FilmUP.com > Forum > Spoiler - Ingannevole è il cuore + di ogni cosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Ingannevole è il cuore + di ogni cosa   
Autore Ingannevole è il cuore + di ogni cosa
spack88

Reg.: 12 Nov 2005
Messaggi: 18
Da: mio (CO)
Inviato: 19-03-2006 22:54  
ciao a tutti!!!!! avete visto per caso questo film????? io l'ho visto oggi....ma non ho capito il finale.....cioè....quando asia argento non può vedere + il carbone....si veste e fa vestire il figlio tutto di nero.....c'è un motivo ben preciso oppure è perchè già era partita di testa???? (a dir la verità ho cominciato a perdere il filo del film sin quando il bambino parlava con il carbone... )
ciao a tutti

  Visualizza il profilo di spack88  Invia un messaggio privato a spack88    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-03-2006 23:01  
mi sa proprio che questo post va inserito nella sezione SPOILER
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
spack88

Reg.: 12 Nov 2005
Messaggi: 18
Da: mio (CO)
Inviato: 19-03-2006 23:26  
Tutto Cinema
Recensioni e commenti sui film visti e dibattiti sull'universo cinematografico



era un commento sul film visto...visto che è un film molto strano...e non è solo il finale che mi ha lasciato cn i dubbi

  Visualizza il profilo di spack88  Invia un messaggio privato a spack88    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 21-03-2006 15:50  
io il film non l'ho visto, ma ho letto il libro e il fatto carbone è assolutamente chiaro.
lei è indubbiamente fuori (ma lo era ben visibilmente pure prima) e ha la fissa del carbone dopo che è esplosa la casa del suo uomo.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
spack88

Reg.: 12 Nov 2005
Messaggi: 18
Da: mio (CO)
Inviato: 21-03-2006 16:06  
ah ho capito...bè..allora il carbone gli doveva far paura....lei però si veste tutta di nero e "fa la tinta" nera pure al figlio
poi non so le vicende nel libro...ma il pezzo in cui il figlio parla con il carbone...nn l'ho proprio capito

  Visualizza il profilo di spack88  Invia un messaggio privato a spack88    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 17:42  
Qualcuno dovrebbe fare un T.S.O a Daria Aregento così lei si cura e noi ce la leviamo dalle palle.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-03-2006 08:55  
Come hai detto tu i due personaggi erano già immersi in un'atmosfera di pieno delirio.
Dopotutto il narratore stesso ( il bambino ) ci dice che la madre era stata ricoverata in un ospedale psichiatrico, perchè ripescata dalla strana, completamente nuda, in uno stato pietoso di delirio totale.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
spack88

Reg.: 12 Nov 2005
Messaggi: 18
Da: mio (CO)
Inviato: 24-03-2006 09:54  
ha capito...credevo ci fosse qualcosa ke legava quel fatto.....invece dipende tutto dalla pazzia della madre...ke purtoppo coinvolge anche il figlio....grazie mille ciao ciao

  Visualizza il profilo di spack88  Invia un messaggio privato a spack88    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 16-05-2006 22:09  
Questo film mi ha talmente annoiata che non sono neanche riuscita ad arrivare alla scena con il carbone. E poi erano tutti deviati e strani i personaggi.

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 17-06-2006 13:34  
quote:
In data 2006-03-22 17:42, valy1967 scrive:
Qualcuno dovrebbe fare un T.S.O a Daria Aregento così lei si cura e noi ce la leviamo dalle palle.




Quoto assolutamente!
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017424 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: