lampeggiante dell'hotel fuori l finestra) BEH BEH BEH. non aggiungo altro.



Che mi dici allora? Sono parole tue...questo è poco dirai tu, per avercela con una persona...ma a volte...non sono in me....non sono scuse, sia chiaro..



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.131195 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: