FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Figli d'arte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Figli d'arte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Figli d'arte
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-11-2001 11:08  
Per me si può parlare di cinema in maniera divertente, scherzando e faccendo battute, l'importante è che il discorso non degeneri e/o si trasformi in lite.


Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-11-2001 11:14  
Penso male della Kinski e malissimo di Kiefer Sutherland, ma il fatto è che non mi piace neanche il padre (sempre meglio del figlio però)
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 06-11-2001 11:20  
quote:
In data 2001-11-06 09:15, shymoon scrive:
quote:
In data 2001-11-05 20:43, aguirre scrive:
quote:
In data 2001-11-05 17:27, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2001-11-05 13:37, shymoon scrive:
Mi spiace per te mrs e buon per me Aguirre


Le faccine erano riferite al commento un po' superficiale e tipicamente maschile senza riferimenti personali!!!Aguirre è un intenditore e come si dice ,a buon intenditore poche parole!


inteditore di faccine o di tette?:-)

ps non so se sia piu' superficiale o piu' maschilista, fai tu:-)




Ma è mai possibile che non si possa fare una battuta lievemente lasciva senza che qualcuno non prepari la gabbia per appenderti al pubblico ludibrio!
Cerchiamo di vivere più serenamente la vita per piacere
Capisco che è un forum di cinema, ma mica è tutta la nostra esistenza!
Kaiser, Aguirre, voi che ne pensate?




il fatto è che i maschietti sono preoccupati assai hai sentito che è stato ufficializzato che sono una specie in via di estinzione?
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 06-11-2001 11:24  
quote:
In data 2001-11-06 11:14, Bubbachuck scrive:
Penso male della Kinski e malissimo di Kiefer Sutherland, ma il fatto è che non mi piace neanche il padre (sempre meglio del figlio però)




insomma mi par proprio di capire che i rampolli devono ancora fare molta strada x raggiungere la grandezza dei padri.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 06-11-2001 14:33  
quote:
In data 2001-11-06 11:08, KaiserSoze scrive:
Per me si può parlare di cinema in maniera divertente, scherzando e faccendo battute, l'importante è che il discorso non degeneri e/o si trasformi in lite.


Kaiser Soze





ok
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
aguirre

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 8325
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-11-2001 15:30  
quote:
In data 2001-11-06 11:20, Marisa scrive:
il fatto è che i maschietti sono preoccupati assai hai sentito che è stato ufficializzato che sono una specie in via di estinzione?



Bhoooo io spero che l'estinzione non cominci proprio da me

_________________
volevo una missione e per i miei peccati mi hanno dato questa, al mio rientro non ne avrei voluta un'altra.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 19-11-2001 alle 19:32 ]

  Visualizza il profilo di aguirre  Invia un messaggio privato a aguirre  Vai al sito web di aguirre    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 06-11-2001 16:59  
quote:
In data 2001-11-06 14:33, shymoon scrive:
quote:
In data 2001-11-06 11:08, KaiserSoze scrive:
Per me si può parlare di cinema in maniera divertente, scherzando e faccendo battute, l'importante è che il discorso non degeneri e/o si trasformi in lite.


Kaiser Soze





ok


Allora pace?

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
aguirre

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 8325
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-11-2001 22:58  
quote:
In data 2001-11-06 16:59, mrsgrape scrive:
Allora pace?


io ci sto, tra chi era la guerra???

_________________
volevo una missione e per i miei peccati mi hanno dato questa, al mio rientro non ne avrei voluta un'altra.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 19-11-2001 alle 19:33 ]

  Visualizza il profilo di aguirre  Invia un messaggio privato a aguirre  Vai al sito web di aguirre    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-11-2001 11:26  
Mai fatta guerra, dico solo quello che penso
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-11-2001 12:51  
quote:
In data 2001-11-07 11:26, shymoon scrive:
Mai fatta guerra, dico solo quello che penso



E'merce rara di questi tempi una persona che dice cio' che pensa....per cui
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 07-11-2001 15:22  
quote:
In data 2001-11-07 11:26, shymoon scrive:
Mai fatta guerra, dico solo quello che penso


Allora siamo in due!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-11-2001 15:27  
Sono commossa ...
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2008 12:57  
quote:
In data 2001-11-04 21:57, Daphne scrive:
penso che la differenza fra padri e figli sia proprio nella scuola. i vecchi attori escono tutti o quasi tutti da scuole di recitazione come l'actors studio o la nostra accademia di arte drammatica, mentre i giovani nella maggioranza dei casi sono "fai da te" e questo li segna. la differenza viene fuori non c'è dubbio. non so se michael douglas abbia frequentato l'actors studio o qualche altra scuola ma senza dubbio il grande kirk l'ha fatto e si vede, nonostante che il figlio sia bravo. è da vedere se avrà la "vita" cinematografica del padre.



Sono d'accordissimo.


_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126722 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: