FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tim Roth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tim Roth   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Tim Roth
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-03-2002 13:49  
quote:
In data 2002-03-26 16:09, mrsgrape scrive:
So che alla maggior parte di voi "Il pianeta delle scimmie"non è piaciuto e quindi per amore di entrambi i Tim non torno sull'argomento,ma se vi capitasse di vedere il bellissimo dvd del film trovereste Tim/Thade che gioca amorevolmente con una scimmia vera:BELLISSIMO!



Già visto e già acquistato figuriamoci se me lo facevo scappare MRS chissà xchè!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 31
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2002 14:22  
Grande film LE IENE, molto bello LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL' OCEANO e mi è piaciuto anche LITTLE ODESSA insieme con Edward Furlong, ha una faccia "tremendamente" comica. PERO' BRAD PITT E' DECISAMENTE E (soprsattutto)FISICAMENTE UN' ALTRA COSA.
CIAO.
_________________
...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE.

  Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 28-03-2002 08:01  
quote:
In data 2002-03-27 14:22, evangeline scrive:
Grande film LE IENE, molto bello LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL' OCEANO e mi è piaciuto anche LITTLE ODESSA insieme con Edward Furlong, ha una faccia "tremendamente" comica. PERO' BRAD PITT E' DECISAMENTE E (soprsattutto)FISICAMENTE UN' ALTRA COSA.
CIAO.


Fisicamente Brad è una meraviglia ma a livello recitativo, per quanto bravo, sta parecchio sotto Tim!

_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 28-03-2002 alle 08:03 ]

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2002 09:11  
Mi piace molto il suo modo vevrotico di recitare.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 29-03-2002 14:22  
ZONA DI GUERRA E UN CAPOLAVOROOOOOO!!!
accattatevelo adesso prima che vada fuori catalogo!!!

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 29-03-2002 21:50  
mi piacerebbe molto vedere le iene, ma non riesco a trovarlo...
_________________

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-03-2002 23:46  
quote:
In data 2002-03-29 21:50, pikanu scrive:
mi piacerebbe molto vedere le iene, ma non riesco a trovarlo...



nooooooooo come mai?
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-03-2002 08:14  
Stavo guardando Rob Roy,il film non è bellissimo ma Tim...che uomo!!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
EDeLarge

Reg.: 19 Gen 2002
Messaggi: 18
Da: padova (PD)
Inviato: 01-04-2002 23:32  
Tim è un grande !!!
Ma nessuno (o piuttosto nessunA) di voi l'ha visto in "Captives- Prigionieri" con Julia Ormond? Lì era proprio come se chiedesse "strapazzami di coccole"...
Cmq anche secondo me la sua interpetazione di Thade è stata l'apice del Pianeta delle Scimmie
_________________

Guarda bene, fratellino... guarda bene...
_________________

David... la mia mente se ne va... fermati David... ho paura...
_________________

  Visualizza il profilo di EDeLarge  Invia un messaggio privato a EDeLarge  Vai al sito web di EDeLarge    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-04-2002 00:12  
quote:
In data 2002-04-01 23:32, EDeLarge scrive:
Tim è un grande !!!
Ma nessuno (o piuttosto nessunA) di voi l'ha visto in "Captives- Prigionieri" con Julia Ormond? Lì era proprio come se chiedesse "strapazzami di coccole"...
Cmq anche secondo me la sua interpetazione di Thade è stata l'apice del Pianeta delle Scimmie



L'ho visto io The captives ma è un film ORRENDO con un finale proprio stupido, si salva giusto lui!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 02-04-2002 08:46  
quote:
In data 2002-04-01 23:32, EDeLarge scrive:
Tim è un grande !!!
Ma nessuno (o piuttosto nessunA) di voi l'ha visto in "Captives- Prigionieri" con Julia Ormond? Lì era proprio come se chiedesse "strapazzami di coccole"...
Cmq anche secondo me la sua interpetazione di Thade è stata l'apice del Pianeta delle Scimmie


Già ti adoro per la foto di Malcolm,se poi dici queste cose...Ho visto il film Captives su Raisat Cinema!Non ti dico cosa gli avrei fatto perchè Kaiser mi censura!!!Per quanto riguarda "Il pianeta delle scimmie" è l'unico che si muove e parla(in originale)come fosse davvero un animale selvaggio!!!Magnifico!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-06-2002 13:19  
faccio ammenda...ne "Le Iene"ha dato una stupenda prestazione!oncordo con Lemona,IL PIANISTA fa veramente cagare
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 10-06-2002 13:34  
quote:
In data 2002-06-10 13:19, seanma scrive:
faccio ammenda...ne "Le Iene"ha dato una stupenda prestazione!oncordo con Lemona,IL PIANISTA fa veramente cagare


lui e' un grande veaa scuola english, ma el pianista si vedeva che recitava svogliatamente si era litigato con tornatore. consiglio zona di guerra( film ma specie libro) ciao

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 10-06-2002 14:49  
Aneddoto.Pasqua 1997.Ero a Londra con amici e la fidanzata di una volta.Ero in un Virgin megastore non centrale.Stavo sfogliando delle riviste quando ad un certo punto la mia ex-tipa mi tira la manica.boccheggia.checcce??.mi giro.mi sento una quindicenne di fronte a Robbie Williams.sì sì è proprio lui.Tim Roth.anche se con i capelli lunghi.vorrei attirare l'attenzione dei miei amici, ma sono al piano di sotto.io di certo non li vado a chiamare.che si fa?.la macchina fotografica avercela ce l'abbiamo.mi vergogno come un ladro.anche lei.e poi ha un'aria che più scazzata non si può.gliela fai te?no.nench'io.lo guardiamo come due scemi.lo seguiamo per un pò.penso che siamo ridicoli.sfoglia qualche rivista.guarda qualche ciddì.ha veramente una faccia scurissima.ci allontaniamo un pò.mi sento sempre più scemo.questo qua ha fatto le iene ti rendi conto?e pulp fiction.certo che é strano.si piazza all'ingresso con le braccia conserte,sguardo rivolto alla strada.sta lì dieci minuti buoni immobile.a fianco di un tizio nero enorme della security della Virgin che non smette di guardarlo.noi sempre lì.sempre scemi.l'energumeno ad un certo punto gli dice qualcosa,del tipo che cazzo fai qui immobile,dai fastidio.lui s'incazza,lo manda a quel paese e se ne va.abbiamo fatto bene a non chiedergli di fare una foto con noi.ci riprendiamo dalla sbronza fanatica.neanche quando avevo stretto la mano a Vialli ero stato così emozionato.ecco i miei amici.sapete chi abbiamo visto?orgogliosi.TIM ROTH.risposta:tim roth e chi é?? come chi é! faccio una breve filmografia dell'attore.sottolineo PULP FICTION.e loro: ecche sarà mai!mi offendo e quasi li mando a quel paese.'sti ignoranti

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 10-06-2002 17:24  
quote:
In data 2002-06-10 14:49, skyjuice scrive:
Aneddoto.Pasqua 1997.Ero a Londra con amici e la fidanzata di una volta.Ero in un Virgin megastore non centrale.Stavo sfogliando delle riviste quando ad un certo punto la mia ex-tipa mi tira la manica.boccheggia.checcce??.mi giro.mi sento una quindicenne di fronte a Robbie Williams.sì sì è proprio lui.Tim Roth.anche se con i capelli lunghi.vorrei attirare l'attenzione dei miei amici, ma sono al piano di sotto.io di certo non li vado a chiamare.che si fa?.la macchina fotografica avercela ce l'abbiamo.mi vergogno come un ladro.anche lei.e poi ha un'aria che più scazzata non si può.gliela fai te?no.nench'io.lo guardiamo come due scemi.lo seguiamo per un pò.penso che siamo ridicoli.sfoglia qualche rivista.guarda qualche ciddì.ha veramente una faccia scurissima.ci allontaniamo un pò.mi sento sempre più scemo.questo qua ha fatto le iene ti rendi conto?e pulp fiction.certo che é strano.si piazza all'ingresso con le braccia conserte,sguardo rivolto alla strada.sta lì dieci minuti buoni immobile.a fianco di un tizio nero enorme della security della Virgin che non smette di guardarlo.noi sempre lì.sempre scemi.l'energumeno ad un certo punto gli dice qualcosa,del tipo che cazzo fai qui immobile,dai fastidio.lui s'incazza,lo manda a quel paese e se ne va.abbiamo fatto bene a non chiedergli di fare una foto con noi.ci riprendiamo dalla sbronza fanatica.neanche quando avevo stretto la mano a Vialli ero stato così emozionato.ecco i miei amici.sapete chi abbiamo visto?orgogliosi.TIM ROTH.risposta:tim roth e chi é?? come chi é! faccio una breve filmografia dell'attore.sottolineo PULP FICTION.e loro: ecche sarà mai!mi offendo e quasi li mando a quel paese.'sti ignoranti

Confesso che anch'io mi sarei bloccata ma a pensarci adesso...Ah,da saltargli addosso,vedrai che gli passava la faccia scura...!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136383 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: