FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 21:35  
quote:
In data 2003-02-12 21:29, denisuccia scrive:
Attrice: non smetterò mai di dirlo...

SARAH POLLEY!




quote:
In data 2003-02-12 21:29, denisuccia scrive:
E attore... sempre e comunque lui...


GIOVANNI RIBISI!!!





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-02-2003 23:33  
quote:
In data 2003-02-12 21:11, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-12 20:48, salvanime scrive:
l'attrice + sottovalutata è Patricia Arquette(stigmate,una vita al massimo)quanti di voi sapevate che era lei nel mio avatar?


nel tuo avatar non la si riconosce perchè quella foto l'è sgranata forte, ma io adoro l'Arquette e concordo quando dici che è sottovalutata ..



Io e te che andiamo d'accordo?sarà per questo ke piove!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 13-02-2003 10:01  
io trovo molto capace e bravo james cromwell presente in la confidential nella parte del cattivone, nel miglio verde nella parte del superiore di hanks e in quel filmaccio con affleck e freeman mi sembra che si intitoli al vertice della tensione

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-02-2003 10:28  
NAOMI WATTS. Non è 1 attrice, è 1 bestia
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-02-2003 10:45  
Jim Carrey sicuramente
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 13-02-2003 12:32  
quote:
In data 2003-02-12 21:34, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-12 21:25, mengo13 scrive:
...sempre lui COLIN!!!!!
....SEMPRE piu' FANTASTICO......

Farrell?????



si....relegato a troppe "spalle" per i miei gusti......

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-02-2003 15:03  
quote:
In data 2003-02-13 10:28, Shaka1978 scrive:
NAOMI WATTS. Non è 1 attrice, è 1 bestia


Naomi Watts è favolosa, ma credo stia acquistando parecchio successo dopo "The ring" ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Messaggi: 107
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 13-02-2003 15:15  
quote:
In data 2003-02-12 21:29, denisuccia scrive:
E attore... sempre e comunque lui...


GIOVANNI RIBISI!!!



WOWWW!!!!
_________________
A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone

  Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2003 15:16  
boh secondo me Joe Pesci bravissimo ma eterna spalla di qualcuno sarà la,statura??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2003 16:15  
quote:
In data 2003-02-12 20:48, salvanime scrive:
Gary Oldman sottovalutato??ma che acido hai buttato giù Greedo?Farà anche Harry Potter 3(Sirius Black).
COMUNQUE l'attrice + sottovalutata è Patricia Arquette(stigmate,una vita al massimo)quanti di voi sapevate che era lei nel mio avatar?






ah..bhe...se fara' Harry Potter 3 allora...cambia tutto!!!
vincera' l'Oscar.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-02-2003 19:23  
quote:
In data 2003-02-12 20:48, salvanime scrive:
Gary Oldman sottovalutato??ma che acido hai buttato giù Greedo?Farà anche Harry Potter 3(Sirius Black).
COMUNQUE l'attrice + sottovalutata è Patricia Arquette(stigmate,una vita al massimo)quanti di voi sapevate che era lei nel mio avatar?



Io concordo con Greedo visto che non è mai stato il vero protagonista di nessuno dei film che ha interpretato. Che cavolo c'entra che farà Harry Potter 3!!!!

E poi dovresti imparare ad avere più rispetto delle opinioni altrui.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2003 19:49  
Anch'io avevo pensato a James Cromwell e a Joe Pesci quando ho inserito questo argomento.
Sono attori bravissimi che difficilmente la gente non troppo interessata all'arte cinematografica ne riesce a ricordare i nomi.Joe Pesci in Casinò è fantastico.
Quante volte Cromwell ha interpretato il Presidente degli USA?
Domanda curiosa
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2003 21:00  
quote:
In data 2003-02-13 19:23, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-02-12 20:48, salvanime scrive:
Gary Oldman sottovalutato??ma che acido hai buttato giù Greedo?Farà anche Harry Potter 3(Sirius Black).
COMUNQUE l'attrice + sottovalutata è Patricia Arquette(stigmate,una vita al massimo)quanti di voi sapevate che era lei nel mio avatar?



Io concordo con Greedo visto che non è mai stato il vero protagonista di nessuno dei film che ha interpretato. Che cavolo c'entra che farà Harry Potter 3!!!!

E poi dovresti imparare ad avere più rispetto delle opinioni altrui.






sul rispetto meglio lasciar correre.
cose vecchie.
in effetti l'unico film dove e' stato coprotagonista con Tim Roth e' ROSENCRANTZ E GILDMEISTER(..giusto?) SONO MORTI di Stoppard.
per il resto solo ruoli di non protagonista.
ma ormai fa' sempre il cattivone di turno,mentre potrebbe esprimersi- a mio parere - a piu' alto livello.
non cito Dracula perche' non mi e' piaciuto (il film).


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-02-2003 21:06  
Salvanime sarebbe ora che tu decidessi di tranquillizzarti o di, finalmente, iniziare ad argomentare le tue superbe sentenze.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-02-2003 21:18  
christopher walken fra gli stranieri, alessandro haber e roberto citran fra gli italici
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127169 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: