FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il personaggio piu' credibile in "WALKER TEXAS RANGER"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il personaggio piu' credibile in "WALKER TEXAS RANGER"   
Il personaggio piu\' credibile in \"WALKER TEXAS RANGER\"
CORDELL WALKER 0 0%
JAMES TRIVETTE 0 0%
CD PARKER 1 100%
ALEXANDRA CHAYLL 0 0%
SYDNEY COOK 0 0%
GAGE 0 0%
Totale 1 100%

Autore Il personaggio piu' credibile in "WALKER TEXAS RANGER"
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-06-2005 10:19  
Per me e' il vecchio ranger CD Parker, il proprietario del ristorante dove vanno a mangiare Walker, Trivette e l'avvocatessa Alex Chayll, il personaggio piu' credibile in questo telefilm, tutto rissa e Chuck Norris dipendente!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2005 11:02  
quote:
In data 2005-06-28 10:19, Marcos scrive:
Per me e' il vecchio ranger CD Parker, il proprietario del ristorante dove vanno a mangiare Walker, Trivette e l'avvocatessa Alex Chayll, il personaggio piu' credibile in questo telefilm, tutto rissa e Chuck Norris dipendente!

Marcos




Secondo me in quel telefilm nemmeno il cappello di Walker è credibile..visto che nonostante si meni alla morte con tutti gli rimane sempre incollato alla testa.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-06-2005 11:44  
quoto
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-06-2005 13:00  
Aspetto che Lolly, la fan più sfegatata di WTR, risponda... so che la cameretta sua è tappezzata di poster del vecchio Chucky con lo sguardo assassino...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-06-2005 13:35  
Come ho già detto (Snake levati!) l'unico ad avere un po' ritegno in quel circo di disperati è il cappello colloso di Walker.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-06-2005 13:45  
Perchè Sti giorni sei cosi acida con me???

(Nevvero che c'hai i poster..?)

_________________
"Rubare è un mestiere serio... voi al massimo potete andare a lavorare."
Tiberio (Marcello Mastroianni) da 'I soliti ignoti'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 28-06-2005 alle 13:46 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-06-2005 13:48  
Daiiiii solo perchè ti ho detto che il tuo avatar fa un po' schifo?
Almeno sono sincera caro.

P.S non andiamo OT
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-06-2005 14:02  
quote:
In data 2005-06-28 13:48, lolly19 scrive:
Daiiiii solo perchè ti ho detto che il tuo avatar fa un po' schifo?
Almeno sono sincera caro.

P.S non andiamo OT


1 parlo in general
2 il mio avatar non fa affatto schifo... anzi è molto dark
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-06-2005 15:13  
Nessuno
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138152 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: