FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-07-2004 22:26  
Allora, mi sono innamorata di Leonardo Di Caprio con Romeo & Giulietta, quel film per me ha rappresentato l'inizio del mio amore per il cinema (e la musica). Da quel giorno, per almeno due anni, ho continuato a spendere circa 20000000000 miliardi in tutti i giornali possibili immaginibili, e, naturalmente, ho cominciato a vedermi tutti i film in cui recitava. Il che mi ha portata a vedere Titanic...scoprendo un'attrice meravigliosa come Kate Winslet.
Cate Blanchett mi è bastata vederla in Elizabeth, ha poi confermato il suo talento con The Gift e vedendo Il Signore degli anelli è entrata direttamente al secondo posto della mia Top Five.
Julianne Moore l'ho scoperta con Il mondo perduto, un film mediocre dove però lei è bravissima.
Nicole Kidman già mi piaceva dai tempi di Da Morire, l'ho amata con Eyes Wide Shut e quando ho visto Moulin Rouge mi ha convinta pienamente. Stessa cosa per Naomi Watts, apprezzata in Mulholland Drive e dopo 21 grammi entrata al quinto posto delle mie attrici preferite.
Per quanto riguarda gli attori, per John Cusack mi è bastato Con Air, per Edward Norton American History X, per Jim Carrey Man on the moon. I due Hoffman (Dustin e Philip)...boh! Non ricordo neanche con quale film mi sono innamorata di loro. Uno vale l'altro, son sempre meravigliosi.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-07-2004 22:28  
..la lunga e disperata nuotata di Ethan Hawke in sfida con il mare tempestoso, un fratello carico di pregiudizi e, peggio, con l'assurdità del mondo.
La scena più toccante di Gattaca.
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2004 22:37  
mi innamoro di ROBIN WILLIAMS in ogni suo film, l'uomo buono, altruista, determinato, un po' imbranato, timidissimo....lo adoro in tutti i suoi film! l'uomo della mia vita!
poi viene JIM CARREY in THE TRUMAN SHOW, adorabile davvero...


e poi per le donne ho adorato Gwineth Paltrow in Sliding Doors, se fossi stata un maschio me ne sarei innamorata in quel film, e poi mi sono innamorata di Tom Hanks, in Cast Away (e anche di Wilson )
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
misspenny

Reg.: 16 Lug 2004
Messaggi: 19
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 22:38  
johnny depp in chocolat e poi nella maledizione della prima luna...

josh hartnett nel giardino delle vergini suicide

al pacino ne l'avvocato del diavolo

brad pitt in vento di passioni

anthony hopkins in Il silenzio degli innocenti

bruce willis nel quinto elemento

e per quello che riguarda le donne..

angelina jolie in ragazze interrotte

kate hudson in quasi famosi

milla jovovich nel quinto elemento

  Visualizza il profilo di misspenny  Invia un messaggio privato a misspenny    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 22:48  
quote:
In data 2004-07-28 22:11, MrsCruise scrive:
Sono praticamente andata in estasi qnd ho visto "Intervista col vampiro", e sapete XKé??? Bè, mooolto semplice. E' da quel giorno ke mi sn innamorata del mitico, affascinante, sensuale, intrigante.......... Di ki parlo??? Ma di TOM CRUISE!!!! Nel film interpreta il vampiro Lestat, un po' cattivello, ma io lo considero UN ANGELO......




38 messaggi in 2 giorni tutti uguali? Fa piacere vedere tanto entusiasmo, però....
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-08-2004 18:27  
Di Ethan Hawke nel film Alive sopravvissuti,forse perchè è quello che traina il gruppo e diventa una sorta di leader;di Robert Carlyle in Trainspotting,trasgressivo e completamente contro tutto e tutti,affascinante;Jhonny Depp in Edward mani di forbice,povero incompreso;Gary Oldman in Dracula di Bram Stoker,cattivissimo ma con qualcosa di singolare che attrae;Jhon Malckovich in Mary Reilly veramente molto intrigante e affascinante...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-08-2004 21:35  
Jennifer Lopez in Out of sight
Liz Hurley in Austin Powers
Nicole Kidman in Moulin Rouge!

Bob De Niro in Taxi Driver
Bruce Willis in Armageddon
Quentin Tarantino SEMPRE
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-08-2004 22:09  
Liz Taylor -La gatta sul tetto che scotta
Natalie Wood -Splendore nell'erba
Caterine Deneuve - Bella di giorno
Fanny Ardant -La signora della porta accanto
Mary E. Mastrantonio - The Abyss
Maya Sansa - La meglio gioventu'

... e si puo' continuare all'infinito

degli uomini non mi sono mai innamorato

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2004 22:40  
Ugo Tognazzi - "Amici miei" di Mario Monicelli
Vittorio Gassman - "I mostri" di Dino Risi
Nino Manfredi - "Per grazia ricevuta" di Nino Manfredi
Alberto Sordi - "Il vigile" di Luigi Zampa
Marcello Mastroianni - "Divorzio all'italiana" di Pietro Germi
Totò - "Totòtruffa '62" di Camillo Mastrocinque
Giancarlo Giannini - "Mimì metallurgico ferito nell'onore" di Lina Wertmuller
Anna Magnani - "Risate di gioia" di Mario Monicelli
Silvana Mangano - "Lo scopone scientifico" di Luigi Comencini
Stefania Sandrelli - "C'eravamo tanto amati" di Ettore Scola
Jack Lemmon - "Prima pagina" di Billy Wilder
Walter Matthau - "Prima pagina" di Billy Wilder
Gene Wilder - "Frankenstein Junior" di Mel Brooks
Edward G.Robinson - "La strada scarlatta" di Fritz Lang
James Mason - "Lolita" di Stanley Kubrick
Johnny Depp - "Ed Wood" di Tim Burton
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-08-2004 23:19  
quote:
In data 2004-08-10 22:40, TINTOBRASS scrive:

Edward G.Robinson - "La strada scarlatta" di Fritz Lang




innamorarsi di E.G. Robinson ?!!?

Tinto sei proprio di bocca buona ...


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2004 23:30  
quote:
In data 2004-08-10 23:19, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-08-10 22:40, TINTOBRASS scrive:

Edward G.Robinson - "La strada scarlatta" di Fritz Lang




innamorarsi di E.G. Robinson ?!!?

Tinto sei proprio di bocca buona ...






Lo sai che le checche irreversibili come me amano i brutti perché fanno di tutto per farsi perdonare la propria bruttezza...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 10-08-2004 23:30  
JONNY LEE MILLER : SEMPRE

EWAN McGREGOR: YOUNG ADAM +TRAINSPOTTING

DA PICCOLA ERO INNAMORATA PERSA DI MICHAEL J. FOX O MEGLIO DI MARTY McFLY!!



NON SARà BELLO MA HA UN SUO FASCINO PARTICOLARE Tim Roth NEL FILM Captives!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 10-08-2004 23:33  
ho dimenticato LOUIS GARREL

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 11-08-2004 09:30  
Liv Tyler in Io ballo da sola
Heather Graham in Twin Peaks
Natalie Portman... in qualsiasi film abbia girato
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-08-2004 17:41  
Nicole Kidaman in Moulin Rouge
Elijah Wood in Il Signore Degli Anelli
Julia Roberts in Pretty Woman
Charlize Theeron in Sweet November
Tobey McGuire in Spider Man
Ewan McGregor in Moulin Rouge
Tom Cruise in Mission Impossible
Johnny Depp in Edward Mani Di Forbice
Orlando Bloom in La Maledizione Della Prima Luna

_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.130377 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: