FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GONG LI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GONG LI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GONG LI
ranma07

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 63
Da: Foligno (PG)
Inviato: 09-06-2007 16:26  
quote:
In data 2007-06-09 15:13, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-11-30 18:28, skylight scrive:
bellissima
sprecata x miami vice




Sbagliato. Da invece prova di grande versatilità interpretativa. Ed è comunque ottima a prescindere...


si verissimo! Ogni ruolo che interpreta lo valorizza al massimo!!

  Visualizza il profilo di ranma07  Invia un messaggio privato a ranma07    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2007 01:28  
bellissima, brava e versatile, di un eleganza impareggiabile! Mi spiace ma niente a che vedere con la stella nascente Zhang Ziyi...ma proprio un altro pianeta!
Gong Li è una Signora in tutti i sensi.
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2007 12:47  
quote:
In data 2007-06-21 01:28, Indhja scrive:
bellissima, brava e versatile, di un eleganza impareggiabile! Mi spiace ma niente a che vedere con la stella nascente Zhang Ziyi...ma proprio un altro pianeta!
Gong Li è una Signora in tutti i sensi.




Secondo me sono due personaggi completamete diversi e questa loro diversità è sicuramente evidente nelle due interpretazioni di Memorie di una Geisha.
Zhang Ziyi ha una bellezza più fine e raffinata, mentre Gong Li ha sicuramente del fascino e del carisma in più (nonchè aggressività secondo me).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-06-2007 13:48  
L'ho appena finita di ammirare in tutti i film di Zhang Yimou
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2007 16:22  
Sicuramente la ragazzetta è bella, ma Gong è impareggiabile, impetuosa ma di un eleganza veramente maestosa
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-06-2007 22:01  
comunque per parlare di ragazzetta e stella nascente mi sembri in leggero ritardo, ha quasi trent'anni ed è una celebrità affermata

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2007 23:38  
in quanto a gnoccheria Gong Li vince alla grande
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-06-2007 00:46  
si, anche secondo me è più bella

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-06-2007 18:36  
Non vorrei dire una fesseria,era lei che faceva la parte della "zia" orientale in quella cagata di Hannibal Lecter le origini del male?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-06-2007 20:07  
quote:
In data 2007-06-22 18:36, eltonjohn scrive:
Non vorrei dire una fesseria,era lei che faceva la parte della "zia" orientale in quella cagata di Hannibal Lecter le origini del male?




Sì.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2007 18:12  
quote:
In data 2007-06-21 22:01, pkdick scrive:
comunque per parlare di ragazzetta e stella nascente mi sembri in leggero ritardo, ha quasi trent'anni ed è una celebrità affermata


io ne parlo così mettendola a confronto con Gong Li, quindi lei è una stella che sta nascendo negli ultimi ann ed è una ragazzetta nel campo.
La sminuisco perchè non nutro molta simpatia nei suoi riguardi cmq.
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-06-2007 19:55  
Mito

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: