FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il ruolo più cult di Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il ruolo più cult di Jim Carrey   
Il ruolo più cult di Jim Carrey
Ace Ventura - Ace Ventura, Ace Ventura Missione Africa (1994, 95) 2 13.3%
Lloyd Christmas - Scemo e + scemo (1994) 1 6.7%
Stanley Ipkiss/la Maschera - The Mask (1994) 2 13.3%
Fletcher Reede - Bugiardo bugiardo (1997) 1 6.7%
Truman Burbank - The Truman Show (1998) 6 40%
Andy Kaufman/Tony Clifton - Man on the Moon (1999) 1 6.7%
Il Grinch - Il Grinch (2000) 1 6.7%
Peter Appleton/Luke Trimble - The Majestic (2001) 0 0%
Bruce Nolan - una settimana da Dio (2003) 0 0%
Altri (es. Peggy Sue si è sposata, Batman Forever, Il rompiscatole, Io me e Irene, ecc...) 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore Il ruolo più cult di Jim Carrey
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-03-2004 23:36  
Sondaggio per la faccia di gomma! Un attore tanto sottovalutato quanto bravissimo.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-03-2004 10:05  
ho votato truman xkè secondo me è un personaggio eccezionale ke fa parte di un film eccezionale....anke se forse il ruolo per cui tutti ricorderanno jim carrey è stanley in the mask o al limite ace ventura!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 22-03-2004 16:18  
Sicuramente in the truman show......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2004 17:20  
Anch'io voto per Truman.
Non mi piace il Carrey comico.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2004 17:23  
Andy Kaufman... Sublime.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-03-2004 18:48  
Io avrei messo "Le Ragazze della Terra sono Facili"... per non parlare di quelle di Vico Equense...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 23-03-2004 18:32  
Truman, anche se vorrei tanto vedere "Man on the Moon"...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 23-03-2004 20:26  
quote:
In data 2004-03-22 17:23, mallory scrive:
Andy Kaufman... Sublime.



non posso far altro che quotare di brutto
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 23-03-2004 20:43  
mi piacciono tutti i suoi ruoli..

ssssssssspppumeggiante!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2004 20:58  
Attore assolutamente strepitoso a mio dire.

Non l'ho apprezzato unicamente in Batman Forever,non perchè non fosse adatto al ruolo,tutt'altro,semplicemente perchè avrei preferito non si imbarcasse in quell'operazione,ne è uscito molto sminuito,oltretutto gli cucirono addosso una sceneggiatura troppo gigionesca,il suo personaggio risulta essere tremendamente fuori luogo e addirittura irritante per larghi tratti.Devo dire che sono molte le sue interpretazioni che amo,da "The mask" a "The Truman Show",da "Scemo & più scemo"(lo so,è un film tremendo,ma mi diverte troppo!)a "Il rompiscatole",che sarebbe potuto divenire un piccolo gioiello di commedia nera,con una mano registica più appropriata,in ogni modo in quel film come in nessun altro dimostra tutte le sue capacità attoriali,la facilità che possiede,nel discostarsi da ruoli esilaranti immedesimandosi in altri che sfiorano il dramma vero e proprio,è davvero unica.

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 23-03-2004 alle 21:02 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.137335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: