FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Le attrici di oggi sono realmente brave o solo "belle"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Le attrici di oggi sono realmente brave o solo "belle"?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Le attrici di oggi sono realmente brave o solo "belle"?
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-05-2002 19:40  
quote:
In data 2002-05-27 15:47, stefy12 scrive:
[...]La maggior parte sono oche carine con la testa vuota [...](x drmmgg:La tua Sandra non è in questa lista... )





_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-05-2002 21:04  
Luogo comune. Di attrici brave ce ne sono eccome (Winslet, Roberts, Kidman, Wholberg, Keaton, Streep, e così via) magari sono le persone che guardano solo la bellezza...cmq non mi piace generalizzare: ci sono attrici belle e brave, come brutte e brave, e lo stesso discorso vale per gli attori.

E io ho più attrici preferite che attori.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2002 10:54  
al di la dei luoghi comuni penso che una cosa non escluda l'altra, anche perchè sono convinta che per determinati generi la presenza scenica valga, a volte quanto una buona recitazione.
E comunque non bisogna dimenticare che entrambi sono metri di giudizio relativi.
Molto personalmente quando ritengo che un'attrice sia brava ne rimango talmente affascinata da trovarla anche bella...è la sindrome di Turandot...non importa quante centinaia di chili pesi il soprano...Turandot è sempre bellissima!

_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 28-05-2002 alle 15:01 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-05-2002 11:00  
quote:
In data 2002-05-28 10:54, missGordon scrive:
al di la dei luoghi comuni penso che una cosa non escluda l'altra, anche perchè sono convinta che per determinati generi la presenza scenica valga, a volte quanto una buona recitazione.
E comunque non bisogna dimenticare che entrambi sono metri di giudizio relativi.
Molto personalmente quando un'attrice ritengo che un'attrice sia brava ne rimango talmente affascinata da trovarla anche bella...è la sindrome di Turandot...non importa quante centinaia di chili pesi il soprano...Turandot è sempre bellissima!


Grande Miss
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 28-05-2002 14:06  
belle e brave poche : ad esempio kidmann( versatle) winslet italane melato(bella brava e intelligente).cmq la bellezza passa in secondo piano di fronte alla bravura e alla intelligenza di una donna, la mente e' la cosa piu bella che mi affascina , certo che se e' anche bella il tuttonon guasta in una donna ( stesso discorso penso valga per gli uomini) la ferrilli ad esempio che ho avuto modo di conoscere a venezia loltre ad essere belle ( non lo scopro io) e' una ragazza intelligente, e modesta cosa che non e' sia chara caselli che asia argento.cmq ognuno, ha il suo ideale di bellezza che non sara mai uguale a quello,degli altri ed e' guisto cosi.

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 28-05-2002 14:57  
quote:
In data 2002-05-28 14:06, lemona scrive:
belle e brave poche : ad esempio kidmann( versatle) winslet italane melato(bella brava e intelligente).cmq la bellezza passa in secondo piano di fronte alla bravura e alla intelligenza di una donna, la mente e' la cosa piu bella che mi affascina , certo che se e' anche bella il tuttonon guasta in una donna ( stesso discorso penso valga per gli uomini) la ferrilli ad esempio che ho avuto modo di conoscere a venezia loltre ad essere belle ( non lo scopro io) e' una ragazza intelligente, e modesta cosa che non e' sia chara caselli che asia argento.cmq ognuno, ha il suo ideale di bellezza che non sara mai uguale a quello,degli altri ed e' guisto cosi.





caro Lemona....che dire....mi vengono le lacrime agli occhi dallo stupore.....ma si, facciamo festa: per la prima volta sono daccordo con te!!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: shamira il 28-05-2002 alle 14:59 ]

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-05-2002 17:14  
Bella,brava intelligente..non è facile essere tutto questo. E' un mix che in natura riesce di rado, per cui spesso ci troviamo di fronte ad un'attrice più brava che bella o vicerversa.Certo è, ma questa è una mia riflessione,che con l'andare del tempo si puo' diventare più brave, ma non certo più belle, e si è belle quando si è giovani, in linea di massima,ma in quanto tali inesperte : per questo il mix è tanto difficile.E' come se una cosa tendesse ad escludere l'altra, e riuscire a farle convivere fosse veramente molto molto difficile. Certo, quando succede..

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2008 14:01  
Ci sono (anche se non tante) delle attrici brave e belle, la capostipite della nuova generazione che coniuga bravura e bellezza è Charlize theron.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 27-05-2008 18:31  
Ragazzi è inutile fare discorsi...la società meritocratica è finita...in tutti i sensi!!!!Qualsiasi cosa uno voglia fare è ostacolato da mille cose...La nostra realtà (Italia) soprattutto non aiuta, anche se sicuramente in campo cinematografico siamo messi meglio degli americani che del cinema fanno un grande Business...Certo se guardiamo Hollywood, lì gli attori (e cantanti ecc...) vanno e vengono, sfiorita la bellezza...arrivederci.Le eccezzioni vengono fatte per gli attori più vecchi (Meryl Strip, Silvester Stallone ecc) che a loro tempo si sono certamente affermati per la bravura e non per la bellezza...Adesso attori e attrici per lavorare devono essere esclusivamente di bell'aspetto...che poi il bell'aspetto è soggettivo, questo è un dato di fatto.Ditemi quanti attori/attrici che circolano oggi sui nostri schermi sono belli/e e bravi/e?????Giovani lo sono sicuramente...ma giunti ai 30 anni sono da riciclare, o al massimo grazie ai precedenti lavori, possono permettersi di scegliere in che film recitare.Prendiamo la Jhoanson (nn so se ho scritto bene), ha trovato il suo mecenate in Woody Allen...ce l'avrebbe fatta da sola????
Insomma merito zero...

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2008 20:21  
meg,dai su non sparare scuffiate, che mi innervosisci. Il discorso che mi fai esiste dai tempi di Barbara Stanwick o Jean Harlow.. solo che oggi cene si accorge di più per l'amplificazione data dai media.

Detto ciò, molte sono anche brave,anzi quasi tutte direi.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-05-2008 20:44  
dipende dalle attrici e dai film che interpretano. per interpretare film come notte prima degli esami non penso ad esempio sia richiesta una particolare intelligenza e abnegazione recitativa.

cmq tra le migliori sicuramente maya sansa, giovanna mezzogiorno, jasmine trinca.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2008 23:16  
quote:
In data 2008-05-27 14:01, jedifan scrive:
Ci sono (anche se non tante) delle attrici brave e belle, la capostipite della nuova generazione che coniuga bravura e bellezza è Charlize theron.



quoto
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 28-05-2008 14:02  
[quote]In data 2008-05-27 20:44, dan880 scrive:
dipende dalle attrici e dai film che interpretano. per interpretare film come notte prima degli esami non penso ad esempio sia richiesta una particolare intelligenza e abnegazione recitativa.

[/quote
questo di sicuro...per questo motivo va anche visto il tipo di carriere che uno sceglie di fare...se vuole restare sul genere "perdita di tempo e mi diverto" d'accordo...ma se si vuol passare al genere serio, impegnativo ecc...bhe lì non chiamiamo di certo la prima che capita!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.137912 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: