FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attori italiani del momento più sopravvalutati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attori italiani del momento più sopravvalutati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore attori italiani del momento più sopravvalutati
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 24-08-2005 12:24  
Alex Preziosi... chiamarlo attore equivale già a sopravvalutarlo.
Per non parlare di, come si chiama? ah si
Walter Nudo. Azz che attore!!! Da premio oscar.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
shining973

Reg.: 24 Ago 2005
Messaggi: 5
Da: messina (ME)
Inviato: 25-08-2005 20:41  
stefano accorsi
stefanostefano accorsistefano accorsi accorsistestefano accorsistefano accorsifano accorsi

  Visualizza il profilo di shining973  Invia un messaggio privato a shining973    Rispondi riportando il messaggio originario
shining973

Reg.: 24 Ago 2005
Messaggi: 5
Da: messina (ME)
Inviato: 25-08-2005 20:42  
stefano accorsi asia argento margherita buy

  Visualizza il profilo di shining973  Invia un messaggio privato a shining973    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 25-08-2005 21:00  
quote:
In data 2005-08-25 20:41, shining973 scrive:
stefano accorsi
stefanostefano accorsistefano accorsi accorsistestefano accorsistefano accorsifano accorsi




_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-08-2005 01:05  
Gli attori italiani più che altro sono sottovalutati, di sopravvalutazione sinceramente non ne vedo
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 57
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2005 10:31  
Seguo poco il cinema italiano, ma dai film che ho visto Stefano Accorsi mi sembra il migliore di quelli che avete citato, se non altro può essere definito attore. Non so se se la tiri perchè non l'ho mai visto fuori da un film.

  Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2005 11:36  
quote:
In data 2005-08-27 10:31, limitless scrive:
Seguo poco il cinema italiano, ma dai film che ho visto Stefano Accorsi mi sembra il migliore di quelli che avete citato, se non altro può essere definito attore. Non so se se la tiri perchè non l'ho mai visto fuori da un film.



Non stiamo parlando di chi se la tiri + o meno ma di chi viene SOPRAVVALUTATO. Do you understand?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 57
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2005 13:16  
quote:
In data 2005-08-27 11:36, leonessa scrive:Non stiamo parlando di chi se la tiri + o meno ma di chi viene SOPRAVVALUTATO. Do you understand?

1bix8




Ok. Cmq volevo dire che accorsi non mi sembra sopravvalutato se partagonato alla maggior parte degli altri attori italiani.

Ciao!

Ps: cosa vuol dire 1bix8??

_________________
Quello che voglio dire è… fissa un uomo negli occhi, puntagli una pistola contro e scoprirai chi sei veramente, amico. E se scoprirai che non sei un assassino, non ci sarà nessun rimborso. (Lost)

  Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2005 13:27  
Stefano Accorsi...molto mooolto sopravvalutato (è esasperato il suo modo di recitare) e poi... Monica Bellucci,diciamolo,non sa recitare!E' una donna bellissima ma "finisce" lì,lo salvo solo in Malèna,ma perchè li c'era una regia che glielo permetteva...
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
galactico


Reg.: 29 Ago 2005
Messaggi: 2
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 29-08-2005 17:01  
non capisco come mai Raoul Bova lo buttate cosi in basso.
Ok, magari in qualche film non da il massimo, ma in molti film (Palermo-Milano solo andata,la serie di Ultimo,Il testimone,...) mi sembra che non sia cosi male!

  Visualizza il profilo di galactico  Invia un messaggio privato a galactico    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 29-08-2005 18:44  
Chenoa mi ha preceduta...Muccino su tutti.. mamma se recita da cani...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
nerovivo80

Reg.: 29 Ago 2005
Messaggi: 26
Da: ragusa (RG)
Inviato: 29-08-2005 23:24  
viviamo in un mondo dove anche le ex veline fanno le ..."attrici";stefano accorsi almeno ha ancora il buon gusto di non provare a fare il velino, anche se persiste nel voler recitare...

dissento solo con chi non gradisce margherita buy che, secondo me se la cava molto bene.

  Visualizza il profilo di nerovivo80  Invia un messaggio privato a nerovivo80    Rispondi riportando il messaggio originario
ermonnezza

Reg.: 22 Ago 2005
Messaggi: 23
Da: fucecchio (FI)
Inviato: 30-08-2005 11:30  
Margherita Buy, secondo me, è l'unica attrice italiana al momento che sa recitare veramente.

Analizziamole un po':
- la Ferilli, come ho già detto è la Loren del 2000, e non vuol essere un complimento.
- la Morante fa sempre le parti da schizzofrenica
- Nancy Brilli più la vedo e più mi convinco che non sa recitare o anche se sa ha talmente rotto i coglioni che la valuto non una buona attrice
- Anna Valle non è di certo uscita dall' ACTOR'S STUDIO
- Stefania Rocca, la Mezzogiorno sono da rivedere.

Escludiamo a priori gente come l' ARCURI,la MARCUZZI, la CANALIS ecc.

Se guardiamo un po' indietro non è che abbiamo mai avuto grandissime attrici.
Le più brave erano: MARIANGELA MELATO, MONICA VITTI, CLAUDIA CARDINALE (inferiore però alle due precedenti), mi piacevano un po' anche la SANDRELLI e VIRNA LISI (quest'ultima mi piace perché ha sempre dimostrato di avere una certa classe)

  Visualizza il profilo di ermonnezza  Invia un messaggio privato a ermonnezza  Email ermonnezza    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Messaggi: 383
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-08-2005 11:45  
..dunque vediamo...sopravvalutati....direi...praticamente tutti.
Lo so ragazzi che è una risposta del Ca**o ma, sinceramente pensando agli attori italiani del passato non posso che rispondere così.

Salvo solamente e lo considero sottovalutato (pur non avendo ovviamente nemmeno lui niente a che vedere con i grandi attori passati) Mastandrea.

  Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2005 12:04  


Escludiamo a priori gente come l' ARCURI,la MARCUZZI, la CANALIS ecc.

Se guardiamo un po' indietro non è che abbiamo mai avuto grandissime attrici.
Le più brave erano: MARIANGELA MELATO, MONICA VITTI, CLAUDIA CARDINALE (inferiore però alle due precedenti), mi piacevano un po' anche la SANDRELLI e VIRNA LISI (quest'ultima mi piace perché ha sempre dimostrato di avere una certa classe)
[/quote]

concordo pienamente!
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125560 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: