FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il film più "originale" tra questi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il film più "originale" tra questi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Qual\'è il film più \"originale\" tra questi?
Brazil 0 0%
Arancia meccanica 6 15.8%
Il favoloso mondo di Amelie 7 18.4%
Kill Bill 3 7.9%
Mulholland drive 9 23.7%
The blair witch project 1 2.6%
Essere John Malkovich 1 2.6%
Mouline Rouge 2 5.3%
American beauty 3 7.9%
Matrix 6 15.8%
Totale 38 100%

Autore Qual'è il film più "originale" tra questi?
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-07-2005 23:58  
Premettendo che tutti hanno una qualche caratteristica peculiare che li rende lavori particolarmente originali...il mio voto è per Kill Bill...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2005 00:43  
Sono tutti nuovi nel loro genere.. Io ho votato Matrix xchè tutta la trama mi appassiona ed è spettacolare in tutto! anche se dal terzo mi aspettavo di +! Cmq ora come ora sono innamorato anche di Kill Bill!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 13-07-2005 00:44  
In Assoluto tra KILL BILL e MATRIX
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-07-2005 01:47  
aRANCIA MECCANICA
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-07-2005 02:05  
Non mi pare che nessuno di questi film sia troppo originale
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2005 02:07  
Per inventiva metto ai primi posti Arancia Meccanica Brazil e Essere John Malkovich e voto per il primo.

Matrix non è altro che un minestrone new-age che ha debiti un pò con tutto il cinema precedente
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 13-07-2005 02:17  
A parta l'interessantissimo oggetto d'arte che è "Arancia meccanica", gli altri mi sembrano piuttosto banali.

Ecco, forse, "Essere John Malchovich" no.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-07-2005 03:54  
The blair witch projetcs originale?
Ambè


Io non voto
Un film originale è "eXistenZ" di Cronenberg, è "Pi Greco" di Aronosfky, è "La montagna sacra" di Jodorowsky(che poi non sia il massimo è un altro conto)
ma non questi,
almeno secondo me
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2005 10:08  
quote:
In data 2005-07-13 03:54, cosTruman scrive:
The blair witch projetcs originale?
Ambè


Io non voto
Un film originale è "eXistenZ" di Cronenberg, è "Pi Greco" di Aronosfky, è "La montagna sacra" di Jodorowsky(che poi non sia il massimo è un altro conto)
ma non questi,
almeno secondo me


forse intendeva originale nel suo genere...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 13-07-2005 10:12  
Per me invece, come dice giustamente Onceupon sono tutti originali per qualche motivo, effettivamente però all'appella mancano eXistenZ e Pulp Fiction e se vogliamo anche Easy Rider. Tra tutti è difficile anche perchè sono film che ho visto ed apprezzato, alcuni più di altri sia chiaro. Comunque in quanto ad originalità, ma anche a bellezza, voto Mullholland Drive.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2005 11:28  
Sono tutti orrendi....
Se proprio devo sceglierne uno, dico Moulin Rouge.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2005 11:38  
Mulholland Dr., epperbacco!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2005 11:45  
quote:
In data 2005-07-13 11:38, sandrix81 scrive:
Mulholland Dr., epperbacco!




quoto
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-07-2005 12:06  
Matrix
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-07-2005 12:24  
matrix originale? ma levatevi!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.142770 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: