FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi preferiti tra questi stereotipi di Personaggio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi preferiti tra questi stereotipi di Personaggio?   
Chi preferiti tra questi stereotipi di Personaggio?
Il classico tipo duro munito di Pistola e cazzottone 4 66.7%
Il tipo che conosce tecniche di arti marziali 1 16.7%
Colui che scappa 0 0%
Grande Puffo 0 0%
Altro..... 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Chi preferiti tra questi stereotipi di Personaggio?
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 30-07-2007 13:38  
A voi la scelta..
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-07-2007 13:39  
ovviamente il bel tenebroso con le palle
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-07-2007 13:44  
come atipica
al grande puffo gli sparerei con il bazooka

xhadoom (o quello che è) sei fissato col grande puffo?

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-07-2007 15:15  
il poster di John Wayne che ho in camera dovrebbe rispondere
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2007 16:15  
quote:
In data 2007-07-30 15:15, sandrix81 scrive:
il poster di John Wayne che ho in camera dovrebbe rispondere




Cerca di schivarlo, allora.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 30-07-2007 16:34  
Il tipo che conosce tecniche di arti marziali
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-08-2007 20:36  
il classico tipo con la faccia da bravo ragazzo,ma che in realtà è un grande stronzo che fa di tutto...tranne che il bravo...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-08-2007 00:50  
Chuck Norris
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-08-2007 01:06  
Xadhoom, dicci la verità... grande puffo sei tu!!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 02-08-2007 04:02  
quote:
In data 2007-08-02 01:06, follettina scrive:
Xadhoom, dicci la verità... grande puffo sei tu!!


Ehm...io grande puffo?
NO...EHM....DICI PER LA PELLE BLU...NO...sono caduto in un barattolo di vernice blu!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.136027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: