FilmUP.com > Forum > Sondaggi - OLIMPIADI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > OLIMPIADI   
OLIMPIADI
Si 7 63.6%
No 2 18.2%
Dipende dallo sport 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore OLIMPIADI
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 24-08-2004 18:00  
Le guardate? Io ho la tv perennemente accesa su Rai2 e quando c'è la pubblicità mi sposto sul satellite.. Sono un po' esagerata forse ma non me le perderei per nulla al mondo!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 24-08-2004 18:42  
dipende dallo sport (niente sport di squadra, nn li sopporto... preferisco l'atletica, la ginnastica, i tuffi, l'equitazione)

ma più in generale dipende da come mi gira in quel momento...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 24-08-2004 18:56  
adoro guardare le olimpiadi!

l'unica cosa guardabile in tv.
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 19:06  
Piuttosto spesso...
Smepre tifando Svizzera ovviamente...Che per ora è a ben un oro e un bronzo...
va bene, va bene, gli USA fino a stamattina erano a 23 oro e non so quanti bronzo e argento... Noi siamo piccini...

Comunque...
Durante il giorno se mi capita le guardo, soprattutto mi interessa la ginnastica, beach e pallavolo, tuffi, corse/nuotate brevi, e in generale quasi tutti gli sport signoli... Quelli di squadra già meno, sono troppo lunghi, ame piace qualcosa di breve e intenso.. (e poi non c'è l'unihockey, quindi non mi interessa, sono arrabbiata con loro, ecco)
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-08-2004 20:21  
quote:
In data 2004-08-24 18:00, MyHabibi scrive:
Le guardate? Io ho la tv perennemente accesa su Rai2 e quando c'è la pubblicità mi sposto sul satellite.. Sono un po' esagerata forse ma non me le perderei per nulla al mondo!



So solo che ci sono, ma non so quando sono iniziate, quando finiranno, come stanno andando, nulla di nulla...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-08-2004 20:45  
quote:
In data 2004-08-24 18:00, MyHabibi scrive:
Le guardate? Io ho la tv perennemente accesa su Rai2 e quando c'è la pubblicità mi sposto sul satellite.. Sono un po' esagerata forse ma non me le perderei per nulla al mondo!




Idem.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-08-2004 21:59  
quote:
In data 2004-08-24 20:45, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-08-24 18:00, MyHabibi scrive:
Le guardate? Io ho la tv perennemente accesa su Rai2 e quando c'è la pubblicità mi sposto sul satellite.. Sono un po' esagerata forse ma non me le perderei per nulla al mondo!




Idem.




Idem ma ho anche il pc acceso per seguire le qualificazioni, soprattutto con il tiro a volo(che è finito) e il mistral della alessandrona nazionale.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 25-08-2004 00:23  
Tranne equitazione e ciclismo che mi mettono addosso un sonno primordiale guardo tutto

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 25-08-2004 10:13  
olimpiadi...una passione!!!!!!!
sono contenta acnhe che yuri abbia"riprovato" (come dice lui)!!!!!!!


non stiamo andando proprio male...?!!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.135435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: