FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori e attirci brave persone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori e attirci brave persone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Attori e attirci brave persone
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-07-2003 00:49  
quote:
In data 2003-07-18 21:41, Martina78 scrive:

Edward Norton mi sembra una brava persona....


Non a detta dei registi che dicono tutti che sia un gran rompico...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 13-05-2008 13:56  
Ce ne sono diversi i primi che mi vengono in mente sono: Clooney,Smith e la Sarandon; comunque è un fattore in più se l'attore in questione è bravo e si comporta bene anche nella vita reale.

_________________
Il cinema non è la settima arte e la prima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 13-05-2008 alle 13:56 ]

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 13-05-2008 20:08  
Difficile dire chi sia una brava persona.
Io apprezzo quelli che fanno molta beneficenza e usano la propria immagine per aiutare i più poveri,persone come pitt,jolie,clooney per esempio,persone che si impegnano seriamente,in particolare pitt e la jolie che fanno molto per i bimbi poveri.

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-05-2008 12:46  
La beneficienza la fanno tutti, e non credo gli costi granchè, con tutti i soldi che hanno:anzi, è tanto di guadagnato per il ritorno d'immagine! Non conoscendo personalmente nessun vippone cinematografico, non posso giudicarli dal lato umano. Quindi li apprezzo per le emozioni che mi fanno provare sullo schermo. Counque, ho adorato Marlon Brando, che non era certo farina con cui si confezionano le ostie. Attualmente stravedo per il magnifico e fumantino Russell Crowe, per Sean Penn, che picchiava Madonna e ha riempito di corna Robin Wright, e per Johnny Depp che prima di riciclarsi in brava persona ne ha combinate d'ogni colore...
Non dico che in quell'ambiente non ci sia la gente a posto: penso (ma è solo una mia opinione personale) che Al Pacino e Viggo Mortensen siano gente alla mano. Da amici che lo hanno incontrato a Ischia, ho sentito dire che Gerard Butler è un ragazzo simpaticissimo, per niente montato. Comunque, quello che, a pelle, mi sta più simpatico è Gerard Depardieu. Poi magari mi sbaglio...

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 16-05-2008 00:47  
non generalizziamo,la beneficenza non la fanno tutti,la maggioranza dei ricconi se ne frega,qualcuno stacca un assegno di 50.000 dollari una volta ogni 5 anni,pitt la jolie invece staccano assegni di milioni di dollari ogni anno e impegnano molto del loro tempo per progetti umanitari e adottano bambini da paesi del terzo mondo,anche clooney è uno serio e per fortuna non sono i soli,è vero c'è il ritorno di immagine ma è impossibile fare molto rimanendo nell'anonimato,solo quelli che staccano assegni e poi vanno nelle loro ville possono farlo,questi attori invece si impegnano in prima persona,senza contare che danno un ottimo esempio ai giovani che li guardano,e sappiamo bene l'importanza dei media e l'influenza che hanno sulle persone.
anch'io non li conosco ma a giudicare da questi comportamenti penso siano brave persone.






[ Questo messaggio è stato modificato da: DavidLucke il 16-05-2008 alle 00:56 ]

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-05-2008 12:48  
se sia pitt che la lie dedicassero non buona parte,ma tutta la parte del loro tempo a far beneficenza,ne guadagnerebbero senza dubbio le persone in difficoltà e ancor più cinema.
uno che ho sempre stimato molto è paul newman,e ovviamente james stewart
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015166 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: