FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ALVARO VITALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ALVARO VITALI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ALVARO VITALI
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 28-12-2001 13:32  
una parola sola:pietoso.
la sua faccia da vecchio scoreggione è squallidissima.scusate se è poco.
mi pare mio zio Giancarlo.mangiava aglio a colazione.bleah!
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-12-2001 23:48  
quote:
In data 2001-12-28 01:20, dmrrgg scrive:
X Eminem Io "Merry Christmas" l'ho visto e fa ridere. Certo non è un capolavoro, le battute sono spesso volgari, la trama è scontata e banale etc. etc. però FA RIDERE!!
Ero partito per vedere "Jack lo Squartatore", poi ai voti (4 contro 3) è passato il suddetto film di DeSica-Boldi...e tutto sommato non ho buttato via i soldi del biglietto.
Ogni tanto un pò di "evasione" non fà male...




Ero certo che saresti andato a vedere un film del genere !!!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-12-2001 15:10  
quote:
In data 2001-12-28 23:48, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-12-28 01:20, dmrrgg scrive:
X Eminem Io "Merry Christmas" l'ho visto e fa ridere. Certo non è un capolavoro, le battute sono spesso volgari, la trama è scontata e banale etc. etc. però FA RIDERE!!
Ero partito per vedere "Jack lo Squartatore", poi ai voti (4 contro 3) è passato il suddetto film di DeSica-Boldi...e tutto sommato non ho buttato via i soldi del biglietto.
Ogni tanto un pò di "evasione" non fà male...




Ero certo che saresti andato a vedere un film del genere !!!!!
:



Come ho già detto, volevo vedere "Jack lo Squartatore" poi per un voto ha vinto "Merry Christmas". E ripeto: FA RIDERE, ANCHE SE E' UNA CAZZXXA!

P.S. "Jack Lo Squartatore" l'ho visto ieri sera e mi ha molto deluso, mi hanno rovinato un MITO.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isotta


Reg.: 29 Dic 2001
Messaggi: 11
Da: Vecchiano (PI)
Inviato: 30-12-2001 00:43  
Mai nessuno ha saputo interpretare in modo così appropriato e "vitale" un personaggio di tale elevatura sociale. Per molti e molti anni ho tentato inutilmente di emularlo nei sui scatch ma battute sulla cacca e sulle pete sono molto difficili da manovrare, pochi riescono a farne un arte e quindi un lavoro.Alvaro se mi senti manda una scora!

  Visualizza il profilo di Isotta  Invia un messaggio privato a Isotta    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 23:04  
Una scena di uno dei tanti "PIERINO TORNA A SCUOLA", è stato girata sotto casa mia!
Peccato che ancora non ci abitassimo.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2008 13:44  
quote:
In data 2001-12-28 13:32, maryarden scrive:
una parola sola:pietoso.
la sua faccia da vecchio scoreggione è squallidissima.scusate se è poco.
mi pare mio zio Giancarlo.mangiava aglio a colazione.bleah!



Appunto, solo in Italia certa gente può diventare famosa...che skifo!comunque se uno del genere si può un attore questa è un offesa per quelli che sono "davvero" degli attori!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 27-05-2008 18:49  
quote:
In data 2008-05-27 13:44, jedifan scrive:
quote:
In data 2001-12-28 13:32, maryarden scrive:
una parola sola:pietoso.
la sua faccia da vecchio scoreggione è squallidissima.scusate se è poco.
mi pare mio zio Giancarlo.mangiava aglio a colazione.bleah!



Appunto, solo in Italia certa gente può diventare famosa...che skifo!comunque se uno del genere si può un attore questa è un offesa per quelli che sono "davvero" degli attori!



be sicuramente in Italia c'è gente che più di vitali non dovrebbe essere famosa...Meglio delle caz...e americane tipo american pie e seguiti....

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2008 19:03  
quote:
In data 2008-05-27 13:44, jedifan scrive:
Appunto, solo in Italia certa gente può diventare famosa...che skifo!comunque se uno del genere si può un attore questa è un offesa per quelli che sono "davvero" degli attori!


Infatti l'ha scoperto Federico Fellini che, notoriamente, di cinema non capiva un tubo e girava solo film triviali...
come si dice a Roma: aripijateve!
Vitali è un volto, un caratterista, se poi voi lo avete visto solo nei film di Pierino, evitando accuratamente "Amarcord" e "I Clown", è un problema vostro...

_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 27-05-2008 alle 19:03 ]

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 27-05-2008 19:14  
quote:
In data 2008-05-27 19:03, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2008-05-27 13:44, jedifan scrive:
Appunto, solo in Italia certa gente può diventare famosa...che skifo!comunque se uno del genere si può un attore questa è un offesa per quelli che sono "davvero" degli attori!


Infatti l'ha scoperto Federico Fellini che, notoriamente, di cinema non capiva un tubo e girava solo film triviali...
come si dice a Roma: aripijateve!
Vitali è un volto, un caratterista, se poi voi lo avete visto solo nei film di Pierino, evitando accuratamente "Amarcord" e "I Clown", è un problema vostro...

_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 27-05-2008 alle 19:03 ]


Meno male va...qualcuno scrive tanto per nei topic...

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-05-2008 19:24  
Se Alvaro Vitali fosse nato in USA anzichè in Italia a quest'ora non mi stupirei se fosse diventato un secondo Denny De Vito
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-05-2008 20:47  
un camaleontico artista capace di fare una comicità mimico-espressiva straordinaria e irresistibile.

è stato molto rivalutato e riscoperto, e la cosa mi fa piacere.

se ci sono ancora degli "ostili" mi auguro che anche loro desistano dall'essere ostili.
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2008 23:27  
quote:
In data 2008-05-27 19:03, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2008-05-27 13:44, jedifan scrive:
Appunto, solo in Italia certa gente può diventare famosa...che skifo!comunque se uno del genere si può un attore questa è un offesa per quelli che sono "davvero" degli attori!


Infatti l'ha scoperto Federico Fellini che, notoriamente, di cinema non capiva un tubo e girava solo film triviali...
come si dice a Roma: aripijateve!
Vitali è un volto, un caratterista, se poi voi lo avete visto solo nei film di Pierino, evitando accuratamente "Amarcord" e "I Clown", è un problema vostro...

_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 27-05-2008 alle 19:03 ]


Allora diamogli l'oscar!!! E come dicono a Milano: vai a ciapà i rat...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2008 23:31  
Altro che:Zingaretti,Giannini & co.mi ero dimenticata del più grande attore italiano che abbiamo:Alvaro Vitali! Mi sa che siete voi che vi dovete riprendere...
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 28-05-2008 13:53  
quote:
In data 2008-05-27 23:31, crideep scrive:
Altro che:Zingaretti,Giannini & co.mi ero dimenticata del più grande attore italiano che abbiamo:Alvaro Vitali! Mi sa che siete voi che vi dovete riprendere...



non possono essere messi a confronto...e poi lo stile è diverso...e poi zingaretti...è una merda!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-05-2008 13:56  
quote:
In data 2008-05-27 23:31, crideep scrive:
Altro che:Zingaretti,Giannini & co.mi ero dimenticata del più grande attore italiano che abbiamo:Alvaro Vitali! Mi sa che siete voi che vi dovete riprendere...



Boh! Personalmente preferisco Vitali a Zingaretti
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140373 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: