FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - NICOLE KIDMAN...STRANO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > NICOLE KIDMAN...STRANO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore NICOLE KIDMAN...STRANO...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-12-2003 14:02  
Che tristezza, ma com'è che quando qualcuno osa un commento non estasiato sulla Kidman si finisce con l'insultare la Cruz?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 08-12-2003 14:07  
si infatti.... e poi ultimamente la sto rivalutando (la Cruz) ...non so, forse da quando ho visto le sue maniglie dell'amore su un giornale scandalistico o quando ho visto le prime immagini di lei nel film ispirato a "Non ti muovere" della Mazzantini, che è un libro che mi ha commosso troppo... immagino che una volta visto il film potrei decisamente rivedere la mia opinione..
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-12-2003 15:33  
quote:
In data 2003-12-08 13:15, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-12-07 12:51, Marko84 scrive:
quote:
In data 2003-12-02 22:06, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-11-24 16:23, Marko84 scrive:
Bello "The Peacemaker", ma a me lei fa un po' pena come attrice...



davvero?????????????
ti fa UN PO'PENA?????????
scusa ma proprio non condivido...perchè questo giudizio terribile?????
chi trovi una buona attrice allora???



Mi dispiace averti turbato così tanto
Di attrici buone non ne conosco neanche una...
Secondo me un attore è bravo quando si sa muovere sulla scena liberamente, senza forzature dovute al fatto che è ripreso da qualche telecamera.
In questo senso Keanu Reeves è il mio attore preferito, poi c'è anche qualche altro "grande", ma di donne nessuna.



ma se keanu reeves in matrix la maggior parte delle scene le ha fatte attaccato a una qualche corda,col computer o con controfigure???
secondo me ti contraddici...
ciononostante anche io apprezzo molto keanu reeves (mooooooooooolto bello...... )
comunque è la tua opinione e la rispetto...
fammi sapere quando avrai cambiato idea su nicole!!!
-s-



No, non intendevo questo: intendevo il fatto che un attore si deve comportare davanti alle telecamere come se non ci fossero. Spesso si vedono per esempio attori insicuri o che forzano la mimica facciale mentre pronunciano certe frasi.
Per capirci, le cose che si vedono (all'n-esima potenza) nei filmetti (pseudo)amatoriali (io ho un ricordo terribile dell'interpretazione di Alberto Tomba in "Alex l'ariete"... brrrr...).
Certo, mi rendo conto che è una cosa molto difficile, e io come regista sarei un perfezionista perennemente insoddisfatto

Cmq io sinceramente non vedo l'ora di rivalutare la mia opinione su Nicole come tutte le opinioni negative che ho su altri attori!
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 08-12-2003 20:41  
quote:
In data 2003-12-07 11:10, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-12-05 17:42, piccolotta scrive:
nn smetterò mai di dire che Nicole Kidman, è e rimarrà una tra le migliori attrici del nostro secolo! bravissima, bellissima, determinata, forte... che altro???

W Moulin Rouge



direi che mi sei mooooooooooooooooooooolto simpatica!!!!!!!
direi che può bastare...eheheh
-s-




oh!!!! che onore!!!!! !!! thank you very much!!!!!!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 08-12-2003 20:45  
quote:
In data 2003-12-08 13:57, Satine scrive:
come si capisce bene dal mio nick non potevo nn rispondere... dunque questa è la mia personale classifica delle interpretazioni della Kidman:
1- Moulin Rouge > non solo perkè è il mio film preferito ma per la perfetta sinergia di ballo, canto (ok un sopranino leggero non eccelso ma unito al tutto è di grande effetto) e recitazione. Non è facile riuscire a fare piangere ma ancor più difficile lo è, per un'attrice sempre inquadrata come bellezza algida ed eterea, sofisticata e snob, riuscire a fare ridere.

2- The Hours > semplicemente perfetta. Credibile anche col naso posticcio, che è tutto dire.

3- The Others

Non ho visto purtroppo Dogville ma provvederò al più presto perchè dal trailer mi intriga e perchè Nicole diretta da Lars Von Trier è un'esperienza cinematografica che non posso perdere... chissà magari scalerà la mia top three.




nicole è mitica!! sono d'accorsdissimo con te! purtroppo nn ho visto the hours... ma gli altri sono tutti eccezionali!!!
W Moulin Rouge!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 21:35  
Anch'io adoro la kidman(anche se dicono che sia molto antipatica) e anche se non ho visto molti dei suoi film la preferisco in moulin rouge.
Perdonate l'ignoranza,ma perchè è finita tra lei e tom cruise?... per me erano una bellissima coppia

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 22:29  
ho appena letto che durante le riprese del mouline rouge la kidman si è fratturata una costola durante la scena del balletto... che donna delicata... doveva fare a stento quattro passi!
in ogni caso x me è una grande del cinema!!

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-12-2003 22:43  
Non c'è alcun dubbio, è una delle migliori attrici in circolazione ed così amata pure dai registi, che non ha un periodo di riposo degno di essere chiamato tale da almeno 4 anni!!! Ho visto molti film in cui lei ha la parte da protagonista o da co-protagonista e, secondo me, l'oscar lo meritava già per Moulin Rouge! E' lì che ha dimostrato di essere un'attrice veramente versatile, nella drammaturgia come nella danza, rivelando doti canore del tutto inaspettate! Bellissima anche la parte di The Hours, dove ha raggiunto uno stato di immedesimazione nel personaggio di Virginia Woolf paragonabile solo ad alcune interpretazioni memorabili della storia del cinema! Tuttavia, in quel film, a mio avviso, lei non interpretava il ruolo di protagonista, quindi, ho visto il conferimento dell'oscar solo come una vicenda politicamente obbligata, date le recenti performance una più brillante dell'altra! Del resto, non c'è da stupirsi, con un tipo di riconoscimento che non premia la qualità al primo colpo, ma aspetta un po' e, magari, poi ti da' il premio quando lo meriterebbe qualcun altro! Mi riferisco all'Academy Awards, che sto iniziando ad odiare, soprattutto da quando ha bistrattato completamente Moulin Rouge, per osannare l'anno dopo un filmetto da quattro soldi (Chicago), solo perché del tutto hollywoodiano! Considerazioni personali, niente di più...

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 08-12-2003 alle 23:02 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 09-12-2003 21:48  
quote:
In data 2003-12-08 14:02, denisuccia scrive:
Che tristezza, ma com'è che quando qualcuno osa un commento non estasiato sulla Kidman si finisce con l'insultare la Cruz?



purtroppo (o almeno nella mia mente invasa dai gossip) il collegamento è presto fatto.
io ho espresso la mia opinione sulla cruz,e gli altri hanno espresso la loro.
personalmente il mio astio contro di lei è dovuto principalmente ai pettegolezzi che girano,ma dopo aver visto film come il mandolino del capitano corelli o vanilla sky (che in sè degli elementi buoni li ha) il fuoco è stato alimentato.
non la trovo nê una buona attrice,nê una bella attrice,qualità che,secondo me,nicole kidman possiede,e visto che il topic (aperto da me) parla di lei,ho chiesto l'opinione di altri sulla cruz.
tu cosa ne pensi di lei??
sei libera di adorarla,ma non aspettarti il mio consenso...
-s-

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 09-12-2003 alle 21:49 ]

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 11-12-2003 19:15  
quote:
In data 2003-11-20 17:42, stefy12 scrive:


MOULIN ROUGE! il film che me l'ha fatta amare,"conoscere",anche se già avevo sentito parlare di lei. ed amare il cinema. tutto cominciò proprio davanti allo schermo più grande del mondo,sotto le stelle,che proiettava le note ed i colori caleidoscopici di questo stupendo film





musica per le mie orecchie...
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-12-2003 22:14  
quote:
In data 2003-12-08 22:29, entusia scrive:
ho appena letto che durante le riprese del mouline rouge la kidman si è fratturata una costola durante la scena del balletto... che donna delicata... doveva fare a stento quattro passi!
in ogni caso x me è una grande del cinema!!


carino anche l'avatar...
oltre alla costola si era fatta qualcosa anche al legamento del ginocchio,ma lei,ostinatissima,ha continuato a ballare,peggiorando la situazione...testarda la ragazza...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2003 22:35  
quote:
In data 2003-12-09 21:48, stefy12 scrive:
tu cosa ne pensi di lei??
sei libera di adorarla,ma non aspettarti il mio consenso...
-s-



Credo che la Cruz sia un'attrice mediocre come ce ne sono molte in giro.
Allo stesso modo penso che la Kidman sia un'attrice discreta.

Se devo stare a valutare i "pettegolezzi" la Cruz è un'attrice mediocre che ha tutta la mia stima e la mia simpatia.
La Kidman rimane, semplicemente, un'attrice discreta.

Il paragone non esiste tra le due perchè l'unico punto in comune è Tom Cruise.
E solitamente non giudico una persona (un'attrice, tra l'altro) in base a chi è stato con l'una e con l'altra.

Mi sembra comunque piuttosto infantile tirare fuori la Cruz in un discorso dove si parla delle doti artistiche (?) della Kidman senza riuscire, tra l'altro, a costruire nulla.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-12-2003 22:48  
quote:
In data 2003-12-11 22:35, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-12-09 21:48, stefy12 scrive:
tu cosa ne pensi di lei??
sei libera di adorarla,ma non aspettarti il mio consenso...
-s-



Credo che la Cruz sia un'attrice mediocre come ce ne sono molte in giro.
Allo stesso modo penso che la Kidman sia un'attrice discreta.

Se devo stare a valutare i "pettegolezzi" la Cruz è un'attrice mediocre che ha tutta la mia stima e la mia simpatia.
La Kidman rimane, semplicemente, un'attrice discreta.

Il paragone non esiste tra le due perchè l'unico punto in comune è Tom Cruise.
E solitamente non giudico una persona (un'attrice, tra l'altro) in base a chi è stato con l'una e con l'altra.

Mi sembra comunque piuttosto infantile tirare fuori la Cruz in un discorso dove si parla delle doti artistiche (?) della Kidman senza riuscire, tra l'altro, a costruire nulla.




perche le doti (?) artistiche della kidman???

ti ho già spiegato il motivo dell'odio personale(e successivamente,se ci tieni a questo termine,artistico) per la cruz. se a te sembra infantile fai pure,io mi sono basata prima sui pettegolezzi e poi su alcuni film (sicuramente-spero-ne abbia fatto di migliori)che ho visto di lei.
ci tengo a precisare che non si parlava solo delle doti artistiche di nicole,ma in generale di lei.
quindi se qualcuno ha voglia di parlare di qualcosa che abbia a che fare con lei nel modo,se vuoi,"leggero e frivolo" dei pettegolezzi
per me non c'è problema.
spero di essermi spiegata chiaramente,dato che spero di non essere più definita infantile da una che si crede superiore solo perchè è un moderatore.
con questo non voglio affatto mancarti di rispetto o sembrare sfacciata,mi ha semplicemente fatta arrabbiare il fatto che in un topic di cui si parla di nicole kidman (e non solo di come recita)non posso allacciarmi al discorso cruz,che a me sta a cuore e che non sono la prima a sollevare.
non arrabbiarti,perchè non voglio che mi fischino le orecchie!!

buona serata
-s-

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-12-2003 15:08  
Rimango della mia idea.
Inutile l'allacciamento alla Cruz.
Se vuoi ti dico il contrario.

Oltretutto noto che ti colleghi facilmente a ciò che è poco inerenti agli argomenti: che c'entra il fatto che sono moderatore?

Mah.

Si parlava della Kidman, quindi.

Il mio "doti artistiche (?)" era riferito al fatto che non mi sembra si stiano facendo grandi discorsi ma si stia solo elogiando la Kidman in tutto e per tutto.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-12-2003 15:39  
quote:
In data 2003-12-11 22:48, stefy12 scrive:

mi ha semplicemente fatta arrabbiare il fatto che in un topic di cui si parla di nicole kidman (e non solo di come recita)non posso allacciarmi al discorso cruz,che a me sta a cuore e che non sono la prima a sollevare.



no ma infatti non fa una piega....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: