FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che idea avete di Michael Jackson?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che idea avete di Michael Jackson?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Che idea avete di Michael Jackson?
E' un genio della musica e non mi interessa la sua vita privata 1 6.3%
E' un folle! non mi piace per niente 2 12.5%
E' l'unico e solo Re del pop 0 0%
Si è sbiancato ripudiando la sua razza 2 12.5%
Ha una malattia chiamata vitilligine che schiarisce la pelle 0 0%
E' un molestatore di bambini 2 12.5%
E' rimasto bambino e ama stare con i bambini come peter pan 1 6.3%
La sua musica è ormai passata 3 18.8%
la sua musica è ancora attuale e fa scuola alla maggior parte degli artisti odierni 0 0%
E' l'artista di maggior successo di tutti i tempi! 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore Che idea avete di Michael Jackson?
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 30-09-2006 00:50  
Oggi sfogliando una rivista mentre ero dal barbiere ho letto un articolo in cui parlano del processo fatto a Michael Jackson, lo hanno definito il più famoso processo di tutti i tempi insieme a quello di O.J. Simpson!!
Sinceramente mi dispiace che oggi si parli di Michael Jackson soffermandosi solo sulla sua scandalosa vita privata, non voglio fare un discorso musicale, c'e a chi piace e a chi no, però non possiamo negare la grandezza dell'artista...
Tutti noi da piccoli abbiamo cercato di imitare il suo Moonwalk, tutti ci siamo spaventati quando abbiamo visto il video di Thriller, tutti rimanevano stupiti quando Michael ballava... ma pare che ormai sia diventato così antipatico alla gente che molti stanno dimenticando la leggenda.
Non più un fenomeno della musica pop ma un pedofilo..
Non più il più grande ballerino vivente ma un nero che si è sbiancato...
non più un cantante che ha fatto opere di beneficenza per tutta la vita ma un pazzo psicopatico che sporge i figli nel vuoto dai palazzi.... insomma sempre più Mr. Hyde e meno Dr. Jekyll.
Allora visto che io sono cresciuto a pane e Moonwalk vorrei proporre un sondaggio per capire cosa ne pensa la gente su questo "Eccentrico" personaggio.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 00:59  
Lo dico??

Lo dico:

negli anni settanta c'erano i Pink Floyd ed i Led Zeppelin.
negli ottanta c'erano Michael Jackson e Madonna.

Le sue canzoni erano (sono) meravigliose e per me resta il Re del pop. Mi è sicuramente scaduta come persona, se è tutto vero ciò che dicono da anni, lo lapiderei.
Però, la sua musica resta.
Bad
I Just Can't Stop Lovin' You
The Way You Make Me Feel
Smooth Criminal
Black Or White
Heal The World
Remember The Time
Dangerous
You Are Not Alone
Don't Stop 'til You Get Enough
The Girl Is Mine
Billie Jean
Beat It
Wanna Be Startin' Somethin'
Thriller
Scream
Blood on the dance floor
Ghosts ( )
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2006 01:04  
quote:
In data 2006-09-30 00:59, EricDraven scrive:
Lo dico??

Lo dico:

negli anni settanta c'erano i Pink Floyd ed i Led Zeppelin.
negli ottanta c'erano Michael Jackson e Madonna.

Le sue canzoni erano (sono) meravigliose e per me resta il Re del pop. Mi è sicuramente scaduta come persona, se è tutto vero ciò che dicono da anni, lo lapiderei.
Però, la sua musica resta.
Bad
I Just Can't Stop Lovin' You
The Way You Make Me Feel
Smooth Criminal
Black Or White
Heal The World
Remember The Time
Dangerous
You Are Not Alone
Don't Stop 'til You Get Enough
The Girl Is Mine
Billie Jean
Beat It
Wanna Be Startin' Somethin'
Thriller
Scream
Blood on the dance floor
Ghosts ( )




Che poi hai dimenticato la migliore, Dirty Diana.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 30-09-2006 01:27  
Per me negli anni 50 c'era Elvis e negli 80 Michael Jackson, penso che siano stati i due personaggi di maggior successo della storia... ovviamente non mi riferisco ai generi(completamente diversi) ma all'impatto che hanno avuto sul mondo!!!


  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2006 01:39  
quote:
In data 2006-09-30 01:27, Slater80 scrive:
Per me negli anni 50 c'era Elvis e negli 80 Michael Jackson, penso che siano stati i due personaggi di maggior successo della storia... ovviamente non mi riferisco ai generi(completamente diversi) ma all'impatto che hanno avuto sul mondo!!!



Ma si, fanculizziamo Lennon, Dylan e tutti gli altri.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 01:49  
dopo aver smanacciato qualche bambino di troppo ed essersi consumato la faccia mi fa abbastanza schifo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 02:11  
quote:
In data 2006-09-30 00:59, EricDraven scrive:





Il tuo avatar sembra un'opera di Cuoghi e Corsello...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2006 02:14  
Figo veder postare voi tre in successione.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 02:17  
quote:
In data 2006-09-30 02:14, denisuccia scrive:
Figo veder postare voi tre in successione.




Fico davvero, speriamo restino nei paraggi in questi giorni di meritato riposo a Genova e di navigazione libera sul web...
Altrimenti sai che palle?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 02:25  
Manca solo Micheal e una ridda di bambini smanacciabili.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 02:36  
Quindi Rivole
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 02:53  
Lol!
questo è da chiedere.

Però una cosa vorrei raccontare...
Mi agghiaccia da anni.
Quando Micheal andò in tv.
Michela parlò alla nazione, voleva fare il discorso. Rassicurare la gente: Lui e la pedofilia non avevano termini in comune.

Quando vidi quel video, forse ero a Londra, Micheal iniziò di botto il suo discorso iniziando ad affermare le sue ragioni. Non a negare le infamie. Ma affermare la sua verità. dire che NON.
Lui disse: assicuro tutti che non ho MAI toccato un bambino.
Su quel mai Micheal abbasò leggermente la testa verso il basso e tenne gli occhi chiusi per più di una frazione di secondo. non un batter d'occhi, non un fotogramma.
di più molto di più.
un di più inqualificabile.
uno schermo tra l'occhio meccanico della videocamera e i suoi occhi, che diritti come cilindri trasparenti avremmo attrabersavato per entrare nel suo cranio e veloci verso il suo cervello, la sua testa, la mente! per scoprire la grande bugia.
la menzogna.
chiuse gli occhi, abbassò la testa, mentre affermava di non aver mai molestato un bambino.
Stava mentendo. Mentiva, perchè i bambini lui li tocca, li smanaccia, li chiude nella sua stanza e li accarezza. nella notte lattiginosa di quella che fu la terra che non c'è. neverendin neverland...
e poi tutti a patteggiare nelle anticamere dei tribunali! alè! in fondo molto dipende dal caso giudiziario e quindi dal precedente che Rivole causò nei suoi anni americani.
maledizione disse Philip Marlowe ho il grande sonno.
notte
_________________
Una minchia/sapida



[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 30-09-2006 alle 02:59 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-09-2006 03:32  
che poi chissenefotte di Michy Jane persona, che sia una merda non lo mette in dubbio nessuno.
ma Thriller, cazzo, è un album con i coglioni e i controcoglioni.
...magari non quelli di Micheal.

p.s: ...e il riff di Van Halen in Beat It è uno dei più semplici e belli della soria della musica... al che Derek sfida Hans in una sfilata a 2 ma gli manca la sciamanite, probabilmente per carenze nell'ascolto di Ziggy Stardust and i Ragnettoni da Marte.
minchia, un p.s. più lungo del post.
fottetevi tutti.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-09-2006 03:36  
Non ho amato molto la sua musica, ma ne ammiro molto la condotta di vita esemplare.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-09-2006 03:45  
quote:
In data 2006-09-30 03:36, mescal scrive:
Non ho amato molto la sua musica, ma ne ammiro molto la condotta di vita esemplare.


ah, ti lavi anche tu con Omino Bianco.
però sei un comunista. tu i bambini li mangi, non li palpeggi.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.138325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: