FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il gran rifiuto, ovverosia le scelte più sbagliate della storia del cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il gran rifiuto, ovverosia le scelte più sbagliate della storia del cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il gran rifiuto, ovverosia le scelte più sbagliate della storia del cinema...
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-07-2004 16:29  
quote:
In data 2004-07-19 16:27, ipergiorg scrive:

Credo che Beverly Hills cop deve la sua fortuna ad Eddie Murphy e non viceversa! Quindi Stallone poteva anche incorrere nel peggiore flop della sua carriera!



sono completamente d'accordo con te
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 16:33  
Kim Basinger ed un'altra attrice che ora non ricordo rifiutarono il ruolo femminile di "Basic instinct" che divenne invece la fortuna cinematografica di Sharon Stone!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-07-2004 16:36  
Topolino rifiutò di impersonare Spiderman...e il ruolo fu affidato a Peter Parker..


_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 16:36  
E ricordo anche che Arnold Schwarzennegger( ma come si scrive?) rifiutò il ruolo di Rambo, cosa che non fece Stallone.
Sappiamo tutti come è andata a finire (anche se per sua fortuna la carriera di Arnold è continuata felicemente).

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-07-2004 16:41  
Si Si..e la Shelley Duvall doveva essere la famosa Sposa di Kill Bill...ma poichè Carradine si rifiutava di baciarla Tarantino ha poi dovuto optare per la Thurman
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 16:46  
quote:
In data 2004-07-19 16:41, Hawke84 scrive:
Si Si..e la Shelley Duvall doveva essere la famosa Sposa di Kill Bill...ma poichè Carradine si rifiutava di baciarla Tarantino ha poi dovuto optare per la Thurman



Ma tu non sai che nella mente di Tarantino il fantomatico Bill doveva essere Warren Beatty ma dopo aver provato un po' si è reso conto che non era il ruolo per lui è decise di scritturare David Carradine!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-07-2004 16:56  
...Ciak di Luglio?
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 17:05  
quote:
In data 2004-07-19 16:56, Hawke84 scrive:
...Ciak di Luglio?



No...HOTDOG di Marzo!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-07-2004 17:20  
quote:
In data 2004-07-19 16:46, Topper scrive:
quote:
In data 2004-07-19 16:41, Hawke84 scrive:
Si Si..e la Shelley Duvall doveva essere la famosa Sposa di Kill Bill...ma poichè Carradine si rifiutava di baciarla Tarantino ha poi dovuto optare per la Thurman



Ma tu non sai che nella mente di Tarantino il fantomatico Bill doveva essere Warren Beatty ma dopo aver provato un po' si è reso conto che non era il ruolo per lui è decise di scritturare David Carradine!


buu! lo sanno anche i muri, topper.
ti dirò di più, prima di Beatty doveva essere Kevin Costner.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-07-2004 17:23  
quote:
In data 2004-07-16 17:04, Juliet scrive:
c'è un articolo molto simile su ciak ....ma ve la immaginate la Paltrow nel ruolo della Sposa? ....bbbbbbrrrrrr....brivido.....meno male che quentin ha deciso di aspettare Uma...

quote:
Gene Hackman:dopo aver accettato di interpretarlo, ci ripensa e molla il personaggio di Hannibal in Silence of the Lambs



se non mi sbaglio perchè si sentiva a disagio con tanta violenza...grande occasione persa per lui, ma personalmente penso sia stato meglio così...



veramente!!!!!!!!!la paltrow al posto di uma!!!!!!!!!no!!!!!!!!! è andata bene come è andata!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 17:25  
quote:
In data 2004-07-19 17:20, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-07-19 16:46, Topper scrive:
quote:
In data 2004-07-19 16:41, Hawke84 scrive:
Si Si..e la Shelley Duvall doveva essere la famosa Sposa di Kill Bill...ma poichè Carradine si rifiutava di baciarla Tarantino ha poi dovuto optare per la Thurman



Ma tu non sai che nella mente di Tarantino il fantomatico Bill doveva essere Warren Beatty ma dopo aver provato un po' si è reso conto che non era il ruolo per lui è decise di scritturare David Carradine!


buu! lo sanno anche i muri, topper.
ti dirò di più, prima di Beatty doveva essere Kevin Costner.



Mi ci hai fatto rimanere male!
Allora lo sai che per il ruolo di "Satanico Pandemonium" nel film "Dal tramonto all'alba" avevano scelto me?
Io però rifiutai perchè non mi andava di mettere un piede nella bocca di Tarantino!
Che dici, ho fatto bene?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-07-2004 17:42  
scusate forse ho sentito un eresia ma qualcuno mi ha detto che Tarantino, per il ruolo delle sposa, aveva pensato anche alla Campbell
poi siccome era una rompic*****ni ha preso uma
Sarà vero?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 17:47  
quote:
In data 2004-07-19 17:42, ladyann2 scrive:
scusate forse ho sentito un eresia ma qualcuno mi ha detto che Tarantino, per il ruolo delle sposa, aveva pensato anche alla Campbell
poi siccome era una rompic*****ni ha preso uma
Sarà vero?



Ma io veramente avevo sentito che voleva provare con Ettore, il cane della Tim, ma che alla fine ci ha ripensato perchè non gli piaceva "La sposa" che parlava napoletano!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-07-2004 17:58  
quote:
In data 2004-07-19 17:47, Topper scrive:
quote:
In data 2004-07-19 17:42, ladyann2 scrive:
scusate forse ho sentito un eresia ma qualcuno mi ha detto che Tarantino, per il ruolo delle sposa, aveva pensato anche alla Campbell
poi siccome era una rompic*****ni ha preso uma
Sarà vero?



Ma io veramente avevo sentito che voleva provare con Ettore, il cane della Tim, ma che alla fine ci ha ripensato perchè non gli piaceva "La sposa" che parlava napoletano!


non prendermi in giro, io l'ho sentita veramente questa...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-07-2004 18:02  
quote:
In data 2004-07-19 17:42, ladyann2 scrive:
scusate forse ho sentito un eresia ma qualcuno mi ha detto che Tarantino, per il ruolo delle sposa, aveva pensato anche alla Campbell
poi siccome era una rompic*****ni ha preso uma
Sarà vero?



tutto ciò che riguarda kill bill è indissolubilmente targato Q & U. E' un progetto che hanno concepito, cullato e sviluppato insieme, sin dal primo momento.
Non credo abbia pensato nemmeno per un secondo di separarsi dalla sua Musa.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136052 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: