FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 23-08-2005 10:48  
Gli attori neri più conosciuti sono tutti abbastanza bravi,secondo me!Ma tra i miei preferiti spicca il mitico Denzel Washington,e tra le donne,non è male Halle Berry,ma anche Angela Basset non mi dispiace.
Poi ci sono i vari Jackson,Smith,Fishburne,e così via.
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: torino (TO)
Inviato: 23-08-2005 14:26  
Denzel Washington senza ombra di dubbio!

  Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-08-2005 22:13  
Attori: Will Smith (sbav), Morgan Freeman e Samuel L. Jackson. (Denzel Washington non ce lo metto perche` con i suoi due Oscar e le nomination ho l'impressione, forse sbagliata ma ce l'ho lo stesso, che se la tiri troppo)

Attrici: Queen Latifah, Whoopi Goldberg e meta` di Halle Berry, ovvero la meta` che e` arrivata fino a Monster's ball; se dopo avesse fatto un mezzo film decente, mi ricrederei appieno su di lei...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 24-08-2005 08:46  
Samuel Jackson
Will Smith
Denzel Washington
Halle Berri

_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 24-08-2005 09:43  
Samuel L. Jackson e Morgan Freeman per gli uomini e per le donne Whoopi Goldberg cmq come dice Amistad gli attori e le attrici di colore più conosciuti sono tutti abbastanza bravi!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 24-08-2005 12:51  
Per me il migliore in assoluto è Samuel L. Jackson
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-08-2005 13:01  
il mitico Danny Glover e Samule L. Jackson
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-08-2005 13:02  
volevo dire : SAMUEL L. Jackson
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa


Reg.: 24 Ago 2005
Messaggi: 145
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-08-2005 13:31  
Whoopi Goldberg!!!
_________________
" ChI sEi tU cHe AvVoLtO nElLa NoTtE iNcIaMpI nEi MiEi SoGnI? "

  Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Messaggi: 75
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 24-08-2005 14:52  
WIll smith è bravino, ma è troppo per il cinema consumistico.. vorrei vederlo in qualcosa di piu serio.

Samuel Jackson l ho visto (che mi ricordi) solo in Pulp Fiction ... bravo sicuramente ma vorrei altri elementi per valutarlo.. e nn solo xè impersona una figura autoritaria in quel film..

Io dico: Eddie Murphy su tutti ... nn ne sbaglia una!!
_________________
Non c'e cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo (B.Spencer)

  Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2005 16:23  
quote:
In data 2005-08-24 14:52, simotdi scrive:
WIll smith è bravino, ma è troppo per il cinema consumistico.. vorrei vederlo in qualcosa di piu serio.



Ok che è conosciuto soprattutto per i blockbuster alla "Indipendence Day" e "MIB" ma è capace anche di ruoli seri come "6 gradi di separazione", "La leggenda di Bagger Vance" e soprattutto il ruolo che gli ha valso una candidatura all'oscar: "Ali"

quote:
In data 2005-08-24 14:52, simotdi scrive:
Samuel Jackson l ho visto (che mi ricordi) solo in Pulp Fiction ... bravo sicuramente ma vorrei altri elementi per valutarlo.. e nn solo xè impersona una figura autoritaria in quel film..



Bhè se l'hai visto solo in "Pulp Fiction" devi recuperare perchè Samuel è uno degli attori afroamericani + prolifici! Ultimamente ha fatto "Star Wars", "XXX 1 e 2", "Kill Bill2", "SWAT"... devo continuare?!?

quote:
In data 2005-08-24 14:52, simotdi scrive:
Io dico: Eddie Murphy su tutti ... nn ne sbaglia una!!




Mi spiace contraddirti anche su questo punto ma a parte aver prestato la voce a Ciuchino nei 2 "Shrek", come film non ne sforna uno di successo da moooolti anni! Per esempio il "Dottor Dolittle" è del 1998 e "BH Cop" è del... 1984 !

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 24-08-2005 alle 16:23 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 24-08-2005 19:54  
denzel washington denzel washington e denzel washington
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2005 13:48  
Samuel L. Jackson (ricordiamolo in Pulp Fiction con i suoi "quasi" monologhi che sono eccezionali) e Morgan Freeman. Whoopi Goldberg è grande.

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Cirano

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 59
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2005 11:51  
Non so se l'avete nominato...ma JEMY FOX è un grande

  Visualizza il profilo di Cirano  Invia un messaggio privato a Cirano    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-08-2005 13:51  
quote:
In data 2005-08-26 11:51, Cirano scrive:
Non so se l'avete nominato...ma JEMY FOX è un grande



JAMIE FOXX!!! JAMIE FOXX!!! JAMIE FOXX!!! Ripeti con me...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.142730 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: