FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GWYNETH PALTROW & BRAD PITT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GWYNETH PALTROW & BRAD PITT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore GWYNETH PALTROW & BRAD PITT
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-05-2002 23:27  
quote:
In data 2002-05-09 23:14, Chantal scrive:
gwyeneth secondo me è carinissima, la aniston è semplicemente deliziosa..
E' LUI CHE NON MI PIACE!! C'avrò qualche problema serio?


neanche a me me piace Brad stoccafisso mesciato Pitt GRANDISSSSSIMA Chantal!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 10-05-2002 12:49  
Brad fisicamente non piace neanche a me, però devo ammettere che è un attore bravissimo..per esempio nell'Esercito delle 12 scimmie e in Fight Club: è meravigliosamente bravo!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-05-2002 23:03  
Secondo me, dal punto di vista puramente fisico, la Paltrow è stata fortunata a essere mollata. Si merita molto di più.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 11-05-2002 02:02  
quote:
In data 2002-05-10 23:03, Darlene scrive:
Secondo me, dal punto di vista puramente fisico, la Paltrow è stata fortunata a essere mollata. Si merita molto di più.


No dai alla fine a me piacevano come coppia, anche se la Paltrow ha uno stile ed una raffinatezza molto più elevati.

_________________
<<Il piccolo principe sedette su una pietra e alzò gli occhi verso il cielo: "mi domando" disse "se le stelle sono illuminate perchè ognuno possa un giorno trovare la sua>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 11-05-2002 alle 02:03 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-05-2002 07:30  
Mi sento un'aliena ma per me Brad è esageratamente più bello e bravo di entrambe!Tra le 2 comunque preferisco Gwyneth!E comunque è esageratamente bello in generale!

_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 11-05-2002 alle 07:34 ]

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-05-2002 11:34  
quote:
In data 2002-05-11 07:30, mrsgrape scrive:
Mi sento un'aliena ma per me Brad è esageratamente più bello e bravo di entrambe!Tra le 2 comunque preferisco Gwyneth!E comunque è esageratamente bello in generale!


Ma è bello, bellissimo è solo carente ( per il mio gusto personale intendiamoci)di sensualità e charme insomma non rilevo in lui carisma
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-05-2002 14:10  
quote:
In data 2002-05-11 11:34, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-11 07:30, mrsgrape scrive:
Mi sento un'aliena ma per me Brad è esageratamente più bello e bravo di entrambe!Tra le 2 comunque preferisco Gwyneth!E comunque è esageratamente bello in generale!


Ma è bello, bellissimo è solo carente ( per il mio gusto personale intendiamoci)di sensualità e charme insomma non rilevo in lui carisma





_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-05-2002 07:21  
Sono proprio un'aliena perchè ci trovo tutto quello che voi non ci trovate! Certo,preferisco tipi come Johnny Depp,Jude Law...ma mi pare che Brad sia molto,molto sexy!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 12-05-2002 15:02  
quote:
In data 2002-05-12 07:21, mrsgrape scrive:
Sono proprio un'aliena perchè ci trovo tutto quello che voi non ci trovate! Certo,preferisco tipi come Johnny Depp,Jude Law...ma mi pare che Brad sia molto,molto sexy!


Vabè dopo è questione di gusti. A me per esempio non piace neanche Johnny Depp. Sia fisicamente che come attore...mentre Brad Pitt anche se diciamo che non è il mio genere di tipo, almeno come attore lo trovo bravissimo!

_________________
<<Il piccolo principe sedette su una pietra e alzò gli occhi verso il cielo: "mi domando" disse "se le stelle sono illuminate perchè ognuno possa un giorno trovare la sua>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 12-05-2002 alle 15:03 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-05-2002 08:12  
quote:
In data 2002-05-12 15:02, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-12 07:21, mrsgrape scrive:
Sono proprio un'aliena perchè ci trovo tutto quello che voi non ci trovate! Certo,preferisco tipi come Johnny Depp,Jude Law...ma mi pare che Brad sia molto,molto sexy!


. A me per esempio non piace neanche Johnny Depp. Sia fisicamente che come attore...

_________________
<<Il piccolo principe sedette su una pietra e alzò gli occhi verso il cielo: "mi domando" disse "se le stelle sono illuminate perchè ognuno possa un giorno trovare la sua>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 12-05-2002 alle 15:03 ]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sapere che quell'angelo può anche non piacere mi stupisce e sconvolge!Come attore poi lo trovo quasi indiscutibile e sicuramente superiore a Brad Pitt!Comunque hai ragione,sono gusti,e come tali ognuno ha le proprie legittime ragioni!Su Jennyfer Aniston per esempio siamo d'accordo!

_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: VerbalKint il 13-05-2002 alle 12:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: VerbalKint il 13-05-2002 alle 12:45 ]

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 13-05-2002 10:50  
Io trovo che la Paltrow abbia un'innata eleganza e raffinatezza,è così glamour ed adatta al mondo di Hollywood... Qualcuno ha visto I TENEMBAUMS? Se si,mi può dire se vale a pena vederlo(oltre al fatto che c'ê lo stupendo Luke Wilson-ex di Gwyneth??)
Bacio Kidman


_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 12:06  
quote:
In data 2002-05-13 08:12, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-05-12 15:02, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-12 07:21, mrsgrape scrive:
Sono proprio un'aliena perchè ci trovo tutto quello che voi non ci trovate! Certo,preferisco tipi come Johnny Depp,Jude Law...ma mi pare che Brad sia molto,molto sexy!


. A me per esempio non piace neanche Johnny Depp. Sia fisicamente che come attore...

_________________
<<Il piccolo principe sedette su una pietra e alzò gli occhi verso il cielo: "mi domando" disse "se le stelle sono illuminate perchè ognuno possa un giorno trovare la sua>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 12-05-2002 alle 15:03 ]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sapere che quell'angelo può anche non piacere mi stupisce e sconvolge!Come attore poi lo trovo quasi indiscutibile e sicuramente superiore a Brad Pitt!Comunque hai ragione,sono gusti,e come tali ognuno ha le proprie legittime ragioni!Su Jennyfer Aniston per esempio siamo d'accordo!


Già...per quanto riguarda Depp la pensiamo in due modi completamente diversi..

_________________
<<Il piccolo principe sedette su una pietra e alzò gli occhi verso il cielo: "mi domando" disse "se le stelle sono illuminate perchè ognuno possa un giorno trovare la sua>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: VerbalKint il 13-05-2002 alle 12:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: VerbalKint il 13-05-2002 alle 12:46 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 19:34  
Miiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! La Paltrow non si tocca!!!! Io la adoro!!!! E' bravissima e bellissima, ha un sorriso dolcissimo e con il caro Brad stava divinamente, meglio della Aniston (che mi sta cmq simpatica)!!! Stava anche con Ben!!! La ragazza ha davvero buon gusto!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-07-2002 20:37  
quote:
In data 2002-07-22 19:34, mulaky scrive:
Miiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! La Paltrow non si tocca!!!! Io la adoro!!!! E' bravissima e bellissima, ha un sorriso dolcissimo e con il caro Brad stava divinamente, meglio della Aniston (che mi sta cmq simpatica)!!! Stava anche con Ben!!! La ragazza ha davvero buon gusto!!!!




Bennuccio mio volevi dire?

Cmq Gwyn è stata pure con David Schwimmer (Ross di Friends!)

Gwynettina secondo me è un gradino sopra alla Aniston...

per quanto riguarda Braddo... mah... mica mi piace...cioè, mi piaciucchia come attore, ma fisicamente...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 22-07-2002 21:16  
quote:
In data 2002-03-01 23:34, Hollyanne scrive:
Scusate l'ignoranza, ma io prima di conoscere approfonditamente Brad Pitt e la Paltrow ovviamente, non sapevo che tra i due c fosse stata una relazione (l'ho scoperto ca. 3 anni fà..)...
quindi non ho la minima idea di come, la loro relazione (a me tuttosommato piacevano come coppia, ma preferisco quella che forma Brad adesso con la sua Jenny..) sia finita....ho letto che ne sono usciti tutti e due distrutti a quanto pare...lei ha dichiarato che Brad gli ha spezzato il cuore e lui che entrato in analisi, che ha attraversato un brutto periodo...nn lo so..
qlc me lo può spiegare??? grazie



ma perchè vi interessano queste cose?

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.140700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: