FilmUP.com > Forum > Spoiler - RELIC
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > RELIC   
Autore RELIC
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 13-09-2003 10:33  
Nn riesco ancora a capire xkè il mostro nn uccide il secondo cane e la protagonista nel finale... bhou cosha 1 debole per quelli ke stanno fermi e piagnucolano?

Anke nelle gallerie uccide il nero e la vecchia poi se ne va... ma in quel caso forse perkè sente lodore delle foglie ipotalamate ke i due personaggi principali stanno posizionando per attirarlo!


Che ne dite ...sapete risolvere il mio dubbio?
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 15-09-2003 11:52  
Cassspita molta gente mi c..g..
(comprate una vocale?)
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2003 13:21  
che ti devo dire ho visto questo obbrobrio almeno 5 anni fa e l'ho praticamente rimosso e francamente la voglia di andare a rivederlo e pari a zero ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
xpferro

Reg.: 08 Set 2003
Messaggi: 11
Da: ra (RA)
Inviato: 15-09-2003 15:35  
Anche io è un pezzo che non lo rivedo, cmq il regista e lo sceneggiatore devono cambiare spacciatore!!!!!!!! Poteva essere 1000 volte meno banale e scontato!
_________________
Non solo Tv

  Visualizza il profilo di xpferro  Invia un messaggio privato a xpferro     Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 109
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 11:35  
anke io l'ho visto tempo fa e non me lo ricordo bene,alle tue domande non ho risposta, ma probabilmente nemmeno se lo kiedi al regista te lo sa dire!
_________________
Forza Genoa!!!

  Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 10-10-2003 13:38  
Nessuno sa darmi una risposta..
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
daron83

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2003 01:03  
Semplicemente qst è uno dei più brutti e insensati film che ho mai visto insieme a Lake Placid, solo soldi buttati... Non ci può essere spiegazione alla tua domanda, se non il fatto che è stata una produzione e una regia pessima, assurda e ignobile!!!
P.S. sono un amante del genere Thriller/horror....quello serio e fatto con tutti i crismi del caso...

  Visualizza il profilo di daron83  Invia un messaggio privato a daron83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-12-2003 11:38  
Il film è veramente orripilante, ma io ho letto il libro e vi giuro che è molto più logico ed estremamente più appassionante.
Kayla
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 12-12-2003 12:26  
ha ragione kayla il libro è magnifico leggetelo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-12-2003 18:27  
è vero il libro è bello ma il film....
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017474 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: