FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Clooney malato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Clooney malato...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Clooney malato...
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-09-2005 21:14  
Povero George.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-09-2005 21:23  
Tutto cio' ci fa comprendere che anche i titanici e bellissimi divi sono, alla fin fine, esseri umani in tutto e per tutto uguali e simili a noi, con le loro vulnerabilita', i loro problemi, i piccoli incidenti della vita quotidiana, le paure... Mi dispiace per Clooney, anche perche' credo sia uno dei pochi ad Hollywood che nonostante la fama riesce ad intrattenere ancora una sorta di rapporto pacifico con fans e giornalisti, senza porsi con la puzza sotto al naso nei confronti di terzi.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2005 21:42  
comunque non è ancora morto!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-09-2005 21:54  
che cosa brutta xò....
perdere la memoria...
lui è un grande attore, pensate che si ritrova con palate di soldi e nn si ricorda manco come se li è guadagnati.......
ma il talento gli sarà pure rimasto....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-09-2005 22:47  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 22-02-2010 alle 01:31 ]

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-09-2005 22:48  
in bocca al lupo, giorgione.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep


Reg.: 12 Set 2005
Messaggi: 133
Da: venezia (VE)
Inviato: 01-10-2005 15:54  
poveeero!
_________________
è una povera vita, questa, se, tra mille affanni, non abbiamo il tempo di stare a guardare. W.H.Davies

  Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 01-10-2005 18:29  
Già povero George.. Cmq non è una cosa successagli così da un giorno all'altro..è un anno ormai che ha questo problema..è stato anche operato alla colonna vertebrale..inoltre ho sentito che ha la casa piena di post it per ricordarsi tutto,anche le cose più banali..
"Sono invecchiato di 10anni in 12 mesi" ha detto..però è anche ottimista ed è sicuro di guarire..speriamo!!!
_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 13:57  
Avete sentito il telegiornale di ieri..pare sia una cosa risolvibile con un operazione chirurgica..cero era il tg4..ma parlava un neurologo illustre,spero davvero sia così.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 19:05  
Mi dispiace molto

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2005 00:01  


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-06-2006 19:48  
E' davvero una brutta cosa...ma ho sentito che ora è migliorato! Mi chiedo come faccia a fare il suo lavoro con dei vuoti di memoria...è bravo anche solo per questo!

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 15-06-2006 19:58  
mi dispiace x lui ma i problemi della vita sono altri.
spero almeno ke abbia delle care persone ke lo aiutino e gli stiano vicino.
nn so xò se lui è sposato o meno....
cmq gli faccio i miei auguri
HALLO GEORGE!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125884 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: