FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Terminator Salvation o Transformers la vendetta del caduto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Terminator Salvation o Transformers la vendetta del caduto?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Terminator Salvation o Transformers la vendetta del caduto?
TERMINATOR SALVATION 3 60%
TRANSFORMERS LA VENDETTA DEL CADUTO 2 40%
Totale 5 100%

Autore Terminator Salvation o Transformers la vendetta del caduto?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 02-07-2009 17:21  
Io scelgo Terminator, Transformers è troppo lungo e troppo da "Signore degli anelli" (Sam è il Frodo del XXI° secolo, che porta il fardello della chiave d'energia per Optimus Prime...40 INTERMINABILI MINUTI DI FITTE ESPLOSIONI!!!, signori, dove a fare la parte dei veri eroi sono i soldati USA, come se i Decepticons fossero dei terroristi afgani)!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 02-07-2009 alle 17:22 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-07-2009 17:31  
sicuramente Transformers. anche solo le immagini del trailer bastano a fargli vincere questo sondaggio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-07-2009 18:39  
non ho visto transformers ma dubito sia peggio di terminator,fa rimpiangere pure i soldi spesi per la connessione
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-07-2009 20:20  
Voto Terminator S. perché mi riesce difficile immgine possa essere peggio di Transformers 2, e inoltre le immagini del trailer sembravano fighe...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2009 22:40  
Eppure... http://it.movies.yahoo.com/blog/article/3455/michael-bay-si-licenzia-da-transformers-e-la-mail-finisce-su-internet.html

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-07-2009 00:21  
Trasformers. Di cui il 2 è noia, siamo d'accordo... ma Terminator si trascina dietro il peso di un film di merda (probabilmente anche 2, ma l'ultimo non l'ho visto) e di una serie tv che fa ancora più cagare. Ma anche: dando per buono il fatto che l'ultimo Terminator faccia effettivamente schifo, meglio un film di merda con Megan Fox che un film di merda senza Megan Fox.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-07-2009 08:48  
Non ho visto il seguito di Transformers.
Voto Terminator anche perchè tutto sommato mi è piaciuto.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-07-2009 11:05  
Per una volta, anche noi italiani possiamo dire la nostra. Gli americani hanno i "Transformers" ? Beh, noi abbiamo i Transgender più televisivi del momento!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-07-2009 11:18  
pessimi entrambi: leggermente migliore Transformers 2.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-07-2009 11:19  
quote:
In data 2009-07-03 11:18, oronzocana scrive:
pessimi entrambi: leggermente migliore Transformers 2.




Ti sei accorto che chiamano "il caduto" all'americana, cioè The Fallen, che suona, in taliana, anche come DE FOLLEN ?

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 03-07-2009 alle 11:20 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-07-2009 11:29  
quote:
In data 2009-07-03 00:21, Deeproad scrive:
Trasformers. Di cui il 2 è noia, siamo d'accordo... ma Terminator si trascina dietro il peso di un film di merda (probabilmente anche 2, ma l'ultimo non l'ho visto) e di una serie tv che fa ancora più cagare. Ma anche: dando per buono il fatto che l'ultimo Terminator faccia effettivamente schifo, meglio un film di merda con Megan Fox che un film di merda senza Megan Fox.




Beh, in "TERMINATOR SALVATION" abbiamo la figlia di Ron Howard, Dallas Bryce, in dolce attesa!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-07-2009 14:48  
quote:
In data 2009-07-03 11:19, Marcos scrive:
quote:
In data 2009-07-03 11:18, oronzocana scrive:
pessimi entrambi: leggermente migliore Transformers 2.




Ti sei accorto che chiamano "il caduto" all'americana, cioè The Fallen, che suona, in taliana, anche come DE FOLLEN ?

Marcos


No, 'spetta... Sarà il rincoglionimento post-mattinata al sole ma non mi ci raccapezzo su questa frase... Che?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-07-2009 15:06  
Uto, hai visto i transformers?
se no, ti credo che non la capisci...


...e comunque, non ho visto terminator ma sono innamorata di tutti i decepticon dai 2 metri in giù presentati in Transformers 2, quindi vincerebbe su tutto e tutti.
Voglio uno zoo di decepticon.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-07-2009 15:16  
Sto lottando per NON andarli a vedere... Non mi attirano granchè... Ma avendo scelto Coraline l'ultima volta (non è un granchè, te lo preannuncio) mi sa che mi tocca...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-07-2009 15:27  
quote:
In data 2009-07-03 14:48, utopia scrive:
quote:
In data 2009-07-03 11:19, Marcos scrive:
quote:
In data 2009-07-03 11:18, oronzocana scrive:
pessimi entrambi: leggermente migliore Transformers 2.




Ti sei accorto che chiamano "il caduto" all'americana, cioè The Fallen, che suona, in taliana, anche come DE FOLLEN ?

Marcos


No, 'spetta... Sarà il rincoglionimento post-mattinata al sole ma non mi ci raccapezzo su questa frase... Che?




E' un gioco di parole. Lasciando non tradotto "il caduto", cioè THE FALLEN che in inglese si pronumcia DE FOLLEN, noi italiani potremmo anche credere che venga detto DEI FOLLEN, per far capire che il cattivone principale è un pazzo furioso!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: