FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - 10 Migliori interpretazione per categoria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > 10 Migliori interpretazione per categoria   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 10 Migliori interpretazione per categoria
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-01-2006 17:50  
quote:
In data 2006-01-19 17:31, Pausamerda scrive:
X SOLID Hai visto ke sta per uscire Metal Gear Solid 4 Guns of Patriot!!!Guarda quanto è vekkio SNAKE!!SOLID SNAKE



Questo non sarà un topic dedicato a DeNiro (per grazia divina), ma neanche dedicato a Metal Gear.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Messaggi: 79
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 19-01-2006 17:52  
INFATTI HO SCRITTO X SOLID!!!!!!Ed il discorso Metal Gear si kiudeva in quella frase

  Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-01-2006 18:24  
Pausa,

il topic non è dedicato a Metal Gear Solid, per cortesia discuti dell'argomento nella giusta sezione. Grazie

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Messaggi: 79
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 19-01-2006 18:25  
ORCOCAN!!!!!!MA MI SAPETE LEGGERE??!??!!!?!?!TI HO SCRITTO QUEL MESSAGGIO ED IL DISCORSO METAL GEAR SI CHIUDEVA LI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-01-2006 18:28  
Pausa,

per cortesia, modifica il tuo messaggio e togli tutti quei cazzo di punti esclatativi..!!!! Grazie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 19-01-2006 alle 18:28 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Messaggi: 64
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 20-01-2006 11:10  
certo che il DeNiro dei vecchi tempi è stratosferico ma ultimamente fa dei film indecenti a mio parere vedi Godsend e tutte quelle caga*e.
_________________
"Ehi Joe, vuoi che gli spari?"
"Se mi spari solo in sogno, è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa."

  Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 20-01-2006 11:46  
a parte la faccenda di De Niro mi sembra strano che in tutte le tue nomination non ci sia nemmeno una donna.
sono un genere a parte?

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Messaggi: 79
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 20-01-2006 14:14  
Anke le interpretazioni femminili ci sono...Però non me ne sono venute in mente...Una scusa in più per metterle voi

  Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 20-01-2006 19:28  
Ma questo genere di Topic non finiranno mai?
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-01-2006 19:51  
un po' monotematico eh?!

comunque credo sia impossibile definire le 10 interpretazioni più belle in un vastissimo campo come lo è per fortuna il cinema!!!
inoltre è un'impresa ardua decretare queste 10 nomination...
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-01-2006 19:52  
quote:
In data 2006-01-20 19:51, Amloth scrive:
un po' monotematico eh?!

comunque credo sia impossibile definire le 10 interpretazioni più belle in un vastissimo campo come lo è per fortuna il cinema!!!

inoltre è un'impresa ardua decretare queste 10 nomination...data l'entità dell'area che trattiamo no?!



_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.141288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: