FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - quale attire(m e f)sono + divertenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > quale attire(m e f)sono + divertenti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore quale attire(m e f)sono + divertenti?
vanderlei

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 29
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 28-06-2003 15:30  
quote:
In data 2003-06-18 23:10, Superzebe scrive:
riproviamo:
quali attori sono più divertenti?
secondo me Steve Martin e Goldie Hawn

ecco, così è un italiano un po' migliore.Senza offesa eh?



Italiano?! Ma se sono due nomi americani..

[ Questo messaggio è stato modificato da: vanderlei il 28-06-2003 alle 15:30 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: vanderlei il 28-06-2003 alle 15:34 ]

  Visualizza il profilo di vanderlei  Invia un messaggio privato a vanderlei    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 29-06-2003 19:11  
Jim Carrey...ma a me fa morire Bruce Willis quando fa ruoli comici..prendi Hudson Hawk...mi fa venire le lacrime!
E prendiamo anche Clooney e Pitt in Ocean's Eleven...da morire.
Ma anche Chris Rock e Martin Lawrence con Will Smith....
Tra le donne, Julia Roberts, Meg Ryan, Whoopy Goldberg e Sandra Bullock

_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

[ Questo messaggio è stato modificato da: BabyJenks il 29-06-2003 alle 19:14 ]

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-06-2003 19:40  
Jim Carrey, Eddie Murphy, Whoopy Goldberg, Rowan Akinston....

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 30-06-2003 19:30  
steve martin e W.Goldberg
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-07-2003 16:02  
un pò di nazionalismo: aldo, giovanni, giacomo e marina massironi.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-02-2004 04:47  
Robin Williams? Jim Carrey?? Eddie Murphy??? addirittura Julia Roberts, Meg Ryan e SANDRA BULLOCK????????????

Oh, ma ce l'avete un dizionario a casa? cercate cosa vuol dire divertente...

probabilmente, troverete dei nomi tipo Woody Allen (fortuna che almeno una volta è stato nominato), Charlie Chaplin, I FRATELLI MARX...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
magiahc

Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 6
Da: volta mantovana (MN)
Inviato: 20-02-2004 09:20  
uma thurman. di sicuro

  Visualizza il profilo di magiahc  Invia un messaggio privato a magiahc    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-02-2004 11:47  
Lily Tomlin: mi ha fatto ridere perfino in X-Files, nel ruolo di un fantasma...
Leslie Nielsen (Una pallottola spuntata è un cult); Whoopy Goldberg; Peter MacNicol (è presente nel film di Mr. Bean, in "La famiglia Addams 2" è uno dei gestori del terribile campeggio Chippewa e in "Dracula morto e contento" è Renfield).
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 20-02-2004 14:39  
Jim è il maestro della risata!
Cmq non mi dispiace vedere Kurt Russel in grosso guaio a chinatown!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2004 15:14  
Io metterei all'ultimo posto stve martin, perkè secondo me è irritante.

Secondo me ai vertici c sono gli italiani: 1)Totò e peppino.
2) Roberto benigni (quando c si mette fa ridere)
3) Paolo villaggio (idem per benigni)
4) Stefania sandrelli (quando cerca di recitare m fa scompisciare
)
5) solo al quinto posto metto jim carrey, ke ha una comicità diversa. Io lo apprezzo di più nei ruoli serii.

E naturalmente c'è sempre il mito di Govi, ke al cinema ha lavorato poco, ma sul palco scenico c ha fatto fare risate metà in italiano e metà in genovese. Grande gilberto, uno dei più grandi comici italiani, purtrtoppo spesso sottovalutato.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-02-2004 01:06  
io mi rivolto quando vedo Ben Stiller... fa veramente il deficiente sfigato in modo eccelso!!!
ma se proprio dobbiamo parlare di attori italiani, per me Troisi resta imbattuto,,,


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-03-2004 14:38  
Robin Williams e Whoopi Goldberg, o Joan Cusack
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 96
Da: Varese (VA)
Inviato: 12-03-2004 15:21  
Woody Allen,Leslie Nielsen, Charlie Sheen,Mel Brooks e Paolo Villaggio

nonchè Marty Feldman...

_________________
"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

  Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 15:23  
Passaparola........!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 13-03-2004 23:26  
quote:
In data 2004-02-20 04:47, sandrix81 scrive:
Robin Williams? Jim Carrey?? Eddie Murphy??? addirittura Julia Roberts, Meg Ryan e SANDRA BULLOCK????????????

Oh, ma ce l'avete un dizionario a casa? cercate cosa vuol dire divertente...

probabilmente, troverete dei nomi tipo Woody Allen (fortuna che almeno una volta è stato nominato), Charlie Chaplin, I FRATELLI MARX...




Oh, finalmente qualcuno che dice una cosa sensata! Tre nomi sopra tutti gli altri: GROUCHO,CHICO e HARPO MARX. La comicità di Charlie Chaplin è soltanto apparente: in film come Il monello, Tempi moderni, il Circo, La febbre dell'oro si ride, ma si ride amaro. il registro adottato da Chaplin appartiene al genere comico, ma i contenuti sono altamente drammatici. I film dei Fratelli Marx sono invece la quintessenza della comicità accompagnata da una critica agguerrita delle convenzioni politico-sociali che non guasta mai (basta pensare a "Una notte all'opera" o a "Zuppa d'anatra"). Tutti i comici successivi (e, credetemi,non sono molti) hanno un debito di riconoscenza incolmabile verso questi tre grandi attori. P.S: ho dimenticato di citare altri 3 mostri sacri: Stanlio & Ollio e Buster Keaton, ma ho voluto limitare il mio intervento alla giusta osservazione di Sandrix81.

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125495 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: