FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Orlando Bloom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Orlando Bloom   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Orlando Bloom
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 20:53  
Classifica quello che ti pare, arrogante che non sei altro.

Hasta la vista Baby.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 20:54  
tu con quest post ti sei autoclassificato da solo.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2004 22:12  
quote:
In data 2004-01-06 20:53, Corben scrive:
Classifica quello che ti pare, arrogante che non sei altro.

Hasta la vista Baby.


Arrogante? Può darsi, ma tu come ti sei posto nei confronti, di chi ha postato delle impressioni, magari infantili o magari dettate solo dalla voglia di cazzeggiare un pò, visto che la vita non è fatta solo di cose estremamente seriose.
Io ti avevo solo fatto notare che invece di continuare un post che tu ritieni inutile e che quindi, anche rispondere è altrettanto inutile, potevi proporre qualcosa di più interessante. Ma tu visto che sembri a corto di argomenti, non trovi di meglio che offendere dandomi dell'ubriaca ( SORPRESA!!!!! sono una donna!!).
Rifletti.
Chi è più arrogante tra me te?
A te la risposta.
Senza rancote Corben!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 22:29  
Arrogante non è una offesa è un fatto.
Tanto che per prima sei intervenuta facendo l'avvocato del diavolo per tutti gli altri che avevano postato.
Quindi..io penso che per cazzeggiare ci sia la sezione off-topic...
inoltre se proprio si deve perlare di quanto vi vorreste trombare bloom, almeno fatelo sul post originale non apritene sempre uno nuovo.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 22:30  
Inoltre le cose seriose sono ben altre nella vita...parlare di bloom senza fare le 14enni, ma parlarne dal punto di vista del cinema non credo sia poi così serioso..credo che rientri nella attività di cazzeggio, o sbaglio?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-01-2004 22:31  
quote:
In data 2004-01-06 02:42, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2004-01-06 02:32, leonessa scrive:
Oggi stavo guardando il making of de "Il signore degli anelli - le 2 Torri" e lo trovo troppo bello quando si allena con la spada... mmmm... quanti pensieri osceni mi sono sorti nella mente! ig:

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT


Leonessa ti ritrovo sempre più....




in che senso ???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-01-2004 22:32  
quote:
In data 2004-01-06 22:29, Corben scrive:
Arrogante non è una offesa è un fatto.
Tanto che per prima sei intervenuta facendo l'avvocato del diavolo per tutti gli altri che avevano postato.
Quindi..io penso che per cazzeggiare ci sia la sezione off-topic...
inoltre se proprio si deve perlare di quanto vi vorreste trombare bloom, almeno fatelo sul post originale non apritene sempre uno nuovo.




Se non ti piace Mr. Bloom e non lo apprezzi come attore ignora il post o, se proprio devi darci la tua opinione, dalla e poi non rompere! Ognuno ha la sua opinione: a me piace, a te no. E allora?!?! Il mondo è bello perchè è vario!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 22:35  
Io rompo?
VOI ROMPETE.
quando uno entra nel forum apre un topic e ci sono i cuoricini..machecca**o...guarda se devo stare io a giustificarmi...non ho parole..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 22:36  
e cmq non ho certo detto che come attore non l'ho apprezzo..se sono entrato nel post vorrà dire che mi interessava no?
..usare il cervello prima di usare la bocca..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-01-2004 14:56  
quote:
In data 2004-01-06 22:36, Corben scrive:
e cmq non ho certo detto che come attore non l'ho apprezzo..se sono entrato nel post vorrà dire che mi interessava no?
..usare il cervello prima di usare la bocca..




A me è solo sembrato che tu abbia criticato noi che abbiamo postato ma che tu non abbia mai fatto una critica costruttiva sull'Orlando attore.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-01-2004 15:21  
ah beh..fai tu....devo mettermi ad nalaizzare la sua prova cinematografica in un topic dove tutti scrivono solo cuoricini e cose simili? ...ma su dai...
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 07-01-2004 16:31  
quote:
In data 2004-01-06 22:30, Corben scrive:
Inoltre le cose seriose sono ben altre nella vita...parlare di bloom senza fare le 14enni, ma parlarne dal punto di vista del cinema non credo sia poi così serioso..credo che rientri nella attività di cazzeggio, o sbaglio?




Riprendo solo questo piccolo passaggio del vostro scontro perchè forse è l'unico ke merita un commento, o cmq anche se nn lo merita sento di farlo(liberi di esprimerci vero??).
Allora premetto ke è vero ke sarebbe meglio usare i vecchi topic senza aprirne di nuovi!!!Quello mio di Elijah Wood non lo caga nessuno ma nn ne apro 100 di uguali per farlo notare.
Ma questo è un problema degli operatori, dunque si può anche kiudere un occhio.
Ora posso passare al mio commento.
Dunque, la vita è fatta di cose molto serie e importanti, questo è verissimo, e nessuno mi pare lo stia negando.
Quello ke voglio dire è che sì ok, la vita è difficile e ci sono molti argomenti più importanti di cui parlare ma lasciateci almeno divertire un pò dato ke la vita è così dura.
Non ci vedo proprio niente di male a parlare di attori e fantasticare su di loro magari anche come delle bambine.
Questo non significa che perdiamo di vista la vita o ke nn siamo ragazze mature, solo che ci va di skerzare, di ridere di far volare la fantasia. E di certo non mi pare un reato.
E poi gli attori sono degli artisti, certo, e devono essere rispettati per questo, ma sono anche un'immagine, una sorta di sogno, un oggetto del desiderio...sì sono anche questo e non c'è proprio niente di stupido nel vederli a volte anche sotto questa luce.
Certo, mai dimenticarsi che un attore non è un Dio e non è più o meno importante proprio di nessuno e che è una persona che lavora per farci anche riflettere in alcuni film.
Ma è anche una persona che ci permette di svagarci, di farci staccare per un momento dalla realtà e di sognare.
Detto questo io ke vado per la maggiore età qualche volta fare la 14enne non mi sembra poi tanto delittuoso o offensivo proprio per nessuno.
Cazzo i miei casini mi sbattono in faccia tutti i giorni, datemi almeno 5 minuti per staccare la spina.
In fondo nn danneggiamo nessuno facendo i complimetni ai genitori di Orlando e di compagnia cantante che sono stati così bravi a fare figli così belli!!!!O no?
Cmq tutti liberi di pensarla come volete...questa è la mia umile idea..spero nn ci sputiate sopra come sempre!!!adios
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 07-01-2004 16:42  
Ah quasi dimenticavo.....si può parlare delle doti artistiche di un attore anche se ci sono cuoricini e cazzatelle su di lui, non credo ke un emoticon abbia mai congelato la tastiera a nessuno!!Se poi nessuno risponde beh allora si apre un altro topic"ORLANDO BLOOM SOLO GIUDIZI INTELLIGENTI E SUL SUO LAVORO" oppure"ORLANDO BLOOM, SENZA SPECIFICARE QUANTO SEI BONO QUANTO SEI FIGO, SOLO QUANTO SEI BRAVO" .Ok c'è sempre l'odioso problema dei mille topic su un solo attore...ma tanto vale!!!
E comunque lo sò ke ora mi odieranno tutte ma sinceramente il Bloom è tanto bello ma è ancora prestino per dire che è anche tanto bravo, dunque ci sarebbero poki post da spendere sulla sua bravura.
Dico questo perchè è molto giovane e ha fatto pochi film.
A teatro purtroppo nn l'ho visto quindi nn mi posso eprimere!!!
Con questo nn voglio dire che sia senza speranza...anzi promette bene...ma siamo sinceri, non ha fatto queste grandi parti!!!!!Non odiatemi per questo!!!!Adios again
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-01-2004 18:06  
Allora guarda, te lo dico spassionatamente, questa tua arringa è tanto fumo e poco arrosto, senza offesa...potevi esprimere gli stessi concetti in 4 righe.

il punto è molto semplice: uno viene su un sito di cinema perchè a voglia di leggere e discutere di cinema.
Per cui se invece c'è altro, si può anche non gradire.
Ci sono milioni di chat chiamate nei mille modi più ridicoli in cui la gente posta opinioni del tipo di quelle di questo topic.
Questo sito stesso ha tante sezioni dedicate al "cazzeggio".

Data la rarità invece di ritrovi dedicati al cinema, mi sembra bello e corretto che rimangano tali.

detto questo fate quel che vi pare. ho solo legittimamente detto la mia opinione.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 07-01-2004 19:35  
Ok, del tutto legittimo.
Mi spiace di non sapermi esprimere in modo più conciso.
Ma nn mi sembra il caso di definire le miei opinioni fumo.
Chiudiamola qui.

_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127745 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: