FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Violante Placido.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Violante Placido.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Violante Placido.
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 23-09-2004 00:51  
mi sta proprio sulle balle,non sa recitare..raccomandata al 200%!
_________________
Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-09-2004 12:21  
non la trovo bella,e a recitare e insulsissima!!!!!!!!è raccomandata di sicuro!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 23-09-2004 12:33  
trovo veramente insopportabile l'operazione mega-raccomandazione (con tanto di nomination ai David) di questa stronzetta viziata da parte del padre che ha perso nella mia stima il 70% di quella che avevo.

Veramente squallidissimo e così plateale da essere disgustoso e vergognoso.

E' pure una cagna.

AL ROGO

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-11-2004 15:34  
Direi che è carina...e basta. Già questa mi pare una critica sufficiente. Se ha delle qualità di attrice, finora non le ha mai espresse. Forse, per il bene del cinema italiano, farebbe meglio a lasciare spazio a qualche giovane più ferrata. Quantomeno per prendere tempo per studiare un po' di recitazione.

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-11-2004 16:34  
come attrice è raccomandata, quello è poco ma sicuro però è tanto carina
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 12-11-2004 10:52  
Fisicamente mi piace tantissimo,in quanto a recitare non l'ho mai vista...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2004 23:09  
quote:
In data 2004-09-23 00:41, SickGirl scrive:
quote:
In data 2004-06-12 13:45, ipergiorg scrive:

E' lì solo perchè tanto carina?




RACCOMANDATISSIMA




di tanto carine ce ne sono tante. Di raccomandate anche. Lei, però, è raccomandata di +.

I figli d'arte uccidono il cinema.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-11-2004 08:46  
Io non sono uno che da del "raccomandato" a destra e a manca solo perchè quel qualcuno è figlio/a di persone importanti.
Voglio dire, uno/a persona puo essere molto bravo/a anche se ha avuto la fortuna di avere un padre famoso.....

Detto questo.....confermo che anche secondo me è Molto carina, molto raccomandata e POCHISSIMO attrice
Odiosa.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dart81 il 13-11-2004 alle 08:48 ]

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 13-11-2004 11:29  
Tanto bella quanto raccomandata...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2004 11:56  
vale davvero poco, sia esteticamente che al livello di recitazione...sull'ultimo film di Placido vedendola recitare con Accorsi ho pensato per tutto iltempo che nelle scuole di recitazione potrebbe servire da esempio pertutto ciò che non si deve fare durante un dialogo...lui al confronto sembrava Pacino!

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 13-11-2004 alle 11:57 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 14-11-2004 21:50  
I figli d'arte uccidono il cinema.
Due esempi su tutti: Placido e De Sica.
Una vergogna plateale.

_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
ElleDriver

Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 20
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-11-2004 13:16  
la odio ed è superraccomandata! l'unica cosa di lei che mi piace è il nome!!
_________________
In questo momento, la più forte sensazione è il rimpianto. Rimpiango che quella che è forse la più forte guerriera che io abbia mai incontrato abbia trovato la sua fine grazie ad uno sporco alcolizzato, insignificante pezzo di merda come te. Quella donna

  Visualizza il profilo di ElleDriver  Invia un messaggio privato a ElleDriver    Rispondi riportando il messaggio originario
memento

Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 9
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-11-2004 14:51  
Vorrei spezzare un'arancia (nella speranza che l'acido succo in essa contenuto le danneggi cornee e quant'altro) in favore di Violante Placido.
Non è da tutti continuare a ostinarsi nella carriera di attrice, quando madre natura si accanì così pesantemente su di te al momento della nascita. Essere privati di doti fondamentali quali un'espressività superiore a quella di un comodino ikea è di per sè una tara enorme. E che dire del rischio "paragone col padre attore"? Beh la coraggiosa Violante evita quest'ultimo con astuzia, astenendosi direttamente dal recitare (scanso equivoci).
E le blasonate squole di dizione? Rifuggirle rifugiandosi in una pronuncia denominata tecnicamente "ho la rucola tra i denti" è una scelta artistica meritevole. Ce ne vorrebbero di + come lei, in tutti i cinodromi italiani.
M'inchino. (voi alle mie spalle nn fate scherzi)
_________________
"the space between a blink and a tear"

  Visualizza il profilo di memento  Invia un messaggio privato a memento  Vai al sito web di memento     Rispondi riportando il messaggio originario
memento

Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 9
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-11-2004 14:54  
[Ad uso degli spettatori pay: il precedente comunicato redazionale era infarcito di inopportuno cinismo, ignobile sarcasmo e volontari errori ortografico/grammaticali (inseriti per adeguarsi alla recitazione di Violante). Non ce ne scusiamo affatto]
_________________
"the space between a blink and a tear"

  Visualizza il profilo di memento  Invia un messaggio privato a memento  Vai al sito web di memento     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-11-2004 14:55  
cazzo
sei un gran simpaticone
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: