FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GOLLUM RICEVERA' UNA NOMINATION COME ATTORE NON PROTAGONISTA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GOLLUM RICEVERA' UNA NOMINATION COME ATTORE NON PROTAGONISTA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GOLLUM RICEVERA' UNA NOMINATION COME ATTORE NON PROTAGONISTA?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2003 20:26  
perche' no???
se l'ha vinto Cage...Gollum e' molto piu' espressivo!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2003 14:34  
Non penso che possano concretamente inserire l'attore dietro Gollum tra le nomations!Sinceramente non credo che i movimenti di 1 attore possano essere sufficienti a farlo eleggere come miglior attore non protagonista.Gollum comunque è senza ombra di dubbio il personaggio + interessante del secondo capitolo di Jackson(+ ci penso e + mi convinco che il primo era molto meglio)
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2003 14:39  
quote:
In data 2003-02-03 14:34, Marxetto scrive:
Non penso che possano concretamente inserire l'attore dietro Gollum tra le nomations!Sinceramente non credo che i movimenti di 1 attore possano essere sufficienti a farlo eleggere come miglior attore non protagonista.Gollum comunque è senza ombra di dubbio il personaggio + interessante del secondo capitolo di Jackson(+ ci penso e + mi convinco che il primo era molto meglio)


straconcordo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 14:52  
A me è piaciuto + il 2°!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2003 16:12  
Io non riesco a distinguere in questo modo il primo capitolo dal secondo... è stato come vedere il primo ed il secondo tempo di un unico film. Il secondo da solo mancherebbe del primo e viceversa. Quindi non mi resta che attendere il terzo...

Gollum si meriterebbe un oscar, ma è ovvio che non glielo daranno mai... a meno che non facciano concorrere anche il mostro blue di lilo e stich e quell'altra specie di bradipo dell'era glaciale. Allora si. Ma vi immaginate un attore "vero" che si vede portar via un oscar da un pupazzo virtuale?
No, non credo. Ciò nonostante, ripeto: se lo meriterebbe davvero.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-02-2003 22:40  
scusate la parolaccia...
che enorme cazzata!!!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:12  
quote:
In data 2003-02-06 22:40, badlands scrive:
scusate la parolaccia...
che enorme cazzata!!!
ciao!



Ma ti riferisci al personaggio x come è stato rappresentato nel film o all'idea di nominarlo all'oscar?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:13  
quote:
In data 2003-02-06 22:40, badlands scrive:
scusate la parolaccia...
che enorme cazzata!!!
ciao!




_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2003 23:11  
all'idea di nominarlo,oofensivo per ogni altro attore,non che non sia rappresentato bene,anzi,forse è uno dei pochi motivi che fa avere la sufficenza al film,ma da qui a farlo miglior attore...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-02-2003 00:39  
Anch'io spero vivamente che non succeda mai che un attore virtuale venga nominato.
Gollum è ottimo ma spero non si arrivi mai a questi punti.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 12:54  
Purtroppo non é successo, sarebbe stato difficile fargli ritirare un'eventuale statuetta
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126189 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: