FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quale delle due?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quale delle due?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quale delle due?
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 11-12-2001 15:21  
Anch'io preferisco Glenn Close, pur riconoscendo alla Streep una bravura eccezionale. La Close ha dato prove mica da poco: Doppio Taglio - Relazione Pericolose - La Casa degli Spiriti - La Fortuna di Cookie epoi mi piace tantissimo nella parte di Crudelia è una cattiva che mi piacerebbe proprio conoscere
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Messaggi: 46
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 12-12-2001 20:40  
MERYL STREEP MI E' PIACIUTA MOLTISSIMO NEL FILM "LA CASA DEGLI SPIRITI", NEL FILM C'ERA ANCHE GLENN CLOSE (MI E' CADUTA MOLTO INVECE "NELLA MORTE TI FA BELLA"

  Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lovely

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 26
Da: casorate primo (PV)
Inviato: 13-12-2001 14:50  
la Close secondo me è meglio, molto brava nella Carica dei 101 e 102, e ne "La casa degli spiriti"

  Visualizza il profilo di lovely  Invia un messaggio privato a lovely    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2002 18:35  
si sono due attrici simili secondo me.
non so perchè ma da piccola le confondevo sempre.
voto meryl streep
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 12-02-2002 18:42  
Streep!!! Mi è piaciuta molto la sua interpretazione nel film "La casa degli spiriti"dove ha recitato insieme alla Close!!!

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-03-2002 20:27  
quote:
In data 2001-12-07 21:30, Daphne scrive:
Glenn Close e Meryl Streep.

Quale delle due secondo voi prevale?




Glenn

_________________
"Il cinema va visto, non spiegato a parole."
David Fincher

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 01-07-2002 alle 17:22 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-03-2002 22:46  
Questa è una domanda difficile...sono0 due pezzi grossi entrambe. Come mai la scelta di mettere a confronto loro due?

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 14:54  
Scusate l'ignoranza, ma non conosco nessuna delle due.... Magari il nome non l'ho a mente ma se mi ricordate qualche film forse me le ricordo....
_________________
Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 13:54  
La Streep tutta la vita.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Messaggi: 58
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2008 16:50  
secondo me glen close xò nella casa degli spiriti sono entrambe magistrali...

  Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 21:32  
Meryl Streep
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007697 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: