FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SERGIO CASTELLITTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SERGIO CASTELLITTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SERGIO CASTELLITTO
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 19-02-2005 12:43  
anche a me piace parecchio, è uno dei (pochi) attori italiani davvero bravi in circolazione..un grande!!
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2005 17:28  
ottimo attore ma anche ottimo regista...è stato capace di far diventare una vera attrice pure Penolope Cruz....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 42
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 02-03-2005 18:19  
E' davvero eccezionale!! Spero di vederlo prossimamente con qualche novità
_________________
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni"

Jimmy Page

  Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-04-2005 13:33  
Il miglior attore italiano in assoluto.

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
pippi90

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 7
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2005 15:24  
un grande talento italiano!!!!!!:stretch:

  Visualizza il profilo di pippi90  Invia un messaggio privato a pippi90    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-04-2005 19:09  
Bravissimo attore e regista, uno dei suoi grandi film è Non ti muovere.
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 101
Da: Bari (BA)
Inviato: 24-04-2005 11:08  
si si è davvero bravo di suo ho visto padre pio, caterina va in città e non ti muovere...bravissimo

  Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2006 18:03  
Non ci sono dubbi sulle sue capacità.
A me è piaciuto molto in L'ora della religione e Caterina va in città.
Però, quelle poche volte che ho seguito una sua intervista, ho sempre avuto la sgradevole sensazione che se la tirasse... mi sembra preso e compreso dal suo ruolo nel panorama italiano.
Ripeto, tra gli attori in circolazione è uno dei migliori, ma dà l'impressione di considerarsi l'unico a poter reggere le sorti del disgraziato cinema italiano (secondo me fanno molto bene il loro lavoro anche Bentivoglio e Servillo...). Da qualche anno è stato soprannominato l'erede di Mastroianni, Castellitto x primo ne è convinto; io dico: non tocchiamo il Marcello nazionale! oltretutto era anche più bello!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 09-09-2006 19:03  
Al momento il più grande attore italiano..ma sulle sue capacità registiche ho dei dubbi..ho visto solo "Non ti muovere" e l'ho trovato un film decisamente non riuscito..
Tornando al Castellitto attore credo che una delle sue migliori interpretazioni(se non la migliore in assoluto) sia quella nel film di Bellocchio,"L'ora di religione",strepitoso tanto lui quanto il film..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
goodgirl

Reg.: 27 Ago 2006
Messaggi: 36
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-09-2006 20:22  
quote:
In data 2006-09-09 19:03, Ilaria83 scrive:
Al momento il più grande attore italiano..ma sulle sue capacità registiche ho dei dubbi..ho visto solo "Non ti muovere" e l'ho trovato un film decisamente non riuscito..
Tornando al Castellitto attore credo che una delle sue migliori interpretazioni(se non la migliore in assoluto) sia quella nel film di Bellocchio,"L'ora di religione",strepitoso tanto lui quanto il film..



Ti quoto assolutamente su Non ti muovere, film sopravvalutato al massimo (.....a dire la verità lo è pure il libro, ma questa è un'altra storia) A me Castellitto è piaciuto molto in Caterina va in città e Il grande cocomero. Sicuramente attore di talento ma la sua grandezza non è conseguenza forse della scarsa concorrenza?
_________________
Il fatto che nessuno ti capisca, non vuol dire per forza che tu sia un artista.

  Visualizza il profilo di goodgirl  Invia un messaggio privato a goodgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 11-09-2006 11:45  
quote:
In data 2006-09-10 20:22, goodgirl scrive:
quote:
In data 2006-09-09 19:03, Ilaria83 scrive:
Al momento il più grande attore italiano..ma sulle sue capacità registiche ho dei dubbi..ho visto solo "Non ti muovere" e l'ho trovato un film decisamente non riuscito..
Tornando al Castellitto attore credo che una delle sue migliori interpretazioni(se non la migliore in assoluto) sia quella nel film di Bellocchio,"L'ora di religione",strepitoso tanto lui quanto il film..



Sicuramente attore di talento ma la sua grandezza non è conseguenza forse della scarsa concorrenza?




Direi di si,visti i suoi incapaci colleghi..comunque rimane un grande,forse l'unico al momento..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 18-09-2006 15:43  
anche secondo me è un bravissimo attore. uno dei più bravi italiani.
apprezzo molto i suoi film
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 19-09-2006 18:46  
Gli amanti di Castellitto non devono assolutamente perdersi RICETTE D'AMORE (2001)di tale Nettelbek. Un film che di per sè sarebbe il massimo del già visto e dello stereotipato, ma che Castellitto riesce a rendere, da solo, piacevolissimo.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.142656 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: