FilmUP.com > Forum > Spoiler - i love you,i love you not
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > i love you,i love you not   
Autore i love you,i love you not
teresy

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 11
Da: San Vito Chietino (CH)
Inviato: 29-12-2004 18:31  
Salve ragazzi,ho iniziato a vedere questo film in tv ma non l'ho visto tutto.Prima però che vada ad affittarmi il dvd, se lo trovo, vorrei che qualcuno mi raccontasse come va a finire.Sono arrivata al punto in cui Clair Danes trova l'immagine di un bambino nei campi di concentramento attaccata al suo armadietto.
Vi prego rispondetemi presto perchè sono curiosa. Grazie Mille.

  Visualizza il profilo di teresy  Invia un messaggio privato a teresy    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 30-12-2004 01:17  
io l'ho visto parecchio tempo fa e non sono sicura di ricordare bene, cmq mi sembra che jude law si stanchi presto di lei, si faccia un po' contagiare dal disprezzo e la crudeltà dei suoi amici per le sue origini ebree e la molli..lascinandola distrutta...
in definitiva mi è sembrata una grandissima stronz....ata
forse se lo rivedessi oggi ne avrei un parere diverso, ma quando l'ho visto mi ha proprio fatto schifo...
a parte jude ovviamente...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006283 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: