FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - visto che biancaneve ha gia faato questa domanda.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > visto che biancaneve ha gia faato questa domanda.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore visto che biancaneve ha gia faato questa domanda.....
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2003 23:21  
quote:
In data 2003-08-19 00:15, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-08-18 20:20, lolly17 scrive:
ANNE HECHE quella che interpretò la ragazza a fianco di Harrison Ford i "7 giorni e 7 notti"


Noooooooooooooooo!!!!!!!


l'ho letto su un giornale, l'ha dichiarato esplicitamente lei...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2003 14:05  
quote:
In data 2003-08-20 23:21, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-08-19 00:15, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-08-18 20:20, lolly17 scrive:
ANNE HECHE quella che interpretò la ragazza a fianco di Harrison Ford i "7 giorni e 7 notti"


Noooooooooooooooo!!!!!!!


l'ho letto su un giornale, l'ha dichiarato esplicitamente lei...




Sì è vero, aveva fatto outing con Ellen DeGeneres e sono state compagne per molto tempo (penso 3 anni), poi improvvisamente si sono lasciate ed Anne Hache si è sposata con un uomo.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 18:32  
Questa mi è nuova:

Angelina Jolieha sempre vissuto la sua sessualità con grande libertà, ai tempi del film Foxfire fece scalpore una sua dichiarazione d’amore all’attrice - modella Jenny Shimizu “Se non fossi stata sposata con Jhonny, probabilmente avrei sposato lei”. A chi le chiede spiegazioni sulla sua presunta bisessualità risponde “Ho dichiarato una volte che guardare il corpo bello di una femmina piace a tutte le donne. Ho sempre detto che mi interessa il fascino di una persona a prescindere dal fatto che sia bianca, nera, gay, lesbica, uomo, donna o altro”.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 14-10-2004 17:43  
amori miei gli attori,le attrici,i cantanti,i registi,i pittori,i burattinai(burattinai? ) e artisti vari devono far discutere,devono fare scalpore devono creare un alone di mistero attorno alla loro vita privata....la mia Angelina fa discutere indubbiamente(vedi il modo in cui si è sposata(una grande...una grande!!!)).....nn posso dire con certezza ke Angela nn sia bisex ma credo ke sia soltanto una montatura.....ma se lo è buon per lei...ha più scelta
vi amo tutti(maski e femmine)
Paola

_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-10-2004 20:05  
quote:
In data 2003-08-18 15:20, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-08-18 15:19, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-08-18 14:49, SolidSnake scrive:
Rebecca Romijn-Stamos... La sua parte in Femme Fatale pareva piuttosto credibile!!



davvero è lesbica??


No, non credo... Cioè non lo so! Ma mi pare che è sposata con un uomo...



si chiama stamos appunto perchè è il cognome del marito
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-10-2004 20:13  
naomi watts, da quel che si vede nel film di lynch.....o no?
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 20:33  
non dimentichiamoci che comunque, una cosa e` interpretare una lesbica, e una cosa e` esserlo... altrimenti che si dovrebbe dire anche di Meryl Streep, Nicole Kidman, Julianne Moore, Charlize Theron e tutte le altre che hanno almeno fatto una scena con un bacio saffico in mezzo?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2004 20:36  
quote:
In data 2004-10-14 17:43, Paolalla scrive:
amori miei gli attori,le attrici,i cantanti,i registi,i pittori,i burattinai(burattinai? ) e artisti vari devono far discutere,devono fare scalpore devono creare un alone di mistero attorno alla loro vita privata....la mia Angelina fa discutere indubbiamente(vedi il modo in cui si è sposata(una grande...una grande!!!)).....nn posso dire con certezza ke Angela nn sia bisex ma credo ke sia soltanto una montatura.....ma se lo è buon per lei...ha più scelta
vi amo tutti(maski e femmine)
Paola





Diaciamo che quel che ho detto sulla Jolie, non l'ho preso da una notizia pescata alla muzzo (a caso), ma da un'intervista, dove lei lo dice esplicitamente... questo non significa che sia bisessuale però .
Comunque da quella ragazza mi aspetto di tutto, data la sua stravaganza e la sua originalità
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-10-2004 21:12  


Rosalinda Celentano, e di brutto.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 15-10-2004 21:35  
quote:
In data 2003-08-19 21:43, denisuccia scrive:
Beh, Portia De Rossi stà con la figlia di Ringo Starrrrrrrrr



ma nooooo!
davvero????
_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-10-2004 21:38  


Aaaah, dimenticavo Paola Barale!!!! famosissima....
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-10-2004 21:57  
quote:
In data 2004-10-15 20:36, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-14 17:43, Paolalla scrive:
amori miei gli attori,le attrici,i cantanti,i registi,i pittori,i burattinai(burattinai? ) e artisti vari devono far discutere,devono fare scalpore devono creare un alone di mistero attorno alla loro vita privata....la mia Angelina fa discutere indubbiamente(vedi il modo in cui si è sposata(una grande...una grande!!!)).....nn posso dire con certezza ke Angela nn sia bisex ma credo ke sia soltanto una montatura.....ma se lo è buon per lei...ha più scelta
vi amo tutti(maski e femmine)
Paola





Diaciamo che quel che ho detto sulla Jolie, non l'ho preso da una notizia pescata alla muzzo (a caso), ma da un'intervista, dove lei lo dice esplicitamente... questo non significa che sia bisessuale però .
Comunque da quella ragazza mi aspetto di tutto, data la sua stravaganza e la sua originalità



ma si....sono anni ke lo dice....ma tesoro mì se ti devo dire la verità nn è la sessualità della Jolie ke mi interessa.....ma il suo incredibile modo di recitare.......cmq tornando al topic è vero ke Paola Barale è lesbica...l'ho sentito ank'io......però Paola Barale mi sta un tantino sul cavolo....e poi nn credo ke sia un'attrice....ha fatto film?se si quali?nn sto prendendo in giro o cose del genere....nn lo so davvero!!!
Paola
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2004 22:09  
paola Barale, ogni qualvolta che la intervistano si limita solo a fare smorfie e a mettersi in posa...
Comunque la tipa non è scema del tutto per mettersi con Raz Degan... e cmq sarà bisex, non lesbica
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-10-2004 22:19  
quote:
In data 2004-10-15 22:09, lolly18 scrive:
paola Barale, ogni qualvolta che la intervistano si limita solo a fare smorfie e a mettersi in posa...
Comunque la tipa non è scema del tutto per mettersi con Raz Degan... e cmq sarà bisex, non lesbica



quoto ke più quotare nn si può.....raz è un gran pezzo di gnocco.....brava alla Barale e viva tutti i bisex ke hanno scelta a nn finire!!!magari fossi anke io bisex.....gli uomini sono dei raz di bastard!!!pessima battuta....BUUUUUUU PAOLA BUUUUUUUUU......
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2004 14:47  
quote:
In data 2004-10-15 21:38, stevie scrive:


Aaaah, dimenticavo Paola Barale!!!! famosissima....


questa mi è proprio nuova!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126716 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: