FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VORRESTE UN DIABOLIK ANNO'2000 ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VORRESTE UN DIABOLIK ANNO'2000 ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
VORRESTE UN DIABOLIK ANNO\'2000 ?
SI 2 50%
NO 2 50%
Totale 4 100%

Autore VORRESTE UN DIABOLIK ANNO'2000 ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-09-2006 16:26  
Si, ma non con la Bellucci che fa Eva Kant. Mi piacerebbe Nancy Brilli come compagna di Diabolik, ma so che non la prenderebbero mai per via degli anni.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 16:28  
quote:
In data 2006-09-15 16:26, Marcos scrive:
Si, ma non con la Bellucci che fa Eva Kant. Mi piacerebbe Nancy Brilli come compagna di Diabolik, ma so che non la prenderebbero mai per via degli anni.

Marcos




No, non mi interessa. Salwe.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-09-2006 16:36  
quote:
In data 2006-09-15 16:28, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-09-15 16:26, Marcos scrive:
Si, ma non con la Bellucci che fa Eva Kant. Mi piacerebbe Nancy Brilli come compagna di Diabolik, ma so che non la prenderebbero mai per via degli anni.

Marcos




No, non mi interessa. Salwe.




Eppure, in Francia sarebbero interessati a farne un remake più fedele al fumetto (Christohope Gans sembra il regista più "diabolikamente" coinvolto)! Certo, io preferirei che tornassero in campo anche Kriminal e Satanik, ma l'autore, Max Bunker, dopo quattro sonori schiaffoni al botteghino (in verità tre, perché "Agenzia investigativa Riccardo Finzi...praticamente detective" era andato bene al botteghino, ma è ritenuto troppo "alla Renato Pozzetto" dall'autore dei libri) ha detto che solo se gli danno una carriola di €uro cederebbe ad altri i suoi personaggi. Pensa che "Alan Ford il film" non si è mai fatto perché Max Bunker ha sempre detto no a produttori audaci e registi alla buona...Eppure c'è un certo Emir Kustusturiza che in "Gatto nero, gatto bianco" citò il gruppo TNT!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 15-09-2006 alle 16:43 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2006 18:51  
ma mi sa che per fare eva kant ci vuole una ben diversa dalla bellucci. intanto bionda la bellucci nn sta bene e poi eva kant aveva gli occhi chiari, se nn ricordo male...magari proprio verdi.
fisicamente credo che la gerini potrebbe rientrare in quel ruolo, ma nutro dei forti dubbi per la recitazione...

e poi diabolik chi lo dovrebbe fare?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-09-2006 12:55  
quote:
In data 2006-09-15 18:51, mulaky scrive:
ma mi sa che per fare eva kant ci vuole una ben diversa dalla bellucci. intanto bionda la bellucci nn sta bene e poi eva kant aveva gli occhi chiari, se nn ricordo male...magari proprio verdi.
fisicamente credo che la gerini potrebbe rientrare in quel ruolo, ma nutro dei forti dubbi per la recitazione...

e poi diabolik chi lo dovrebbe fare?




Se il regista è Christophe Gans, Diabolik quasi sicuramente sarà il Mark Dacascas de "IL PATTO DEI LUPI", ti piace ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidMills

Reg.: 19 Set 2006
Messaggi: 28
Da: Shawnee, Oklahoma (es)
Inviato: 21-09-2006 13:40  
Me ne sono sempre fregato di Diabolik, ma da quando ho avuto un prof di diritto internazionale particolarmente idiota che era uguale a Diabolik, adesso mi sta pure sulle palle.
_________________
Tutto quello che desiderate

  Visualizza il profilo di DavidMills  Invia un messaggio privato a DavidMills    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-09-2006 15:29  
Christophe Gans per diabolik??????

:impicc:
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-09-2006 15:57  
quote:
In data 2006-09-21 15:29, mulaky scrive:
Christophe Gans per diabolik??????

:impicc:




Perché chi volevi Lamberto Bava, figlio di Mario, che diresse il film originale del 1967 con 4 lire di budget da de Laurentiis ?

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 21-09-2006 alle 15:57 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2006 15:59  
mario bava ha fatto una sola cosa peggio di Diabolik: il figlio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Messaggi: 95
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-09-2006 16:36  
quote:
In data 2006-09-21 15:59, sandrix81 scrive:
mario bava ha fatto una sola cosa peggio di Diabolik: il figlio.




Mario Bava è morto di attacco di cuore nel 1980, quando ha iniziato a vedere i lavori del figlio, e io non penso che questo sia un caso!
_________________
Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous.

  Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2006 16:59  
ahahahaha
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-09-2006 12:29  
quote:
In data 2006-09-21 16:59, sandrix81 scrive:
ahahahaha




Ami Dacascas, oppure Gans ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2006 13:09  
quote:
In data 2006-09-21 15:59, sandrix81 scrive:
mario bava ha fatto una sola cosa peggio di Diabolik: il figlio.


no, dai! Lamberto non è una merda.
L'hai visto Demoni?
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2006 13:42  
quote:
In data 2006-09-15 18:51, mulaky scrive:
ma mi sa che per fare eva kant ci vuole una ben diversa dalla bellucci. intanto bionda la bellucci nn sta bene e poi eva kant aveva gli occhi chiari, se nn ricordo male...magari proprio verdi.
fisicamente credo che la gerini potrebbe rientrare in quel ruolo, ma nutro dei forti dubbi per la recitazione...

e poi diabolik chi lo dovrebbe fare?




concordo, ma non c'era uno spot pubblicitario di un'auto con protagonista Eva Kant? L'attrice era fisicamente perfetta per il ruolo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-09-2006 20:25  
quote:
In data 2006-09-23 13:42, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-09-15 18:51, mulaky scrive:
ma mi sa che per fare eva kant ci vuole una ben diversa dalla bellucci. intanto bionda la bellucci nn sta bene e poi eva kant aveva gli occhi chiari, se nn ricordo male...magari proprio verdi.
fisicamente credo che la gerini potrebbe rientrare in quel ruolo, ma nutro dei forti dubbi per la recitazione...

e poi diabolik chi lo dovrebbe fare?




concordo, ma non c'era uno spot pubblicitario di un'auto con protagonista Eva Kant? L'attrice era fisicamente perfetta per il ruolo.




Si, forse, ma se il film sarà francese, probabilmente Eva Kant sarà la Bellucci...Non so perché, ma ai francesi piace quest'attrice inespressiva e incapace.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127391 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: