FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore BEN AFFLECK
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 27-01-2002 15:22  
quote:
In data 2002-01-26 18:33, pikanu scrive:
Grazie miss right! Però pearl harbor poi così brutto non era via...ce ne sono di peggio...Ciao!


E' già un passo avanti!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 27-01-2002 15:24  
quote:
In data 2002-01-26 23:57, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-01-26 18:33, pikanu scrive:
Grazie miss right! Però pearl harbor poi così brutto non era via...ce ne sono di peggio...Ciao!


Vabbè via diciamo che nn è un film da sonnelino ok??



E' già un passo vanti!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 05-02-2002 19:08  
AAhhhhhhhhh! Ho visto delle foto di Ben con Gwyneth Paltron!! Quanto sono carini insieme! Una coppia fantastica! E poi lui è dolcissimo Bello e bravo! bello e bravo! bello e bravo!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
EVELYN82


Reg.: 01 Mar 2002
Messaggi: 26
Da: VERONA (VR)
Inviato: 01-03-2002 23:20  
SENZA DUBBIO BELLISSIMO MA TOTALMENTE INESPRESSIVO!LO TROVO MOLTO PIU' BRAVO COME SCENEGGIATORE,VEDI "WILL HUNTING-GENIO RIBELLE",UNO DEI FILM PIU' BELLI CHE ABBIA MAI VISTO.
_________________
JOSH SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 23:24  
oh no!!! vi prego.....ben affleck no!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 23:27  
per carità...nn per offendere ma a me nn piace!!
mi scuso con chiunque abbia accidentalemente offeso...nn era mia intenzione...cmq meglio Brad!!!
Non mi piace nè come uomo (non lo trovo affatto bello con quella faccia da polipo che si ritrova) nè tantomeno bravo.

_________________
In showbize it's often the size of your cojones, not your hearth, that really counts.
"Holly Marie Combs"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 04-06-2002 alle 14:15 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 12:00  
Il caro ben è abbastanza bravino, anche se non ha recitato in film molto importanti, intendo come protagonista principale, per cui non può dare il meglio di sè!!! io però sono fiduciosa...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-07-2002 12:55  


ANFAMONIIIIIIII

a me Bennuzzo mio piace

mi è piaciuto parecchio (tanto) in Trappola Criminale, in Chasing Amy, Will Hunting (del quale voglio ricordarvi HA SCRITTO LA SCENEGGIATURA con l'amichetto Damon), in Boiler Room è stato bravo a fare la parte del bastardaccio...dai!!!Negli altri mediamente mediocre, ma ripeto, dopo Trappola Criminale ho iniziato ad adorarlo

fisicamente non commento
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 25-09-2003 20:04  
Premessa che per me nn sa proprio recitare, sarà forse anche colpa del doppiatore, ho notato un'altra cosa per me sconvolgente:
Armageddon
Bounce
Pearl (pirla) Harbor
in tutti e tre i film doveva morire lui, ma come incanto muore un altro al posto suo, cosa vuol dimostrare con questo?

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 25-09-2003 20:25  
Cavoli è vero ma lo sai che non lo avevo mai notato?Eppure Armageddon e Pearl Harbor li ho visti 4-5 volte( ...no, non x Ben Affleck).Che cosa curiosa.
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-09-2003 09:26  
prima o poi toccherà a lui....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2003 09:34  
quote:
In data 2003-09-26 09:26, evilinside scrive:
prima o poi toccherà a lui....




Si, quando gli rivolerà di nuovo via il parrucchino sul set...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-09-2003 09:37  
quale parrucchino ?
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-09-2003 09:38  
quote:
In data 2003-09-25 20:04, riddler scrive:
Premessa che per me nn sa proprio recitare, sarà forse anche colpa del doppiatore, ho notato un'altra cosa per me sconvolgente:
Armageddon
Bounce
Pearl (pirla) Harbor
in tutti e tre i film doveva morire lui, ma come incanto muore un altro al posto suo, cosa vuol dimostrare con questo?



si mi fa letteralmente incazzare questa cosa. non sa recitare. e' un fallito come attore
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-09-2003 09:41  
beh, non è l'unico fallito che fa successo grazie alle ragazzine quindicenni anche non sapendo recitare....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.134262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: