FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - woody allen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > woody allen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore woody allen
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Messaggi: 78
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 30-05-2002 07:43  
Sono contento che vi sia piaciuto il plot, pensavo fossi ripetitivo.
Volevo proporredi elencare le sue battute migliori, ma mi avete anticipato.
Comunque io mi ricordo quella dove dice:"Adesso gli uomini non vogliono sentirsi dire Ti amo mà--è benigno!!!!!
Comunque il suo migliore è Zelig, se non l'avete visto non perdetelo, sembra un documentario ma è un normalissimo film.

  Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Messaggi: 78
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 30-05-2002 07:46  
quote:
In data 2002-05-30 07:43, canmari scrive:
Sono contento che vi sia piaciuto il plot, pensavo fossi ripetitivo.
Volevo proporredi elencare le sue battute migliori, ma mi avete anticipato.
Comunque io mi ricordo quella dove dice:"Adesso gli uomini non vogliono sentirsi dire Ti amo mà--è benigno!!!!!
Comunque il suo migliore è Zelig, se non l'avete visto non perdetelo, sembra un documentario ma è un normalissimo film.


Ma quale plot...........volevo dire Post........mi sono rimbambito un pò....scusate!!!!!!
_________________
Saluti a tutti, mi chiamo Marco sono un appassionato di cinema e spero di poter scambiare con voi tanti consigli ed opinioni.
Spero di polemizzare e concordare, ma l'importante e poter dire la sua.

  Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 30-05-2002 15:00  
quote:
In data 2002-05-29 14:56, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-05-29 14:49, missGordon scrive:
ma attenzione...stavolta faccio io la pignola...
le famosissime frasi dell'ironia folgorante di Allen, come spesso accade per gli arguti aforismi di Wilde, rischiano di mettere in ombra le sue qualità registiche più pure, i movimenti eleganti e fluidi della macchina da presa, alcune ottime trovate di montaggio (l'inizio di Harry a Pezzi, per quanto il film, non sia fra i suoi migliori è davvero originale)...le ottime scelte dei suoi collaboratori...



... la fotografia sempre molto calda e significativa, le musiche curate e sofisticate, i dialoghi mai banali, spesso arguti



Avete visto "un'altra donna"? Un film dove Woody fa solo il regista e dove dimostra la sua capacità di scavare in profondità nell'animo umano(in questo caso femminile).Stupisce la sua padronanza nel dirigere attori al di fuori di situazioni comiche e paradossali e nel creare atmosfere di pura introspezione.
La butto lì: secondo me Allen é quasi quasi sottovalutato......

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Messaggi: 78
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 05-06-2002 00:31  
io ancora vedo la maledizione dello scorpione di giada.......com'è????
_________________
Saluti a tutti, mi chiamo Marco sono un appassionato di cinema e spero di poter scambiare con voi tanti consigli ed opinioni.
Spero di polemizzare e concordare, ma l'importante e poter dire la sua.

  Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-06-2002 00:33  
quote:
In data 2002-06-05 00:31, canmari scrive:
io ancora vedo la maledizione dello scorpione di giada.......com'è????


A me è piaciuto, mi sono divertita è un film piacevole
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2002 00:45  
quote:
In data 2002-06-05 00:33, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-05 00:31, canmari scrive:
io ancora vedo la maledizione dello scorpione di giada.......com'è????


A me è piaciuto, mi sono divertita è un film piacevole



Concordo...piecevole ed elegante.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 05-06-2002 08:58  
E'il personaggio preferito di mia madre, tanto che ha tutti i suoi film e diverse biografie.Ma per certi versi, se da una pertae me l'ha fatto apprezzare, dall'altra lo trovo un po' antipatico.In certi momenti (ed è una sua bravura, ma anche una sua pecca)coi suoi personaggi ti mette l'ansia...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 08-06-2002 20:15  
Butto io una piccola critica, sempre sottolineando che adoro le sue opere:
i suoi ultimi film,intendo dire quelli fatti con la Dreamworks, non vi sembrano tradire lo spirito del regista?Come se non avesse avuto totale libertà sui progetti.

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 08-06-2002 20:15  
Butto io una piccola critica, sempre sottolineando che adoro le sue opere:
i suoi ultimi film,intendo dire quelli fatti con la Dreamworks, non vi sembrano tradire lo spirito del regista?Come se non avesse avuto totale libertà sui progetti.

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-04-2003 17:49  
Quale sono,secondo voi i suoi migliori film ?

io mi sono appasionato solo da poco a qsto grande regista/attore,infatti ho visto solo crimini e misfatti,harry a pezzi e stasera mi vedo provaci ancora sam o celebrity.
mi date qualke consiglio,quale sono i suoi pezzi da 90?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-04-2003 19:09  
rispondetemi
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2003 19:43  
provaci ancora Sam è esilarante, anche se non è diretto da allen, bellissimo anche il dormiglione, il delirante bananas e Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso. per i film più dialogati ti consiglio manhattan e io e hannie e per i più recenti non è male la maledizione dello scorpione di giada.

lunga vita a woody!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-04-2003 11:05  
I miei preferiti sono Pallottole su Broadway e Manhattan, perfetti.
Da non perdere Io & Annie, mentre per i film prettamente comici ti consiglio Misterioso omicidio a Manhattan.
Tra gli ultimi, l'ultimo è il migliore: Hollywood Ending. Ma merita anche La dea dell'amore.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-04-2003 20:18  
io mi sto appasionando ora a woody....è un genio
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-04-2003 00:13  
I miei preferiti sono nell'odrine Manhattan, Hannah E Le Sue Sorelle, Io E Annie, Tutti Dicono I Love You e Crimini E Misfatti

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127769 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: