FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Visti dal vivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Visti dal vivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Visti dal vivo
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-12-2003 18:59  
quote:
In data 2003-12-11 18:54, lolly18 scrive:




hugh grant l'ho solo intravisto,così come crowe (tutti e due stupendi)
21:39 ]</font>
[/quote]

come vi invidio!!!

[/quote]Te lo faccio incontrare io quando diverrò ricco e famoso!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-12-2003 19:09  
quote:
In data 2003-12-10 18:40, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-12-10 18:05, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-12-09 21:36, stefy12 scrive:
... e colin farrell (wow!!!!!!!!! )




E dove hai incontrato il bel Colin?!? Sbavo...

1bix8



a london...io non ho smesso di sbavare per una settimana.........eheh



Come ti invidio! Ma scusa, in giro per strada, in qualche locale oppure a qualche prèmiere?!?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2003 20:01  
quote:
In data 2003-12-11 18:59, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-12-11 18:54, lolly18 scrive:




hugh grant l'ho solo intravisto,così come crowe (tutti e due stupendi)
21:39 ]</font>



come vi invidio!!!

[/quote]Te lo faccio incontrare io quando diverrò ricco e famoso!

[/quote]

volete proprio farmi morire allora!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 12-12-2003 10:50  
Io a Londra ho lavorato qualche mese e ho visto a varie premiere a Leicester Square:
Patrick Swayze, Annette Bening e Michael Douglas. Però non si ha un grande contatto: passano, salutano, firmano qualche autografo.

Invece a Camden Town (sempre a Londra) in mezzo alla folla del mercato del sabato ho visto un ragazzone persino più alto di me, con gli occhi azzurri: lo chiamo: "Lorenzo!" (Jovanotti), gli chiedo di fare una foto e lui disponibilissimo si mette in posa con me e chiama: "Hey Luca, una foto!"; mi giro e vedo Luca Carboni che arriva!
Molto simpatici, scambiamo due parole e ci salutiamo; la foto ce l'ho ancora a casa.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-12-2003 16:33  
quote:
In data 2003-12-12 10:50, stef73 scrive:
Invece a Camden Town (sempre a Londra) in mezzo alla folla del mercato del sabato ho visto un ragazzone persino più alto di me, con gli occhi azzurri: lo chiamo: "Lorenzo!" (Jovanotti), gli chiedo di fare una foto e lui disponibilissimo si mette in posa con me e chiama: "Hey Luca, una foto!"; mi giro e vedo Luca Carboni che arriva!
Molto simpatici, scambiamo due parole e ci salutiamo; la foto ce l'ho ancora a casa.




Questo è davvero ottimo!
Io invidio te, più che gli altri!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-12-2003 16:49  
Io ho visto Jean Alesi,un vero e proprio tappo.
Un tappo di gran fascino però!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 12-12-2003 17:49  
Mi sono ritrovata accanto Nanni Moretti 2 volte,ad Arezzo:una volta a un semaforo pedonale,e poi alla stazione.Non gli ho detto niente perchè non mi sta molto simpatico,e mi è andata bene perchè stava chiacchierando con quello che poi è stato il mio prof di Storia contemporanea...se gli sparavo qualche infamata facevo una figura

Poi boh nient'altro mi pare!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-12-2003 17:56  
Pippo Baudo mi ha "buttato per aria"
però poi mi ha chiesto scusa
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2004 23:10  
IO HO INCONTRATO KIM ROSSI STUART IN CENTRO...SE LA TIRA COME NON SO COSA! ERA PROPRIO ANTIPATICO!!
UN GRUPPO DI RAGAZZINE SI ERANO ACCORTE DI LUI E LO AVEVANO SEGUITO E LUI SI ATTEGGIAVA DA DIVO E DICEVA :"EHI CALMA,NON SPINGETE!! OOH BASTA!!" :

CHE PERSONA ODIOSA!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-09-2004 13:00  
In vita mia mi è capitato di incontrare:

Denzel Washington 2 volte!:
La prima volta a Positano in una disco sul mare...gli dissi che ero un giovane aspirante regista e lui sarebbe stato prfetto per il mio primo film e lui sorridendo disse che avrebbe cancellato il suo impegno con Tony Scott!!!fu molto simpatico e mi disse di credere in ciò che facevo.L'ho incontrato nuovamente a Beverly Hills ad agosto,era sotto il palazzone della MGM e stavamo camminando spalla a spalla...mio fratello mi ha avvertito e ci siamo salutati...lui diceva di ricordarsi di me ma non lo vedevo cosi' convinto...credo lo abbia fatto più che altro per cortesia...comunque gentile e molto "magnetico"!

Ridley Scott:
Sempre in california ques'estate,sulla spiggia di Zuma vicino Malibù...era davanti a me e si era montato una tenda!!nonvoleva essere disturbato quindi l'ho solo ripreso con la videocamerina...di nascosto...

Micheal Madsen:
In una libreria sul Sunset Blwd presentava il suo libro di poesie...gli ho fatto una piccola intervista e si è dimostrato simpatico e "rude" proprio come nei suoi film...mi ha detto quanto fosse legato a QT e ha simpaticamente "scazzottato" sull'obbiettivo della mia videocamera.Un po' tamarro ma che sguardo,che presenza...

David Carradine:
Visto al Wiskey a Go-Go ad un concerto di Allan Hollsworth...molto elegante,poche arie da star...non se lo filava nessuno...a parte me chiaramente!

In italia mi è capitato di vedere invece Stefano Accorsi(bello bello bello e accattivante)Margherita Buy(simpatica e dolce)e luigi Lo cascio(affascinante ma un po spaesato).
Da piccolo invece ho passato un Week end a sain tropetz con Marcello Mastroianni che i miei dicono era pazzo di me!dice che era pazzo delle mie parole dette in napoletano...ma purtroppo non ricordo molto!


  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-09-2004 13:00  
Una mia carissima amica ha incontrato in un villaggio turistico a Cuba, parecchi anni fa, Carmen Russo e Gegia (ve la ricordate?). Mi ha detto che erano letteralmente odiose! Si circondavano di leccapiedi, insultavano la gente (hanno dato dello "sporco negro" ad un animatore di colore, pensate un po'!), arrembavano il ristorante...E' rimasta delusissima!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
fabiola

Reg.: 09 Set 2004
Messaggi: 40
Da: rimini (RN)
Inviato: 27-09-2004 13:49  
direttamente dall'ultima mostra cinematografica di venezia.....

denzel washington: troppo bellissimo e disponibile ed elegante e con una gran bella voce! e molto simpatico!

meryl streep: un pò vecchia da vicino! ha due dita di cipria sulla faccia! ma molto carina!

al pacino: un vero signore (devo dire altro?)

joseph fiennes: troppo simpaticissimo e bellissimo!!

jeremy irons: molto elegante e distinto come uomo ma anche molto disponibile con i fans!

tom cruise: è veramente basso, io non ci credevo e in più è piccolo di corporatura! mi aspettavo veramente una persona diversa! comunque ha un bellissimo sorriso ed è veramente gentile con tutti! come ha detto james fox "il multimiliardario più equilibrato del mondo!"

tom hanks e steven spielberg: due persone che sogno di incontrare da quando avevo 4 anni e che fortunatamente non mi hanno deluso!

dio benedica venezia!!

  Visualizza il profilo di fabiola  Invia un messaggio privato a fabiola    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-09-2004 15:10  
Ecco le più o meno persone famose con cui ho avuto il piacere di avere a che fare, magari un semplice autografo, o una parlata, e perchè no, anche un caffè..

Alejandro Amenabar
Alfonso Cuaron
Al Pacino
Angelina Jolie
Antonio Banderas
Ascanio del GF
La bambina di Caterina va in città
(Il) Baffo
Brian Molko
Charlotte Rampling
Denzel Washington
Fanny Ardant
Francesco Rosi
Gigi Marzullo
Kate Winslet
Jada Pinkett Smith
Jamie Foxx
Jane Campion
Javier Bardem
Joe Dante
Jonathan Demme
Johnny Depp
Joseph Fiennes
Judi Dench
Katja del GF
Lauren Bacall
Luigi LoCascio
Manuel De Oliveira
Marc Foster
Margharete Von Trotta
Marilyn Manson
Matt Bellammy
Maya Sansa
Max Pezzali
Meryl Streep
Michael Douglas
Mira Sorvino
Nicole Kidman
Quentin Tarantino
Raoul Bova
Robert DeNiro
Roman Polanski
Tinto Brass
Tom Hanks
Spike Lee
Stefano Accorsi
Steven Spielberg
Victoria delle Iene
Will Smith

ce ne sono sicuramente altri che ora non mi vengono in mente...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 15:17  
quote:
In data 2004-09-27 15:10, CarbonKid scrive:
Ecco le più o meno persone famose con cui ho avuto il piacere di avere a che fare, magari un semplice autografo, o una parlata, e perchè no, anche un caffè..

Alejandro Amenabar
Alfonso Cuaron
Al Pacino
Angelina Jolie
Antonio Banderas
Ascanio del GF
La bambina di Caterina va in città
(Il) Baffo
Brian Molko
Charlotte Rampling
Denzel Washington
Fanny Ardant
Francesco Rosi
Gigi Marzullo
Kate Winslet
Jada Pinkett Smith
Jamie Foxx
Jane Campion
Javier Bardem
Joe Dante
Jonathan Demme
Johnny Depp
Joseph Fiennes
Judi Dench
Katja del GF
Lauren Bacall
Luigi LoCascio
Manuel De Oliveira
Marc Foster
Margharete Von Trotta
Marilyn Manson
Matt Bellammy
Maya Sansa
Max Pezzali
Meryl Streep
Michael Douglas
Mira Sorvino
Nicole Kidman
Quentin Tarantino
Raoul Bova
Robert DeNiro
Roman Polanski
Tinto Brass
Tom Hanks
Spike Lee
Stefano Accorsi
Steven Spielberg
Victoria delle Iene
Will Smith

ce ne sono sicuramente altri che ora non mi vengono in mente...


MA CHE LAVORO FAI????
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 27-09-2004 15:37  
come vi invidio!
l'unico "vip" che ho incontrato è Vissani
in tv mi sta piuttosto antipatico ma in quell'occasione devo dire che è stato molto disponibile e alla mano... e poi è altissimo!

_________________
"La Durango 95 filava molto karasciò, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Malvasia il 27-09-2004 alle 15:37 ]

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.139025 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: