FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cucinotta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cucinotta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cucinotta
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-08-2004 11:59  
quote:
In data 2004-08-05 11:18, ipergiorg scrive:
Un riconoscimento per la Cucinotta che si aggiudica il "Fiasco D'oro" per la magistrale interpretazione in "Mariti in affitto"




anch'io avevo sentito la notizia...che dire?personalmente la Cucinotta mi sta simpatica ma se devo essere sincera secondo me è una delle attrici puù sopravvalutate del cinema italiano,aiutata dal fatto che è mediterranea e curvilinea come la Loren (paragone improponibile secondo me,ma ogni volta noto che i giornalisti la chiamano la nuova Loren!!).non riesco a trovare film decenti che ha fatto a parte "Il postino",ma penso che il successo che ha avuto in quella pellicola sia stata data soprattutto dal ruolo di Troisi. credo che la Cucinotta debba ancora scegliere il film giusto,che la valorizzi davvero e dimostri le sue capacità reali. poi si vedrà.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-08-2004 12:03  
la cosa non mi stupisce. Ma comunque di nuove Loren ne è piena l'Italia:Bellucci, Cucinotta, Ferilli e chi più ne ha più ne metta, personalmente mi fanno schifo tutte e tre.
Forse Maya Sansa potrebbe aspirare al titolo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 05-08-2004 12:05  
sono d'accordo con te tranne su una cosa: secondo me ha avuto gia' delle possibilita'...se fosse stata una brava attrice...lo avremmo gia' capito
_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-08-2004 12:08  
Comunque qualsiasi paragone con la Loren mi sembra azzardato, anche in virtù degli anni di carriera. Sicuramente merita + lei che le altre sopracitate. Il resto verra con il tempo, ai posteri l'ardua sentenza
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Messaggi: 79
Da: milano (MI)
Inviato: 05-08-2004 12:29  
quote:
In data 2004-08-05 12:08, ladyann2 scrive:
Comunque qualsiasi paragone con la Loren mi sembra azzardato, anche in virtù degli anni di carriera. Sicuramente merita + lei che le altre sopracitate. Il resto verra con il tempo, ai posteri l'ardua sentenza




detto con estrema franchezza, il panorama delle attrici italiane è deprimente e desolante. Personalmente salvso solo la Morante e la Mezzoggiorno. Un po' la Buy, ma solo nei ruoli di nevrotica. Dietro niente, niente, niente.

La nuova Loren? La nuova Magnani? Ma per favore....
_________________
"Pain is God's megaphone to rouse a deaf world"
Anthony Hopkins in "Viaggio in Inghilterra"

  Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-08-2004 12:38  
quote:
In data 2004-08-05 12:29, Lavinia scrive:
quote:
In data 2004-08-05 12:08, ladyann2 scrive:
Comunque qualsiasi paragone con la Loren mi sembra azzardato, anche in virtù degli anni di carriera. Sicuramente merita + lei che le altre sopracitate. Il resto verra con il tempo, ai posteri l'ardua sentenza




detto con estrema franchezza, il panorama delle attrici italiane è deprimente e desolante. Personalmente salvso solo la Morante e la Mezzoggiorno. Un po' la Buy, ma solo nei ruoli di nevrotica. Dietro niente, niente, niente.

La nuova Loren? La nuova Magnani? Ma per favore....




Bè..non esagerare..ci sono brave attrici come Valeria Bruni Tedeschi e Chiara Mastroianni..magari poco note qui da noi visto che lavorano soprattutto all'estero..ma sicuramente validissime.Tra le nuove sicuramente Maya Sansa ha un gran futuro davanti.

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Messaggi: 79
Da: milano (MI)
Inviato: 05-08-2004 12:45  
quote:
Bè..non esagerare..ci sono brave attrici come Valeria Bruni Tedeschi e Chiara Mastroianni..magari poco note qui da noi visto che lavorano soprattutto all'estero..ma sicuramente validissime.Tra le nuove sicuramente Maya Sansa ha un gran futuro davanti.



speriamo....sarò pure esagerata, ma ogni volta che incappo in qualche "prova magistrale" delle varie Bellucci, Ferilli e via dicendo, mi sale il nervo....
_________________
"Pain is God's megaphone to rouse a deaf world"
Anthony Hopkins in "Viaggio in Inghilterra"

  Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2004 15:00  
quote:
In data 2004-06-18 15:15, TesPatton scrive:


Ormai di vere attrici italiane chi ci è rimasta?


La bravissima Laura Morante, per non parlare di Maja Sansa..

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2004 15:03  
Non ho mai avuto lo stomaco di andare a vedere uno dei suoi film..."mariti in affitto" .. me li immagino soltanto...
Cmq la cucinotta non mi piace nemmeno come donna, 0 in confronto alla Bellucci

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-08-2005 14:14  
Poveraccia!!!

Cucinotta, 'io terrona e tettona'
L'attrice si confessa su Vanity Fair (ANSA) - ROMA, 24 AGO - 'Io terrona e tettona, in Italia non mi hanno fatto lavorare per una forma di razzismo'. Cosi' Maria Grazia Cucinotta su Vanity Fair. L'attrice presentera' alla Mostra di Venezia 'All the Invisible Children', film di sua produzione composto da sette episodi firmati da registi di fama mondiale. Dopo 'Il Postino' se ne ando' in America, 'perche' in Italia non mi volevano - racconta - Ero terrona, tettona e non avevo studiato recitazione. Appena parlavo mi facevano il verso per l'accento'.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-08-2005 14:26  
due tette niente male la cucinotta
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-08-2005 14:31  
quote:
In data 2005-08-26 14:26, eraclito scrive:
due tette niente male la cucinotta




razzista!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-08-2005 18:12  
quote:
In data 2005-08-26 14:31, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-08-26 14:26, eraclito scrive:
due tette niente male la cucinotta




razzista!




Mi piace quando se non vengono scelti per lavorare gli "attori" gridano al razzismo! Ovvio che esiste... nei confronti di chi non sa recitare e pretende di farlo

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-08-2005 18:34  

Ma avete mai visto il primo provino che fece la Cucinotta? indossava un body sgambatissimo.
Non ho mai visto un corpo assemblato peggio.
Mi chiedo come è riuscita a sfondare..anzi
no,lo so.
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 23-03-2008 14:23  
Non la trovo così pessima come attrice e poi comunque resta una bellissima donna.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128456 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: