FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Guerra! Attaccamento alla bandiera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Guerra! Attaccamento alla bandiera   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Guerra! Attaccamento alla bandiera
Mi arruolo subito volontario 2 18.2%
Mi arruolo solo se mi viene ordinato di arruolarmi 3 27.3%
Non imbraccerò un fucile, ma partirò con la croce rossa o la protezione civile 0 0%
Non credo nelle armi e non partirò, anche a costo di finire in carcere 3 27.3%
Partirò solo se l’Onu e tutti gli altri paesi saranno d’accordo col mio governo 1 9.1%
Scenderò in piazza per protestare contro la guerra, giusta o non giusta che sia 2 18.2%
Altro... (specificare) 0 0%
Totale 11 100%

Autore Guerra! Attaccamento alla bandiera
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-07-2004 18:59  
Facciamo un’ipotesi disastrosa: l’Italia entra in guerra, improvvisamente, contro una nazione del medioriente, proprio come è successo agli Usa recentemente, magari proprio in seguito ad un attentato. Alla tv mandano degli spot per arruolare più gente possibile, ma i motivi dell’attacco non sembrano proprio chiari, tanto che arrivano delle critiche da alcune nazioni. Molti si fideranno di ciò che viene loro detto dal presidente della repubblica e partiranno volontari. E tu?


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 14-07-2004 19:10  
non ci voglio pensare....
se mio fratello dovesse partire per la guerra, non credo che riuscirei a dormire vista la morte che hanno fatto migliaia di ragazzi.

_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2004 19:43  
Non so se c'è tra le opzioni, ma piuttosto mi faccio sbattere in galera!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2004 19:43  
Ah, c'è.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 14-07-2004 20:13  
sono una 15enne. devo proprio arruolarmi??
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 14-07-2004 20:15  
quote:
In data 2004-07-14 20:13, eowyn89 scrive:
sono una 15enne. devo proprio arruolarmi??




abbiamo la stessa età!!! io non mi arruolerei neanche se ne avessi 20 di anni.
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-07-2004 20:23  
un attaccamento ci sara' senz'altro : AL TRAM!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 14-07-2004 20:38  
Se l'esercito avesse bisogno dei miei servigi sarebbe veramente messo male.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 14-07-2004 21:11  
quote:
In data 2004-07-14 18:59, lilja4ever scrive:
Facciamo un’ipotesi disastrosa: l’Italia entra in guerra, improvvisamente, contro una nazione del medioriente, proprio come è successo agli Usa recentemente, magari proprio in seguito ad un attentato. Alla tv mandano degli spot per arruolare più gente possibile, ma i motivi dell’attacco non sembrano proprio chiari, tanto che arrivano delle critiche da alcune nazioni. Molti si fideranno di ciò che viene loro detto dal presidente della repubblica e partiranno volontari. E tu?






Se la tua domanda era sapere a chi interessa la nostra nazione, beh, credo che in questo forum non gliene fotta niente a nessuno...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-07-2004 21:14  
quote:
In data 2004-07-14 20:23, Hellboy scrive:
un attaccamento ci sara' senz'altro : AL TRAM!




VENGO CON TE!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-07-2004 09:42  
Sono obiettore di coscienza e convinto della mia scelta. Questo risponde alla domanda.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 15-07-2004 11:01  
quote:
In data 2004-07-14 21:11, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-07-14 18:59, lilja4ever scrive:
Facciamo un’ipotesi disastrosa: l’Italia entra in guerra, improvvisamente, contro una nazione del medioriente, proprio come è successo agli Usa recentemente, magari proprio in seguito ad un attentato. Alla tv mandano degli spot per arruolare più gente possibile, ma i motivi dell’attacco non sembrano proprio chiari, tanto che arrivano delle critiche da alcune nazioni. Molti si fideranno di ciò che viene loro detto dal presidente della repubblica e partiranno volontari. E tu?






Se la tua domanda era sapere a chi interessa la nostra nazione, beh, credo che in questo forum non gliene fotta niente a nessuno...


no vabbè, se ne va proprio di tutta la nazione, mi arruolo. se nn serve a niente possiamo starcene tutti a casa.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 15-07-2004 14:39  
non serve mai a niente... quindi stiamocene a casa.
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 14:45  
penso che le guerre si facciano ormai con le bombe, di soldati ne bastano 2, però se così non fosse mi arruolerei solo e soltanto se il rischio di non adare in guerra fosse comunque la morte.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 15-07-2004 15:31  
quote:
In data 2004-07-15 14:45, gatsby scrive:
penso che le guerre si facciano ormai con le bombe, di soldati ne bastano 2, però se così non fosse mi arruolerei solo e soltanto se il rischio di non adare in guerra fosse comunque la morte.


quoto
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137863 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: