FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Un nobile decaduto:John Travolta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Un nobile decaduto:John Travolta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Un nobile decaduto:John Travolta
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 01-04-2005 19:27  
quote:
In data 2005-03-30 21:35, LaNoche scrive:
ma che decaduto..secondo me è sempre di molto attivo e si tiene pure bene x l'età ke ha! Grande John è e sarà x sempre!!:loveyou:



_____________________________________________

Quoto quasi completamente...conosco persone che con l'età di John e senza tutti quei soldi (per massaggi, palestra ecc. ecc.) sono meglio!!! Cmq. grande attore!
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1


Reg.: 26 Apr 2005
Messaggi: 79
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 14:11  
Non riesce a scegliere i film giusti, aveva rifiutato film abbastanza famosi negli anni 80, poi si è concesso per senti che parla, aveva avuto una risalita interpretando Vincent Vega nel bellissimo Pulp Fiction, per poi ricadere nel baratro.
Con attacco alla terra ha veramente toccato il fondo.
Mi dispiace vederlo così perchè secondo me è un ottimo attore.
E anche uno speciale pulp su Vincent Vega mi sembrerebbe un deja-vù.....
_________________
Papà gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare.......

  Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 27-04-2005 14:53  
Sicuramente adesso non è una star del cinema come lo era prima ma sta tornando alla rimonta e spero proprio che si riprenda perchè non è certamnente un attore da buttar via. Ancora non ho visto Be cool, ma non ne ho sentito parlare male.

_________________
io e te...3 metri sopra il cielo

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 27-04-2005 alle 14:56 ]

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 21-06-2005 13:35  
Anf, riprendo in mano un topic vecchiotto...


John Travolta, my favourite actor, ha una caratteristica: la forza di volontà. Facendoci un esame di coscienza, noi avremmo continuato a fare film dopo tutti quei fiaschi (vedi BATTAGLIA PER LA TERRA; UNICO TESTIMONE; ATTIMO PER ATTIMO; STAYING ALIVE; DUE COME NOI; MAGIC NUMBERS; THE PUNISHER; SENTI CHI PARLA 2; SENTI CHI PARLA ADESSO!). Poi ha fatto anche film belli, come PULP FICTION; CODICE SWORDFISH; NOME IN CODICE BROKEN ARROW; GREASE. Beh, non c'è male, se si conta che sta ancora aspettando il film che lo rilancerà, dopo i successi di CODICE SWORDFISH e UNA CANZONE PER BOBBY LONG...
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 13:05  
Ora si è ridotto a massaggiare i piedi al Sanremo dopo un fugace film come Be Cool.Nel ballo che fa con Uma Thurman in questo film,mi è venuta un pò di nostalgia ripensato a Pulp Fiction...
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 13:41  
Alterna cavolate a film che non sono poi cosi brutti, Senti chi parla,Be cool,Basic,Unico testimone,Get shorty,The punisher,Michael,Svalvolati on the road e Broken Arrow a me non sono affatto dispiaciuti.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 20:03  
quote:
In data 2008-03-10 13:41, jedifan scrive:
Alterna cavolate a film che non sono poi cosi brutti, Senti chi parla,Be cool,Basic,Unico testimone,Get shorty,The punisher,Michael,Svalvolati on the road e Broken Arrow a me non sono affatto dispiaciuti.


quoto
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2008 14:27  
E' un bravo attore ma, disgraziatamente per lui, non è mai riuscito a liberarsi dallo sterotipo del ballerino neanche adesso che ha cinquant'anni e parecchi chilozzi di troppo. E, ancora, sono stati pochissimi i bravi registi che hanno scommesso su di lui. Breve parentesi: ero ragazzina ai tempi della "Febbre" ma, al contrario delle mie amiche non ho mai sbavato per lui: l'ho sempre trovato e tutt'ora lo trovo, brutterello e burinozzo, ma si sa, de gustibus...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 15-03-2008 alle 14:29 ]

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.007415 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: